PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finalmente platinato!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

233617_1a.jpg

Regà ma seriamente?

Ok, lo vedrò in inglese più avanti, mi dispiace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vadano a fare in **** :rickds::rickds::rickds::rickds:

Compro direttamente il blu ray. Mi rifiuto categoricamente.
Ma chi doppiano?

Ma vadano a fare in **** :rickds::rickds::rickds::rickds:
"Dobbiamo" rovinare sempre tutto, poco da fare.

Questi qua avranno pensato: "Un film su un videogame?!? Ottima idea dai, chiamiamo.. si dai, gli iutub famosi, susu, così ci vanno tutti"

Cioè, odio totale, con tutti i doppiatori bravi che abbiamo.. che schifo, davvero.

Ultima modifica da un moderatore:
Compro direttamente il blu ray. Mi rifiuto categoricamente.
Ma chi doppiano?
Greta doppierà Cora e Favij il robot Zed.

il lato positivo è che perlomeno avrà degli incassi assicurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma perchè dobbiamo sempre rovinare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Greta doppierà Cora e Favij il robot Zed.il lato positivo è che perlomeno avrà degli incassi assicurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Già, ma guarda a che prezzo... :tragic:

Andassero affanculo

Guardate che javij ha esperienza in ambito cinematografico, infatti ha recitato in Game Therapy. :sisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Finito oggi,bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il boss finale mi ha fatto bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

pure io l' ho trovato ostico, pero' dopo un po di tentativi l' ho seccato !! :l4gann:
finito oggi, il miglior platform su Ps4 :sisi: spero che ne facciano altri, davvero un gran bel gioco !! ho votato 9, per me una run basta, ho preso tutte le schede Ryno, quasi tutte le oloschede e quasi tutti i bolt d' oro, una seconda run potrebbe diventare noiosa, preferisco passare ad altro :sisi:

Ultima modifica:
Non ci posso credere. Non ho parole :facepalm: si sono giocati il mio biglietto al cinema. Con tutti i veri doppiatori che abbiamo sono andati a prendere dei cavolo di youtuber, che con il doppiaggio non c'entrano una mazza :bah!:

Ma le schede rhyno si possono prednere ovunque o si trovano in luoghi specifici?
Luoghi specifici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E niente si va di lingua originale ... greta e favij ? ma qui siamo impazziti proprio

Ma se non ho capito male, e solo un evento dopo rimettono le voci normali, cmq di per se il film ha preso voti scadenti, quindi è già in bilico da solo

pure io l' ho trovato ostico, pero' dopo un po di tentativi l' ho seccato !! :l4gann:
finito oggi, il miglior platform su Ps4 :sisi: spero che ne facciano altri, davvero un gran bel gioco !! ho votato 9, per me una run basta, ho preso tutte le schede Ryno, quasi tutte le oloschede e quasi tutti i bolt d' oro, una seconda run potrebbe diventare noiosa, preferisco passare ad altro :sisi:
anche a me sta piacendo molto, un po' di macello e sano divertimento da Platform, belle le armi, belle le ambientazioni..............sono arrivato al mondo dopo aver

sconfitto il bestione inkazzoso Bestiadentuta o come braz si chiamava, e ho appena recuperato gli stivali per andare sulle rotaie :kappe:
, non so quanto manchi alla fine del gioco, forse sono a metà, però fino ad ora soddisfatissimo;

ma no ***** dai, favij no, mi è passato tutto l'hype per il film, inserite porcone random

anche a me sta piacendo molto, un po' di macello e sano divertimento da Platform, belle le armi, belle le ambientazioni..............sono arrivato al mondo dopo aver
sconfitto il bestione inkazzoso Bestiadentuta o come braz si chiamava, e ho appena recuperato gli stivali per andare sulle rotaie :kappe:
, non so quanto manchi alla fine del gioco, forse sono a metà, però fino ad ora soddisfatissimo;
Sei a metà, ne hai da giocare ancora :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro