Ufficiale Ray Donovan | Serie cancellata | Film disponibile | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In realtà la 4x01 è uscita oggi su Netflix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah quindi ce l'ha? O.o Non ho visto manco mezzo banner :O meglio così allora così evito troppe seccature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottina premiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è

il cancro di Abbie, cioè ormai se non infilano questi tumori in ogni serie per fare i melodrammatici non sono contenti

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

L'ho visto ieri sera, primo episodio davvero bello.

Ottima anche la seconda, i nuovi personaggi sono tutti fantastici già da ora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tanta bella roba pure la seconda puntata, c'è moltissima carne al fuoco.

Avrei bisogno di due chiarimenti su questa serie: 1- trama orizzontale, verticale o commistione delle due? 2- parte subito a bomba i ha bisogno di un paio di episodi di assestamento? Grazie

Avrei bisogno di due chiarimenti su questa serie: 1- trama orizzontale, verticale o commistione delle due? 2- parte subito a bomba i ha bisogno di un paio di episodi di assestamento? Grazie
Diciamo commistione delle due, e ci vogliono un paio di episodi per farti capire se la serie ti piace o no, IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto solo il pilot, lui è un personaggio a dir poco inquietante

Ciao rik, trama orizzontale e sceneggiatura da oscar.

Primo episodio introduttivo con tanti personaggi che può spiazzare. Poi dalla seconda ti senti coinvolto. Recitazione magistrale. Su tutti jon voight. È la mia serie preferita fra quelle in corso.

PS: l' hai mollata poi person of interest?

Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo commistione delle due, e ci vogliono un paio di episodi per farti capire se la serie ti piace o no, IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma quale commistione delle due, non esiste alcuna trama verticale:rickds::rickds:

Ciao rik, trama orizzontale e sceneggiatura da oscar.Primo episodio introduttivo con tanti personaggi che può spiazzare. Poi dalla seconda ti senti coinvolto. Recitazione magistrale. Su tutti jon voight. È la mia serie preferita fra quelle in corso.

PS: l' hai mollata poi person of interest?
Grazie per la risposta. Purtroppo pensavo Ray avesse meno episodi, è un periodo un po' così e non ho abbastanza tempo, ma penso sia il tipo di serie che piaccia a me ergo la metto in lista e appena ho tempo la inizio. PoI per ora si l'ho abbandonata; come detto non ho molto tempo al momento, e non mi aveva preso abbastanza per invogliarmi a dedicarmici seriamente

Grazie per la risposta. Purtroppo pensavo Ray avesse meno episodi, è un periodo un po' così e non ho abbastanza tempo, ma penso sia il tipo di serie che piaccia a me ergo la metto in lista e appena ho tempo la inizio. PoI per ora si l'ho abbandonata; come detto non ho molto tempo al momento, e non mi aveva preso abbastanza per invogliarmi a dedicarmici seriamente
Immaginavo. Hai fatto bene. Comunque RD è la serie perfetta per te. Conosco un po i tuoi gusti dopo tutto questo tempo. Dubito ci sia di meglio in giro sul drama. La cosa che mi ha colpito di questa serie è che tutti i piani narrativi sono scritti benissimo e sono intriganti, senza "anelli deboli".

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro