PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si, c'è qualcosa che non va in questo discorso :pffs:
Ahahahah si ho scritto un pò male la cosa, intendevo dire che anche se mi hanno stancato fps e simili sono quelli che mi durano di più. Giochi del genere una volta finita la storia difficilmente ci rigioco a meno che non hanno un gran numero di cose da fare post game, mentre giochi online come COD e vari alla fine per un motivo o per un altro li ributto sempre sulla play (che sia per qualche partita alla caxxo o in compagnia), quindi sono più propenso a spenderci soldi anche se sono quasi sempre gli stessi copia incolla e ultimamente sto cercando altri generi di giochi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi appena tornato anch'io da un'oretta di gioco !

Ma questo ratchet è fantastico piscia in testa a l 90 % dei giochi usciri fin ora su next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Grafica bellissima e il solito gameplay fluido e divertente

Ma L'idraulico che dice

ci vediamo al prossimo remake ?
sono morto :rickds:

Madò il Pixelatore è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Appena avviato. Madonna che splendore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif peccato debba uscire :facepalm:

Provato un'oretta,davvero bello,simpatico e colorato,ironia simile a quella di sunset overdrive,insomniac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Provato un'oretta,davvero bello,simpatico e colorato,ironia simile a quella di sunset overdrive,insomniac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Semmai è quella di Sunset ad essere simile a quella di Ratchet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma questo ratchet è fantastico piscia in testa a l 90 % dei giochi usciri fin ora su next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma L'idraulico che dice

Infatti sono queste le esclusive belle su ps4, e non vengono mai citate quando si fanno le liste dei cazzi più grossi. Stessa cosa yakuza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma L'idraulico che dice

La loro espressione dopo quel dialogo era epica :rickds:

Non oso immaginare come sarà su PS4 Neo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma non c'è la modalità foto?

tra gli extra ho visto che c'è la possibilità di togliere l'hud, ma non ho visto accenni alla photo mode :morristend:

premetto che mi arriva domani :ivan:, comunque quest' affermazione di giugno scorso:

"Per quanto riguarda la longevità il titolo sarà molto più lungo di Into the Nexus (che per essere completato richiedeva circa 10 ore). Anche se il gioco ha la stessa base del capitolo orginale praticamente tutto è stato modficato, aggiornato e ci sono anche alcuni elemeni nuovi. Dal alto artistico tutto è stato rinnovato, l'arsenale è completamente nuovo, i controlli sono quelli moderni e le componenti RPG sono state inserite. Il gameplay di Clank e quello in volo sono, inoltre, completamente nuovi".
alla fine si è rivelata veritiera?

ma questo gioco è bellissimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif stile da tutti i pori

Semmai è quella di Sunset ad essere simile a quella di Ratchet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si,ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutto molto bello, peccato solo per il doppiaggio di zurkon, non riesco più a riconoscerlo, il doppiatore è deceduto che qualcuno sappia?
uppp/3

cmq sony mi ha mandato una mail per l'acquisto di RaC e riporta di non perdersi il film il 29/06, penso sia la data ufficiale :sisi:

Ci ho giocato un paio d'ore e che dire...è una roba fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif graficamente è abbagliante da quanto è bello, per non parlare dell'effetto nostalgia. Rivedere i livelli originali riprodotti con grafica pompata è una goduria. I combattimenti sono divertenti come al solito, con armi bellissime da usare. Ora però mi fermo perchè se no lo finisco subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

cmq sony mi ha mandato una mail per l'acquisto di RaC e riporta di non perdersi il film il 29/06, penso sia la data ufficiale :sisi:
good :sisi:

Non vedo l'ora di prendere la ps4 per giocarmelo, il terzo capitolo fu il primo gioco per ps2 e ci ho praticamente buttato l'infanzia :cry: Poi è coloratissimo e Ratchet è la tenerezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Peccato che ora come ora mi convenga aspettare...

Raga la modalità sfida si sblocca completato il gioco anche a normale o solo difficile?
Penso basti completare il gioco a qualsiasi difficoltá :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro