-BlackStar
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Ago 2012
- Reazioni
- 37
New Game, la prima partita, NG+ è la partita successivaNG sta per....??![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
New Game, la prima partita, NG+ è la partita successivaNG sta per....??![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
https://blog.it.playstation.com/2016/11/03/come-ps4-pro-migliora-ratchet-clank/Ratchet & Clank ha segnato il debutto su PS4 della storica coppia di eroi del mondo PlayStation. È un’avventura ad ambientazione spaziale traboccante di pianeti, cattivoni privi di scrupoli e armi fuori di testa.
Per questo siamo felici di annunciare un aggiornamento software gratuito che consentirà al gioco di sfruttare la potenza aggiuntiva di PS4 Pro. La patch dovrebbe essere disponibile prima della data di uscita di PS4 Pro.
Ratchet and Clank
Se possedete una TV 4K, potrete giocare Ratchet & Clank a una risoluzione nettamente superiore e, se il vostro schermo lo supporta, in HDR. Anche gli utenti di PS4 Pro con una TV 1080p noteranno una maggiore pulizia dell’immagine.
La tecnica che stiamo utilizzando per ottenere una risoluzione più elevata è stata ribattezzata “iniezione temporale”. Ci permette non solo di raggiungere una definizione molto maggiore, ma di farlo con l’aggiunta di un filtro antialiasing che elimina le scalettature. La risoluzione più elevata e la capacità dell’HDR di rendere giustizia al tripudio di colori della galassia di Solana contribuiranno a creare il più grandioso spettacolo visivo mai offerto da un gioco della serie di Ratchet & Clank.
Siamo entusiasti delle potenzialità di PS4 Pro e del loro impatto sul nostro lavoro. Ratchet & Clank e il nostro nuovo progetto in collaborazione con Marvel Entertainment, Spider-Man (titolo provvisorio), sono i giochi più spettacolari che abbiamo mai realizzato, e il merito va alla potenza di PS4 Pro.
Inoltre, la patch introdurrà in Ratchet & Clank il supporto all’HDR anche per chi utilizza una PS4 standard o una PS4 Slim, a condizione di possedere una TV compatibile con questa funzionalità.
butta un occhio nelle offerte sullo store... merita il prezzo richiestoDevo ancora recuperarlo, grave lacuna. Appena ho tempo mi ci dedico un po'
Se vuoi io lo vendoDevo ancora recuperarlo, grave lacuna. Appena ho tempo mi ci dedico un po'
Fino a quanto dura sto sconto?Recuperato ieri con gli sconti del plus a 18€. Iniziato e arrivato al 3 capitolo, sono già rapito. Mi mancavano i platform e questo è un ottimo esponente. È la prima volta che gioco a un capitolo della saga e sono super soddisfatto al momento. Ne dovrebbero fare tabti altri platform cosi curati... è un genere che può rinascere, dopo il periodo di stanca durato ormai troppi anni!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ma chi é il folle che diceva che il film non era male?? Madonna, una chiavica assurda. Dopo 20 minuti ho spento perché non ce la facevo più. Grazie a *** il gioco é molto bello
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Si, ci potrai tornare in qualsiasi momento (anche dopo il finale)Gente una domanda al volo : una volta terminato un pianeta poi ci posso tornare? Chiedo perché poi non voglio incominciare una nuova partita per cercare oggetti nascosti :(
Purtroppo no, ci ho provato pure io ma senza successo :sad:Perfetto grazie! Giusto per sicurezza, non c'è modo di scegliere la lingua tra le opzioni? Mi piacerebbe avere i dialoghi inglesi con sub ita :(