Ufficiale Ray Donovan | Serie cancellata | Film disponibile | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Gran bel ritorno, non c'è che dire...Jon Voight sempre più epico

spero non la menino troppo con sto padre romero e la redenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gran bel ritorno, non c'è che dire...Jon Voight sempre più epico

spero non la menino troppo con sto padre romero e la redenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per quanto mi riguarda siamo già oltre l'accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è piaciuta parecchio la terza, la story line

del pugile non ho capito se è finita o se è stata messa on hold

Gran puntata la terza, sembrava una puntata verso fine stagione invece siamo appena alla terza :rickds:

Bridget personaggio più stupido e odioso dello show

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gran puntata la terza, sembrava una puntata verso fine stagione invece siamo appena alla terza :rickds:
Bridget personaggio più stupido e odioso dello show

Entrambi i figli sono insopportabili ma Bridget è proprio il peggio del peggio

Vista la terza, mah insomma Bridget insopportabile lo è sempre stata, in questa puntata vorrei dire che è quasi migliorata un pochino, idem per Abby.

Ottima anche la quarta, la scena di Ray

che canta al karaoke

è stata epica :rickds:

Madò che spettacolo la quinta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sta serie è un capolavoro, mi son sparato le prime 3 stagioni senza neanche accorgermene, non mi succedeva dai tempi di breaking bad :tragic:

sta serie è un capolavoro, mi son sparato le prime 3 stagioni senza neanche accorgermene, non mi succedeva dai tempi di breaking bad :tragic:
Sono d'accordo che sia un capolavoro. Serie davvero sottovalutata.

Sono d'accordo che sia un capolavoro. Serie davvero sottovalutata.
SPOILER SEASON 2:

la scena in cui la giornalista bionda va in carcere a trovare un uomo(o parente) di sully ed il tizio si spara il segone da dietro il vetro è un tocco di classe :rickds::rickds::rickds:

vista la nuova

Conor sempre più idiota. Davvero odioso.

La "redenzione" di Ray dite che durerà? Possiamo dire addio all'Hollywood fixer badass senza scrupoli?

Sottotitoli del sesto episodio disponibili su Subsfactory!

- - - Aggiornato - - -

Ennesima puntata di livello altissimo, mamma mia.

Spero che Mick non marcisca in prigione, sinceramente. Okay che se l'è meritato, ma spero esca.

Ray invece ha fatto bene ad uccidere Belikov, però ora succederà sicuramente un macello assurdo.

Holy shit l'ultima, nelle prossime succederà un macello

Omg il finale della sesta.

Me l'aspettavo che Ray uccidesse Belikov visto come stava andando la puntata, ora sicuro i russi cercheranno vendetta.

Speriamo Mickey esca presto di prigione.

Connor non lo reggo più, spero che muoia a caso.

vista la quarta season 4:

le scene con mick e ray fantastiche, mick che per raggiungere LA fa quel che deve fare :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro