PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
la trama comunque non mi piace. SI vede che è una roba incollata in fretta e furia con le sequenze del film. Lo stesso rapporto tra i due protagonisti non è nemmeno accennato, ratchet trova clank, si parlano un attimo e poi basta, tutto il gioco così.Ripeto, è un grandissimo gioco, curato e divertente, però lo sto trovando inferiore a RC a spasso nel tempo, su tutti i punti di vista, tranne quello grafico :sisi:
Confermo quanto detto da Giamast. Anzi nell'originale era ancora più frettoloso, l'incontro tra i 2 avveniva gài nel primo livello. Poi non c'era nessun riferimento ai ranger, c'era solo Quark e basta e mi pare che Ratchet manco lo conoscesse prima di incontrarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io sono arrivato alla gara di Rilgar ed é davvero tutto una meraviglia, mi sembra di rigiocare per la prima volta a R&C :gix:

Scusate raga piccola info su una missione facoltativa che non mi segna completata
anche a voi al secondo pianeta non vi segna la missione facoltativa completata, quella di esplorare la caverna anche se l'ho esplorata ? O bisogna fare qualcosa di particolare?

dove ci sono i blob alla fine, sulla sinistra c'è una caverna nascosta.

Spara un missile contro la parete
comunque ho finito la prima run e presto inizierò la modalità sfida

dove ci sono i blob alla fine, sulla sinistra c'è una caverna nascosta.

Spara un missile contro la parete
comunque ho finito la prima run e presto inizierò la modalità sfida
Durata?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Scusate raga piccola info su una missione facoltativa che non mi segna completata
anche a voi al secondo pianeta non vi segna la missione facoltativa completata, quella di esplorare la caverna anche se l'ho esplorata ? O bisogna fare qualcosa di particolare?
C'è una parete nascosta da abbattere, anche io ho perso una 20ina di minuti prima di capirlo :rickds:

Adesso sto raccogliendo i cervelli x lo scienziato, me ne manca uno ma non lo trovo, aiutoooo :ricks:

Troppo bello ragazzi, più vado avanti più lo amo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mi sta divertendo ed entusiasmando tantissimo.. ho giocato tutti i capitoli della saga ma è come se questa sia la prima volta ke gioco con Ratchet e Clank.. una perla per Ps4, graficamente poi è una gioia per gli occhi..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

C'è una parete nascosta da abbattere, anche io ho perso una 20ina di minuti prima di capirlo :rickds:
Adesso sto raccogliendo i cervelli x lo scienziato, me ne manca uno ma non lo trovo, aiutoooo :ricks:
Su novalis?dove c'è la poscina?

mi vien voglia dopo questo di recuperaregli altri...ma sono collegati a livello di storia? chi di voi può farmi un elenco a livello cronologico dei vari rachet per ps2?

Ultima modifica da un moderatore:
mi vien voglia dopo questo di recuperaregli altri...ma sono collegati a livello di storia? chi di voi può farmi un elenco a livello cronologico dei pari rachet per ps2?
PS2: Ratchet e Clank, ReC 2 fuoco a volontà, Ratchet e Clank 3, ReC Gadiator (non proprio un main, diciamo una specie di arena cooperativa)

PS3: ReC Armi di distruzione (e DLC ricerca del tesoro), A spasso nel tempo (ultimo vero capitolo main), Into the Nexus

Poi ci sono spin off, secondo me trascurabilissimi, come tuti x uno e Q-force. Se ne hai la possibilità, recupera Armi di distruzione e a spasso nel tempo che sono i migliori

PS2: Ratchet e Clank, ReC 2 fuoco a volontà, Ratchet e Clank 3, ReC Gadiator (non proprio un main, diciamo una specie di arena cooperativa)PS3: ReC Armi di distruzione (e DLC ricerca del tesoro), A spasso nel tempo (ultimo vero capitolo main), Into the Nexus

Poi ci sono spin off, secondo me trascurabilissimi, come tuti x uno e Q-force. Se ne hai la possibilità, recupera Armi di distruzione e a spasso nel tempo che sono i migliori
Grazie mille....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

...esploro ogni angolo, è tutto un piacere...le battute,i personaggi, il gameplay, il fermarsi a guardare qualche scorcio...tutto fluidissimo, tutto bellissimo. Una goduria.

In tutto ciò vorrei ricordarvi che spazio non ha ancora recensito .... che vergogna ...

Comunque consigli per la coppa oro a rilgar ?

In tutto ciò vorrei ricordarvi che spazio non ha ancora recensito .... che vergogna ...
Comunque consigli per la coppa oro a rilgar ?
nell'ultimo pezzo risparmia sempre il turbo e usalo proprio alla fine se stai per essere superato. 3 volte ho perso perchè usavo tutto il turbo prima del traguardo e negli ultimi 2m mi superava il secondo :rickds:

mi vien voglia dopo questo di recuperaregli altri...ma sono collegati a livello di storia? chi di voi può farmi un elenco a livello cronologico dei vari rachet per ps2?
Per me vale la pena sia la trilogia originale Remastered che quella future. Compreso il nexus che é sottovalutato ma molto bello! (anche se un po' corto)

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Mi mancano 3 cervelli, sò 3 ore che giro :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro