Ufficiale Ray Donovan | Serie cancellata | Film disponibile | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
1x11 e 1x12

non me l'aspettavo che il prete aveva violentato pure Ray. Mich che fa fuori Sully è un tocco di classe secondo me, e finalmente Abby ha aperto gli occhi e non rompe più il caxxo e sta con suo marito contro il padre,pedofili,etc:ahsisi:

ho visto la 4x01 in giro, non sapevo ricominciasse in sto periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif niente sottotitoli però al momento

Ultima modifica da un moderatore:
WTF? Sarà un pre air :morristend:

WTF? Sarà un pre air :morristend:
Hai ragione ho guardato su showtime e inizia la settimana prossima ufficialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque interessante come season premiere

anche se il twist alla game of thrones l'ho trovato un po meh
Speriamo si mantenga sui livelli delle stagioni precedenti

Che vuol dire?
Casi in cui la puntata viene leakata in qualche modo prima della messa in onda ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sottotitoli del primo episodio della quarta stagione disponibili su Subsfactory!

Aspetterò come sempre che finisca cosi me la sparo tutta in 2 giorni.

Ma la quarta stagione in italia da chi sarà trasmessa? Sempre Rai 4 coi loro tempi improponibili?

Ma la quarta stagione in italia da chi sarà trasmessa? Sempre Rai 4 coi loro tempi improponibili?
Adesso che mi ci fai pensare, è strano che Netflix non si sia preso la briga di trasmetterle in contemporanea come ha fatto anche con Penny Dreadful (sempre serie Showtime) :morristend:

Adesso che mi ci fai pensare, è strano che Netflix non si sia preso la briga di trasmetterle in contemporanea come ha fatto anche con Penny Dreadful (sempre serie Showtime) :morristend:
Netflix al 99% non ce l'avrà.

Le stagioni precedenti sono trasmesse in Italia da Rai4. Quindi i diritti o ce li ha Rai4 o Sky perché se non erro ad inizio anno ha stretto un accordo con Showtime per le nuove serie prodotte. Non so se Ray D fa parte dell'accordo. Ad ogni modo credo che Netflix sia fuori.

Spero di sbagliarmi, ovviamente.

Pilot visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

4x1

Ottimo come "chiude" la terza stagione aprendo contemporaneamente la quarta.

Mickey sempre il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ray sta mutando, spero che non lo facciano scadere in un processo menoso e noioso tipico di queste situazioni.

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà la 4x01 è uscita oggi su Netflix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In realtà la 4x01 è uscita oggi su Netflix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E andiamo :ivan:

Molto meglio così, me la godrò ancora meglio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro