PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No, dice solo "L'ordine è stato consegnato al vettore".Niente altro.

Secondo la mail è stato dato in carico al corriere alle 17.

Speriamo bene
però se vai sul sito di monclick e fai il log sul profilo che ti hanno aperto senza autorizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e vai sugli ordini ti dice di scaricare la bolla, ma nulla nemmeno li!!

Ultima modifica da un moderatore:
però se vai sul sito di monclick e fai il log sul profilo che ti hanno aperto senza autorizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e vai sugli ordini ti dice di scaricare la bolla, ma nulla nemmeno li!!
Sì, pure a me dice documento non trovato.

Vediamo come evolve la situazione

Dai feedback sembrava un società seria

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè, anche tu, perché prenderlo dal gs visto che c'erano offerte migliori ovunque? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perché al gs mi hanno valutato quel chiodo di Mortal Kombat X(Non l'XL) 20€ e l'avevo pagato 25 un anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una domanda da chi ha acquistato da monclick e ha come corriere SOGETRAS ( che tra l'altro non l'ho mai sentito ) siete riusciti a recuperare il codice tracking? io ho provato tutti i codici ma non mi pare ci sia il tracking
I tracking solitamente sono attivi dal giorno successivo alla spedizione

I tracking solitamente sono attivi dal giorno successivo alla spedizione
si ma il problema e che non c'è il tracking, cosa diversa se c'era ma non era attivo, no più che altro e per questo corriere "nuovo" visto che non li conosco e qui nella mia zona non c'è una sede, mi preoccupavo anche per questo!

si ma il problema e che non c'è il tracking, cosa diversa se c'era ma non era attivo, no più che altro e per questo corriere "nuovo" visto che non li conosco e qui nella mia zona non c'è una sede, mi preoccupavo anche per questo!
quella è una sigla sicuramente non è il nome del corriere.. mi sa che usano BRT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fatta la prima ora... è bellissimo, un tripudio di colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ho già missato per sbaglio quello che credo sia un obiettivo opzionale, spero di poter ritornare sui pianeti già visitati prima della fine del gioco :facepalm

fatta la prima ora... è bellissimo, un tripudio di colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifho già missato per sbaglio quello che credo sia un obiettivo opzionale, spero di poter ritornare sui pianeti già visitati prima della fine del gioco :facepalm
un ottimo motivo per poi rigiocarlo :stema:

Ok, prime impressioni:
Grafica: Inutile girarci attorno, è veramente bellissimo, non aggiungo altro.

Sonoro: Attualmente sono solo infastidito dal suono nei sotto-menù, quel "trin" acutissimo. E Sasuke non mi convince del tutto in realtà come voce di Ratchet.

Trama: Fedele e diverso al tempo stesso, a me finora piace. Forse troppo svelto in alcuni punti, ma pazienza, vedremo più avanti. Tuttavia, a meno che non venga inserita in un contesto diverso, manca Elga (si comincia infatti già con lo Swingshot). L'assenza di un personaggio dispiace.

Forse un po' fastidioso il fatto che Quark narri continuamente ogni cosa (cose tipo "Ratchet si accorse di dover respirare" ogni volta che riemergi dall'acqua). Simpatico in tante altre occasioni (dopo un po' che spacchi scatole fa notare come Ratchet non abbia alcun rispetto per i beni pubblici xD).

Fantastici i riferimenti ai capitoli passati :')

Gameplay: Mi sembra ancora un po' legnosetto, devo riabituarmici. Ma è sempre divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per ora non mi sbilancio più di così, ma sembra meritare tutti i bei voti che ha preso :sbav:
COOOOSAAAAA? :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

La parte del training era bellissima, mi piange il cuore :tragic:

Per chi chiede dei doppiatori, dovrebbero essere rimasti tutti tranne D'Andrea che doppiava Ratchet, al suo posto c'è Rigotti (Sasuke in Naruto, Desmond in AC)

Ora si dorme e domani, dopo l'universitá (fottute lezioni del *****) si cominciaaaaa :hype:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

arrivatooooohhhhh, sto corriere mi piace, già alle 9 è davanti casa tua, :hype::hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

tra 10 minuti vado a ritirarlo al MW :hype: spero di riuscirci a giocare almeno stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

COOOOSAAAAA? :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:
La parte del training era bellissima, mi piange il cuore :tragic:

Per chi chiede dei doppiatori, dovrebbero essere rimasti tutti tranne D'Andrea che doppiava Ratchet, al suo posto c'è Rigotti (Sasuke in Naruto, Desmond in AC)
A me basta quark che sia rimasto uguale a prima

Qualcuno è passato dall'euronics di anagnina?è disponibile?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io sono all'universitá fino alle 12 *****!! Oggi pomeriggio non esco di casa :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Arrivato da monclick, prima pero' devo finire dark souls, che brutta la vita da video giocatore :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro