PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Platinato anch'io :ivan:

non sono solito a platinare molti giochi ma è stato abbastanza fattibile e poi con un giocone simile ci sta tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sto per concludere il terzo pianeta,credo di essere sulle 5 ore.

Giocone ragazzi,giocone...lo sto giocando come una lumaca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Da quel poco che ho giocato posso dire che per le OST avete ragione,quella della nave spaziale Phoenix in UYA era fantastica,ancora oggi la ricordo alla perfezione.

- - - Aggiornato - - -

Sondaggio aggiunto. :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sto divertendo da pazzi in modalità sfida, le armi potenziate al massimo sono fantastiche e i trucchi assicurano un cazzeggio sfrenato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi accodo alla domanda, piu' precisamente quanti pianeti ci sono in totale ? mi pare di averne visitati 9, sarò mica già vicino alla fine ?? :tragic:
11 o 12 mi pare, ci sei quasi ormai

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Dovrebbero essere

14.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è da qualche parte una guida?

ma non mi riferisco al platinarlo, ma proprio livello per livello, non voglio spoilerarmi o facilitarmi niente, ma vorrei capire se sono io che mi blocco e non riesco a prendere dei bulloni d'oro o se devo tornare più tardi per prenderli....

C'è da qualche parte una guida?ma non mi riferisco al platinarlo, ma proprio livello per livello, non voglio spoilerarmi o facilitarmi niente, ma vorrei capire se sono io che mi blocco e non riesco a prendere dei bulloni d'oro o se devo tornare più tardi per prenderli....
Per parecchi bulloni devi tornare più tardi dopo aver ottenuto determinati gadget :sisi:

Sapete a quanto deve arrivare il moltiplicatore bolt per la riuscita del trofeo ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per parecchi bulloni devi tornare più tardi dopo aver ottenuto determinati gadget :sisi:
Ok...immaginavo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Votato 8,5 è un gran bel gioco peccato che una volta finito(anzi due^^) mi pervada quella sensazione che con un ulteriore sforzo si poteva trattare di un capolavoro, speriamo che in futuro(visto le vendite) facciano un capitolo ancora migliore.

Sito concorrente sul film di RaC: il film in CG di Ratchet & Clank non sembra aver fatto centro. Sommerso da recensioni negative su Metacritic, il lungometraggio ha realizzato appena 4,7 milioni di dollari nel weekend d'apertura nelle sale americane. Non sono noti i costi di produzione del progetto, ma per fare un confronto basta dire che Il Libro della Giungla ha incassato 42,4 milioni nel terzo fine settimana.

Peccato per il film. Però c'è da dire che se il gioco a differenza del film fa successo, c'è la possibilità che in futuro si dedichino esclusivamente al videogioco, creando così un capitolo più grosso di questo:predicatore: questo gioco è bellissimo però si vede che è stato limitato dal suo legame con il film.

Ma iniziando la modalità sfida mantengo tutte le armi,gadget e bolt d'oro giusto?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma iniziando la modalità sfida mantengo tutte le armi,gadget e bolt d'oro giusto?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mantieni tutto tranne i gadget che li sbloccherai come la prima volta ovvero andando avanti con la storia :sisi: .

Sono arrivato a

"batalia" quanto manca per finire il gioco? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Platinato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro