Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah quindi ce l'ha? O.o Non ho visto manco mezzo banner :O meglio così allora così evito troppe seccature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn realtà la 4x01 è uscita oggi su Netflix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Diciamo commistione delle due, e ci vogliono un paio di episodi per farti capire se la serie ti piace o no, IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvrei bisogno di due chiarimenti su questa serie: 1- trama orizzontale, verticale o commistione delle due? 2- parte subito a bomba i ha bisogno di un paio di episodi di assestamento? Grazie
Ciao rik, trama orizzontale e sceneggiatura da oscar.Avrei bisogno di due chiarimenti su questa serie: 1- trama orizzontale, verticale o commistione delle due? 2- parte subito a bomba i ha bisogno di un paio di episodi di assestamento? Grazie
ma quale commistione delle due, non esiste alcuna trama verticaleDiciamo commistione delle due, e ci vogliono un paio di episodi per farti capire se la serie ti piace o no, IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per la risposta. Purtroppo pensavo Ray avesse meno episodi, è un periodo un po' così e non ho abbastanza tempo, ma penso sia il tipo di serie che piaccia a me ergo la metto in lista e appena ho tempo la inizio. PoI per ora si l'ho abbandonata; come detto non ho molto tempo al momento, e non mi aveva preso abbastanza per invogliarmi a dedicarmici seriamenteCiao rik, trama orizzontale e sceneggiatura da oscar.Primo episodio introduttivo con tanti personaggi che può spiazzare. Poi dalla seconda ti senti coinvolto. Recitazione magistrale. Su tutti jon voight. È la mia serie preferita fra quelle in corso.
PS: l' hai mollata poi person of interest?
Immaginavo. Hai fatto bene. Comunque RD è la serie perfetta per te. Conosco un po i tuoi gusti dopo tutto questo tempo. Dubito ci sia di meglio in giro sul drama. La cosa che mi ha colpito di questa serie è che tutti i piani narrativi sono scritti benissimo e sono intriganti, senza "anelli deboli".Grazie per la risposta. Purtroppo pensavo Ray avesse meno episodi, è un periodo un po' così e non ho abbastanza tempo, ma penso sia il tipo di serie che piaccia a me ergo la metto in lista e appena ho tempo la inizio. PoI per ora si l'ho abbandonata; come detto non ho molto tempo al momento, e non mi aveva preso abbastanza per invogliarmi a dedicarmici seriamente
ma quale commistione delle due, non esiste alcuna trama verticale[/quoteGuarda che ci sono dei casi o chiamate che lui riceve che risolve nel giro di una o due puntate, zitto va
![]()
fanno parte della trama orizzontalema quale commistione delle due, non esiste alcuna trama verticale[/quoteGuarda che ci sono dei casi o chiamate che lui riceve che risolve nel giro di una o due puntate, zitto va
![]()
![]()
Confermofanno parte della trama orizzontale![]()