Ufficiale Ray Donovan | Serie cancellata | Film disponibile | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista la terza, puntatona e porca ***** che finale col botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Questa stagione ha tutte le carte in regola per diventare una delle migliori in assoluto, anche il cambio di location aiuta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Viste le prime della sesta, gli ha giovato assai il cambio location, l'evoluzione di Ray è ottima, tanta roba sta season.

Prima season che sto vedendo in italiano, brrrr il doppiaggio.

la 6x8 mamma mia! Non vedo l'ora di vedere la prossima puntata!

Com'è la sesta stagione rispetto alla quinta?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Vista la nona, non ci ho fatto caso o non ricordo, ma pure Ray nelle stagioni precedenti aveva il tic all'occhio in certi momenti di stress? 

Comunque l'autolesionismo è nel dna dei Donovan, ci godono a farsi prendere a pugni in faccia :asd:

Volevo iniziarla, una cosa, è costante o ha dei cali?

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Volevo iniziarla, una cosa, è costante o ha dei cali?

Iniziala iniziala

un po di cali ci sono a lungo andare,ma nulla di  cosi tragico

Ultima modifica da un moderatore:
" userid="37024"] Iniziala iniziala

un po di cali ci sono a lungo andare,ma nulla di  cosi tragico
Ok, ne avrò per un bel po' visto che sono sei stagioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Conto di iniziarla anche io prima o poi :ahsisi:  

Bella questa sesta stagione, sono alla quinta e fin'ora mi sta piacendo molto.

Sono arrivato alla 8 della sesta stagione, di gran lunga migliore della quinta secondo me (che comunque è stata un'ottima stagione ma a mio avviso dai toni un po' troppo pesanti per quello che è sempre stato Ray Donovan). Con questa siamo tornati ad un buon equilibrio, anche tra avvenimenti esterni e vicende famigliari.

Grosso hype per le ultime puntate, le recupererò tra stasera e domani

Ho visto la undici, e niente, è un continuo crescendo sta season, non sbagliano un colpo.

Spoiler decima 

Donovans Reunite! Che fomento quando vanno tutti in macchina a rapire quel coglione del poliziotto, Mickey gran personaggio come sempre e spero non lo facciano schiattare a fine stagione. Vedo molto più probabile una dipartita di Terry invece, personaggio che onestamente mi mette depressione da varie stagioni quindi che sparisca e via

Vista ieri la 1x01 e promette davvero molto bene :ahsisi:  
Ormai da quando ho Netflix, inizio una serie che mi interessa, vedo una stagione e passo alla serie successiva :asd:  

Finita.

Season fantastica, personaggi nuovi e vecchi gestiti benissimo, nessuno con storyline noiose (neanche Bridget, strano ma vero) e l'evoluzione di Ray durante sta season è stata magistrale.

Buon finale, anche se...

il fatto che abbiano semi-perdonato Mickey in quel modo solo perchè gli è tornata in mente quella storia... mmmh... non so, è come se avesse sminuito cinque stagioni di liti col padre che bastava solo quel fatto per renderlo meno padre di mèrda.

Finita anche io la sesta stagione, confermo quanto già avevo detto e cioè che si tratta di una delle migliori stagioni dello show. Finalmente siamo ritornati ad una storyline di base più semplice, maggior attenzione anche alle vicende famigliari, toni un po' più leggeri e niente esagerazioni da gangster come nelle ultime stagioni. Il cambio di location ha fatto sicuramente bene e i nuovi personaggi funzionano tutti bene (Sandy!  :rickds: )

Mi ha lasciato un po' perplesso l'ultima puntata sulle intenzioni degli scrittori per gran parte dei personaggi, non ho capito mica dove vogliano andare a parare nella prossima stagione

Personaggi come Terry e Bunchy mi paiono incastrati in un loop infinito da cui non riescono a uscire e/o maturare. Il primo sono ormai sei stagioni che è sempre la solita solfa, mezzo depresso ecc... pensavo che ormai avendo superato la questione della malattia potessero aprirsi nuovi scenari e invece bang, riecco nuovamente la malattia e siamo punto e a capo. Evoluzione inesistente

Stessa cosa Bunchy: comincia la stagione, tutta la faccenda di Maria, l'evasione, le prospettiva di una vita da fuggiasco e criminale, l'arresto...E invece anche qui nell'ultimo episodio si resetta tutto, Ray lo fa uscire fuori e siamo nuovamente punto e capo allo stesso identico punto di inizio stagione. Evoluzione inesistente

Anche per Ray ormai sono due stagioni che lo vediamo in un limbo tra follia e depressione, ad inizio stagione abbiamo già avuto la fase del "toccare il fondo" tra tentato suicidio ecc... Lo hanno fatto rimettere in piedi, sembrava tornato il vecchio Ray e invece verso fine stagione ricomincia la tiritera della depressione, il tic, ora nuovamente un altro psicologo, insomma anche qui siamo rimasti allo stesso identico punto di inizio stagione.
Vedremo che decideranno di fare con la settima

Finita.

Season fantastica, personaggi nuovi e vecchi gestiti benissimo, nessuno con storyline noiose (neanche Bridget, strano ma vero) e l'evoluzione di Ray durante sta season è stata magistrale.

Buon finale, anche se...

il fatto che abbiano semi-perdonato Mickey in quel modo solo perchè gli è tornata in mente quella storia... mmmh... non so, è come se avesse sminuito cinque stagioni di liti col padre che bastava solo quel fatto per renderlo meno padre di mèrda.
Sono d’accordo con te, season fantastica (a me la precedente non era piaciuta tantissimo).

Anche il cambio nell’ultima puntata di Bridget visto tutto azzeccatissimo 

prima scassava a Ray che la voleva proteggere se dava anche uno schiaffo o un pugno  e ora che vede com’e il mondo mozza le teste

:asd: , tutti santi con il **** degli altri rappresentato al 1000x1000

Mentre per lo spoiler tuo forse l’ho visto come

i 3 fratelli pensano che  Mick e’ una ***** però non come pensavano, ricordarsi che c’era sempre alla buona notte magari ha messo in dubbio anche quello che ricordano o pensano di ricordare, visto l’infanzia non proprio calma di tutti

:asd: , insomma sanno chi e’ Mick ma intanto i 20 anni senza motivo per gli interessi di Ray se li era fatti e come esce ammazza il prete, seppur quello sbagliato :sad2:  

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la sesta, che serie della madonna...Sandy è semplicemente spettacolare, senza dubbio tra i nuovi è il miglior personaggio

Riguardo Mickey (ho già detto quanto ami Jon Voight?)

credo più che altro che Ray stia realizzando che sia stato un padre meno di ***** di quel che ha pensato fino ad ora, o più che altro che nel suo essere cazzone in fondo gli vuole bene e non merita tanto odio

Però ho un buco di memoria riguardo Bunchy

Dove diavolo sono finiti i soldi del suo risarcimento? Ricordo che era stato derubato da Subway, ma poi Terry e Ray erano andati a farglieli recuperare. Li ha tenuti Teresa? Sono andati tutti via per cause legali?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro