- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,814
Si conosce il numero di copie vendute?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi accodo alla domanda, piu' precisamente quanti pianeti ci sono in totale ? mi pare di averne visitati 9, sarò mica già vicino alla fine ?? :tragic:Riguardo la longevità?
11 o 12 mi pare, ci sei quasi ormaiMi accodo alla domanda, piu' precisamente quanti pianeti ci sono in totale ? mi pare di averne visitati 9, sarò mica già vicino alla fine ?? :tragic:
Per parecchi bulloni devi tornare più tardi dopo aver ottenuto determinati gadgetC'è da qualche parte una guida?ma non mi riferisco al platinarlo, ma proprio livello per livello, non voglio spoilerarmi o facilitarmi niente, ma vorrei capire se sono io che mi blocco e non riesco a prendere dei bulloni d'oro o se devo tornare più tardi per prenderli....
Sapete a quanto deve arrivare il moltiplicatore bolt per la riuscita del trofeo ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok...immaginavo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPer parecchi bulloni devi tornare più tardi dopo aver ottenuto determinati gadget
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mantieni tutto tranne i gadget che li sbloccherai come la prima volta ovvero andando avanti con la storiaMa iniziando la modalità sfida mantengo tutte le armi,gadget e bolt d'oro giusto?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Perfetto grazie tanteMantieni tutto tranne i gadget che li sbloccherai come la prima volta ovvero andando avanti con la storia.