PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
NG sta per....??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
New Game, la prima partita, NG+ è la partita successiva :asd:

Finito anch'io oggi e domani lo rigioco in modalità sfida. :gab:

Allora avevo aspettative basse su questo Reboot e invece l'ho trovato un gioco davvero molto divertente da giocare e una rinascita di un brand storico del mondo Playstation. Il doppiaggio poi è perfetto visto che le voci sono le stesse del primo capitolo per Ps2 tranne forse il presidente Drek ma va benissimo lo stesso. Sul gameplay l'ho trovato abbastanza equilibrato tra i Ratchet Ps3 che erano ormai più che dei platform dei tps con poche fasi platform, invece qui è abbastanza bilanciato anche se il gioco giocato a normale o difficile è comunque molto semplice e si muore molto raramente. :ahsisi:

Ps: Fantastiche le armi introdotte come il Pixellatore (genialata assurda degli sviluppatori Insomniac :rickds:) e il ritorno del Ryhno che mancava da un po di capitoli. :morris82:

Insomma un ottimo titolo che consiglio a tutti di recuperare a 15 20€ tranquillamente e spero che lo mettano anche nel plus in futuro, come voto do un 8,5 che è il più corretto, un titolo molto bello ma leggermente ripetitivo a livello di nemici e piuttosto semplice anche al livello massimo di difficoltà. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho recuperato alla gamesweek, ieri l'ho iniziato e mi sta piacendo parecchio e ho anche un po' di curiosità sul film

Ma le cutscene del gioco sono le stesse del film?

Dettagli sulla patch Pro:

Ratchet & Clank ha segnato il debutto su PS4 della storica coppia di eroi del mondo PlayStation. È un’avventura ad ambientazione spaziale traboccante di pianeti, cattivoni privi di scrupoli e armi fuori di testa.
Per questo siamo felici di annunciare un aggiornamento software gratuito che consentirà al gioco di sfruttare la potenza aggiuntiva di PS4 Pro. La patch dovrebbe essere disponibile prima della data di uscita di PS4 Pro.

Ratchet and Clank

Se possedete una TV 4K, potrete giocare Ratchet & Clank a una risoluzione nettamente superiore e, se il vostro schermo lo supporta, in HDR. Anche gli utenti di PS4 Pro con una TV 1080p noteranno una maggiore pulizia dell’immagine.

La tecnica che stiamo utilizzando per ottenere una risoluzione più elevata è stata ribattezzata “iniezione temporale”. Ci permette non solo di raggiungere una definizione molto maggiore, ma di farlo con l’aggiunta di un filtro antialiasing che elimina le scalettature. La risoluzione più elevata e la capacità dell’HDR di rendere giustizia al tripudio di colori della galassia di Solana contribuiranno a creare il più grandioso spettacolo visivo mai offerto da un gioco della serie di Ratchet & Clank.

Siamo entusiasti delle potenzialità di PS4 Pro e del loro impatto sul nostro lavoro. Ratchet & Clank e il nostro nuovo progetto in collaborazione con Marvel Entertainment, Spider-Man (titolo provvisorio), sono i giochi più spettacolari che abbiamo mai realizzato, e il merito va alla potenza di PS4 Pro.

Inoltre, la patch introdurrà in Ratchet & Clank il supporto all’HDR anche per chi utilizza una PS4 standard o una PS4 Slim, a condizione di possedere una TV compatibile con questa funzionalità.
https://blog.it.playstation.com/2016/11/03/come-ps4-pro-migliora-ratchet-clank/

Recuperato ieri con gli sconti del plus a 18€. Iniziato e arrivato al 3 capitolo, sono già rapito. Mi mancavano i platform e questo è un ottimo esponente. È la prima volta che gioco a un capitolo della saga e sono super soddisfatto al momento. Ne dovrebbero fare tabti altri platform cosi curati... è un genere che può rinascere, dopo il periodo di stanca durato ormai troppi anni!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Io ce l'ho ancora incartato ma, a questo punto, visto l'annunciato supporto a PRO, aspetto la prossima settimana per iniziarlo :)

Devo ancora recuperarlo, grave lacuna. Appena ho tempo mi ci dedico un po'
butta un occhio nelle offerte sullo store... merita il prezzo richiesto:sisi::sisi:

Recuperato ieri con gli sconti del plus a 18€. Iniziato e arrivato al 3 capitolo, sono già rapito. Mi mancavano i platform e questo è un ottimo esponente. È la prima volta che gioco a un capitolo della saga e sono super soddisfatto al momento. Ne dovrebbero fare tabti altri platform cosi curati... è un genere che può rinascere, dopo il periodo di stanca durato ormai troppi anni!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Fino a quanto dura sto sconto?

Ma chi é il folle che diceva che il film non era male?? Madonna, una chiavica assurda. Dopo 20 minuti ho spento perché non ce la facevo più. Grazie a *** il gioco é molto bello :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma chi é il folle che diceva che il film non era male?? Madonna, una chiavica assurda. Dopo 20 minuti ho spento perché non ce la facevo più. Grazie a *** il gioco é molto bello :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

diciamo che è inutile vederlo se l'hai giocato :rickds:

Gente una domanda al volo : una volta terminato un pianeta poi ci posso tornare? Chiedo perché poi non voglio incominciare una nuova partita per cercare oggetti nascosti :(

Gente una domanda al volo : una volta terminato un pianeta poi ci posso tornare? Chiedo perché poi non voglio incominciare una nuova partita per cercare oggetti nascosti :(
Si, ci potrai tornare in qualsiasi momento (anche dopo il finale) :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Perfetto grazie!

Giusto per sicurezza, non c'è modo di scegliere la lingua tra le opzioni? Mi piacerebbe avere i dialoghi inglesi con sub ita :(

Perfetto grazie! Giusto per sicurezza, non c'è modo di scegliere la lingua tra le opzioni? Mi piacerebbe avere i dialoghi inglesi con sub ita :(
Purtroppo no, ci ho provato pure io ma senza successo :sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro