PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io li droppai in passato proprio per questo , vai in un mondo e non sai manco perchè e cosa fare .
Mi consola che non sono il solo allora oddio cosa fare lo sai (uccidere tutti) il perché boh :asd:

Come scritto nel primo post sin quando è gratis non ho grosse pretese

Mi consola che non sono il solo allora oddio cosa fare lo sai (uccidere tutti) il perché boh :asd:
Ok siamo in tre detto questo.

resta un gioco per bambini.

Nessuno si lamenta delle trame dietro a s. Mario :asd:

Ok siamo in tre detto questo.
resta un gioco per bambini.

Nessuno si lamenta delle trame dietro a s. Mario :asd:
Quoto lo spoiler :asd:

Questo non l ho giocato ancora ma ero tentato di prenderlo a poco però non l ho mai preso per le esperienze precedenti .Visto che è col plus sono curioso di provarlo.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Stasera faccio una piccola sessione e dovrei finalmente uscire dalla fase iniziale.

Ho appena scoperto il primo punto di modifica delle armi / negozio.

Speriamo che il ritmo di mantenga sempre medio / alto

Ieri su Netflix ho visto il film...

Bah, non mi è piaciuto granché, mi aspettavo di meglio (è solo una MIA opinione, non uccidetemi).

Ho trovato molto carini alcuni easter egg però, su tutti

il jingle di accensione della PS1 quando Quark disattiva le armi dei ranger prima dell'attacco alle industrie Drek

Stando agli ultimi post devo supporre che anche mario 64 e banjo-kazooie siano giochi per bambini, visto che a trama sono messi anche peggio di ratchet, pensate che non c'è nemmeno una cut-scene in tutto il gioco, si gioca e basta :asd:

la trama in r&c è sempre stata marginale, anzi mi dava quasi fastidio la deriva quasi seriosa presa con i future :asd: quello che veramente è andato scemando col tempo sono i dialoghi e i toni, la genialità di certe scene e situazioni degli episodi ps2 non si è più vista secondo me. si sono appaiati troppo con le altre produzioni dello stesso target.

che poi si nota poco perché il gameplay era ed è rimasto qualcosa di straordinario e questo è l'importante, ma mi piacerebbe che si rialzasse un po' il livello da quel punto di vista

Ieri su Netflix ho visto il film...Bah, non mi è piaciuto granché, mi aspettavo di meglio (è solo una MIA opinione, non uccidetemi).

Ho trovato molto carini alcuni easter egg però, su tutti

il jingle di accensione della PS1 quando Quark disattiva le armi dei ranger prima dell'attacco alle industrie Drek
Ma il film ha fatto schifo a tutti :asd: saresti stato strano se ti fosse piaciuto
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

io iniziato l'altro giorno, non capisco le polemiche, la trama del gioco e' sempre stata una cosa carina, ma nulla di piu', funge al suo scopo, cioe' collegare i mondi e le avventure degli eroi con scenette simpatiche per quanto stupide ed assurde, anzi a maggior ragione.

detto questo, mi sta piacendo seppur mi aspettavo piu' modifiche rispetto all'originale, per ora ho visto alcuni mondi mi pare tagliati ed in piu' solo una fase in astronave e modifiche nell'upgrade delle armi, vediamo se piu' avanti cambia altro.

in ogni caso rimane un ottimo gioco

Boh all'inizio carino divertente ma dopo un pò comincia a stufare lo sto portando avanti a stento giusto per vedere la fine sto a Quartu spero finisca presto :asd:

Tra l'altro me lo aspettavo più in chiave comica manco quello e vabbè...

- - - Aggiornato - - -

L'ho iniziato in attesa che finisca il download(biblico)
Non l'avrei mai preso ma gratis ci sta tutto assolutamente molto carino graficamente e divertente vediamo come si evolve la storia dato che non ho mai giocato un ratchet
Non si evolve...:asd:

Dopo 20 giorni posso affermare che non avevo mai giocato un ratchet e sarà l'ultimo :patpat:

Boh all'inizio carino divertente ma dopo un pò comincia a stufare lo sto portando avanti a stento giusto per vedere la fine sto a Quartu spero finisca presto :asd:

- - - Aggiornato - - -

Dopo 20 giorni posso affermare che non avevo mai giocato un ratchet e sarà l'ultimo :patpat:
io sono verso la fine e conosco bene la serie.

penso che dopo il 4 all, sia forse il peggior episodio, e spiego il perche'.

ok bellissimo a vedersi, buono a giocarsi, ma la miglior telecamera ha reso il gioco pure molto piu' facile, e pure altre modifiche lo hanno facilitato ( es. affrontare i mostriciattoli prima solo con la chiave voleva dire essere colpiti piu' volte, ora non si viene colpiti mai ) , e specialmente la comicita' classica della serie si e' persa per buona parte, non solo nelle battute ben piu' smorte , ma pure nelle mancanze, es. prima ogni arma veniva spiegata da un divertente filmato ora completamente rimosso.

- - - Aggiornato - - -

Addirittura :asd: per stufare che dura una decina di ore mi chiedo quali giochi ti piacciano.

Addirittura :asd: per stufare che dura una decina di ore mi chiedo quali giochi ti piacciano.
Basta che guardi gli altri thread

Domani lo inizio. Mio primo contatto con la.serie.

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Domani lo inizio. Mio primo contatto con la.serie.
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
Non hai iniziato con il miglior capitolo ma è comunque divertente :sisi:

Dovresti recuperare i capitoli PS3 (visto che c'è anche la collection HD dei primi 3).

finito, confermo cio che ho detto, ora me lo rigioco in sfida e faccio qualche trofeo in piu'

qualcuno sa se mantieni pure la collezione di carte e gli oggetti raccolti? perche' ho raccolto tutto, tranne la carta nel primo livello, perche' il campo di addestramento era chiuso e non potevo piu' farlo ( strana come cosa )

finito, confermo cio che ho detto, ora me lo rigioco in sfida e faccio qualche trofeo in piu'qualcuno sa se mantieni pure la collezione di carte e gli oggetti raccolti? perche' ho raccolto tutto, tranne la carta nel primo livello, perche' il campo di addestramento era chiuso e non potevo piu' farlo ( strana come cosa )
Mantieni tutto, bolt, armi, carte, eccetera

Finito poco fa, premetto che non è propriamente il mio tipo di gioco, ma tutto sommato mi ha divertito, soprattutto la prima parte; verso la fine un po' di stanchezza iniziavo a provarla, perchè il ripetere determinate meccaniche diventava un po' noioso. Un buon gioco, senza troppe pretese, ma che sa il fatto suo.

Io come voto personale gli darei un 7.5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro