Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Compro direttamente il blu ray. Mi rifiuto categoricamente.![]()
Regà ma seriamente?
Ok, lo vedrò in inglese più avanti, mi dispiace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Compro direttamente il blu ray. Mi rifiuto categoricamente.
Ma chi doppiano?
"Dobbiamo" rovinare sempre tutto, poco da fare.Ma vadano a fare in ****![]()
Greta doppierà Cora e Favij il robot Zed.Compro direttamente il blu ray. Mi rifiuto categoricamente.
Ma chi doppiano?
Già, ma guarda a che prezzo... :tragic:Greta doppierà Cora e Favij il robot Zed.il lato positivo è che perlomeno avrà degli incassi assicurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Finito oggi,bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il boss finale mi ha fatto bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Luoghi specifici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa le schede rhyno si possono prednere ovunque o si trovano in luoghi specifici?
Grazie, me ne manca 1 per ogni serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLuoghi specifici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
anche a me sta piacendo molto, un po' di macello e sano divertimento da Platform, belle le armi, belle le ambientazioni..............sono arrivato al mondo dopo averfinito oggi, il miglior platform su Ps4pure io l' ho trovato ostico, pero' dopo un po di tentativi l' ho seccato !! :l4gann:spero che ne facciano altri, davvero un gran bel gioco !! ho votato 9, per me una run basta, ho preso tutte le schede Ryno, quasi tutte le oloschede e quasi tutti i bolt d' oro, una seconda run potrebbe diventare noiosa, preferisco passare ad altro
![]()
Sei a metà, ne hai da giocare ancoraanche a me sta piacendo molto, un po' di macello e sano divertimento da Platform, belle le armi, belle le ambientazioni..............sono arrivato al mondo dopo aver, non so quanto manchi alla fine del gioco, forse sono a metà, però fino ad ora soddisfatissimo;sconfitto il bestione inkazzoso Bestiadentuta o come braz si chiamava, e ho appena recuperato gli stivali per andare sulle rotaie :kappe: