PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si parla di prezzo al d1, ovvio che adesso trovo anche TLOU a 20€ ma che significa :rickds:
Il prezzo del d1 è la prova di che tipo di progetto si abbia davanti e del tipo di investimento fatto, altrimenti se dovessimo giudicare tutti i giochi senza contestualizzarli tante perle come Journey, Rocket League, ecc... meriterebbero 3/10 a prescindere visto che sono giochi "piccoli" e meno curati rispetto ad un AAA.

Ripeto, il problema non è dire che il gioco ha qualche difetto, perchè ovviamente non può essere perfetto come tutti i giochi del resto. Il problema è confrontare questo con "A crack in time", perchè sono due situazioni totalmente differenti e non solo per quanto riguarda il budget e la grandezza del progetto. ACIT era prima di tutto il capitolo conclusivo della trilogia future, quindi eravamo già al terzo capitolo della sega su PS3, con delle basi narrative già buttate, situazione totalmente differente rispetto a quella di adesso.
Non era il capitolo conclusivo (quello era nexus). Ma per il resto concordo con te. Anche lo stesso nexus era venduto a prezzo budget e nonostante fosse un buon capitolo che non mi é dispiaciuto era davvero breve (altro che 10 ore ce ne ho messe 5 andando con calma). Invece con questo r&c per ps4 hanno fatto un lavoro decisamente migliore e il rapporto qualità prezzo é stellare!

Buongiorno Ragazzi seguo le pagine di questo Forum da un pò ma volevo scrivere a gioco completato..

che dire il gioco è abbastanza bello. però mi ha deluso tantissimo; io adoro la saga di Ratchet & Clank e il primo capitolo l'ho giocato talmente tante volte che lo so a memoria; e forse e proprio per questo che mi ha deluso, come già detto da qualcuno prima di me la trama e davvero insulsa; a confronto dell'originale che era fatta bene. Mancano tutte le cose spassosissime degli infobot, poi anche quark compare molto meno, poi hanno rimosso un paio di pianeti.. tra cui il mio preferito QG di Qwark, Umbris e ci sono rimasto male perchè il boss di quel pianeta l'avevo visto nei trailer e quindi me l'aspettavo e invece me l'hanno buttato in un altro pianeta :/ il combattimento contro il robot numero uno di Drek non mi è piaciuto troppo monotono; mi è piaciuto invece la parte finale leggermente modificata. poiho trovato un pò uno sclero nelle 2 boss fight finali che mi dava sempre munizioni di armi che non servivano.. mi aspettavo di più però un buon titolo tutto sommato; dopotutto rivedere quei pianeti rifatti così bene graficamente è appagante. peccato non averne aggiunti di nuovi e invece averne tolti...

- - - Aggiornato - - -

comunque la questione prezzo non conta secondo me... è la Sony che adesso vende i platform a 40 € per cercare di riportare in auge il genere... già fatto con sly 4 ladri nel tempo( che è assolutamente al livello della trilogia è non ha alcuna limitazione ) e Puppeteer.

Ma il problema non è che è un reboot o un remake, è che essendo un tie in è pesantemente vincolato al film. Hanno dovuto conciliare i livelli del primo con la trama del film, non è un'operazione semplice e poteva andare molto peggio( la narrazione è agghiacciante ma finché la cosa non tocca il gameplay rimane un problema marginale)

Il budget non era molto per loro stessa ammissione(dissero che le arene non ci sono per questo motivo) e una gran parte l'hanno usato per il lato tecnico molto probabilmente(cosa che odio ma questa serie purtroppo ha l'attenzione che merita solo quando sfoggia il graficone)

concordo un po con tutti ragazzi. Comunque, secondo voi ci sono possibilità di vedere dei DLC in futuro? anche cavolate come costumi, armi, magari la modalità arena...purtroppo io non riesco a giocare con la tuta da Ranger galattico :.bip:

Il rimbalzor com'è? qualcuno l'ha preso dallo store?

Niente, messo in wishlist.

Ho dato un'occhiata a quanti giochi sono usciti fino ad ora e sarebbe un'impresa titanica riuscire a recuperarli tutti.

concordo un po con tutti ragazzi. Comunque, secondo voi ci sono possibilità di vedere dei DLC in futuro? anche cavolate come costumi, armi, magari la modalità arena...purtroppo io non riesco a giocare con la tuta da Ranger galattico :.bip:Il rimbalzor com'è? qualcuno l'ha preso dallo store?
Il Bouncer è l'arma più forte del gioco insieme al Ryno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Davvero comunque, spero in un DLC/patch che aggiunga l'arena.

https://www.chart-track.co.uk/?i=2399&s=1111

Sony and Insomniac make a triumphant return with a first outing on PS4 for ‘Ratchet & Clank’, the first in the series to debut at No1.
The game debuts just a few days before the movie (UK release date is 29th April). The game series began back in week 45, 2002 on PS2 with ‘Ratchet and Clank’ having held the previous best week 1 for All Formats chart postion (No15). In terms of week 1 sales units the record was held by 2009’s PS3 ‘Ratchet & Clank: A Crack in Time’, but the current release beats this by a factor of 3. Bandai Namco’s ‘Dark Souls III’ drops to No2 after 1 week at the top (-80%) and EA climb 9 places to No3 with ‘Star Wars Battlefront’ (+177%) – of course this is also the week where ‘Star Wars The Force Awakens’ arrived on DVD/Blu-ray.
Insomniac è ritornata quella di un tempo.

Contentissimo delle vendite,se lo merita davvero..

Ultima modifica da un moderatore:
Risultato meritatissimo! L'ho finito proprio ieri ed è semplicemente uno dei migliori titoli che abbia giocato su PS4 :mah:

Mi manca solo il set del guanto del fato per il trofeo delle olocard, ho 50 doppioni e fino ad ora non me ne ha droppata neanche una quindi non le posso scambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Nessuno mi sa dire qualcosa a riguardo?

- - - Aggiornato - - -

https://www.chart-track.co.uk/?i=2399&s=1111

Insomniac è ritornata quella di un tempo.

Contentissimo delle vendite,se lo merita davvero..
Godo

Nessuno mi sa dire qualcosa a riguardo?
L'ho letto proprio ieri nel forum ufficiale. E' un problema noto, come avrai sicuramente notato succede perché non esce nemmeno una carta di un set e non puoi nemmeno usare doppioni per scambiare.

Insomniac ne è al corrente e hanno scritto sul forum ufficiale che nella prossima patch sarà inclusa una modifica al drop rate delle carte :sisi:. Quindi se non ti esce ti basta pazientare un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qui trovi la discussione con la risposta dell'Admin di Insomniac http://www.insomniacgames.com/community/showthread.php?74556-Missing-Holocard-Set-Forever-97

Contentissimo per le vendite! Sia perchè Insomniac e il gioco le meritano tutte, sia perchè questo spingerá sicuramente Sony ad investire maggiormente sulla saga e sul genere platform in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Speriamo che le vendite vadano ancora meglio, voglio il continuo di ACIT adesso. Galassie eplorabili, più pianeti, più customizzazione, più esplorazione e più jeypack e posso morire felice (sì, sto sognando).

Però mi accontento anche di questo Reboot che non mi sembra per niente male (devo ancora giocarlo).

Il vero problema della saga è stato il frammentarla dopo Acit che comunque aveva venduto discretamente. Dovevano evitare assolutamente all for one, e usare Nexus come trampolino per la nuova trilogia.

L'ho letto proprio ieri nel forum ufficiale. E' un problema noto, come avrai sicuramente notato succede perché non esce nemmeno una carta di un set e non puoi nemmeno usare doppioni per scambiare.
Insomniac ne è al corrente e hanno scritto sul forum ufficiale che nella prossima patch sarà inclusa una modifica al drop rate delle carte :sisi:. Quindi se non ti esce ti basta pazientare un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qui trovi la discussione con la risposta dell'Admin di Insomniac http://www.insomniacgames.com/community/showthread.php?74556-Missing-Holocard-Set-Forever-97
Grazie mille Marlowe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png che dire sono dei grandi in tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Adesso voglio una nuova trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per me possono anche continuare da questo, l' importante è semplicemente ampliare la formula con una trama più articolata e l'esplorazione dei pianeti come in ACiT.

Insomma, partire da questo ReC per farne semplicemente uno più grande e ambizioso, mamma mia potrei morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Me l'ha droppata :hype:

Ma vi torna che anche finita la seconda run su Veldin ci siano dei luoghi inaccessibili?
Si, una volta finito il percorso non puoi più tornarci, devi fare tutto al primo colpo! Mod. Sfida (così hai anche la mappa dei collezionabili) e passa la paura.

Ma qunto ci vuole per livellare il caprator omega? Ho fatto fuori tutti i mostri del pianeta dove c'é il tizio delle carte ryno solo con quello e non é nemmeno ad 1/3 della barra esp lv 7 :morris82:

poi mi manca colo il lanciafiamme e il guanto del destino ed ho finito i potenziamenti delle armi :sisi:

per il trofeo di far ballare i nemici, pensavo di averlo fatto invece niente. Biaogna far ballare tutti o solo un nemico per categoria?

Mentre mi confermate che per il Bouncer per ora, se non ho fatto il Pre order dallo Store, non ho modo di averlo?

Mentre mi confermate che per il Bouncer per ora, se non ho fatto il Pre order dallo Store, non ho modo di averlo?
Per ora solo tramite il pre-order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro