Ufficiale Ray Donovan | Serie cancellata | Film disponibile | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tra oggi e domani penso di vedere la prima almeno,leggo qui che non dovrebbe deludere! speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stasera lo inizio. Parte subito bene oppure bisogna dargli tempo per ingranare? Mi confermate che domenica terminerà la 2 season?

Stasera lo inizio. Parte subito bene oppure bisogna dargli tempo per ingranare? Mi confermate che domenica terminerà la 2 season?
Mmm direi di dargli un paio di puntate prima...a me è piaciuto da subito però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi pare debba finire fra due settimane la seconda season

Mmm direi di dargli un paio di puntate prima...a me è piaciuto da subito però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi pare debba finire fra due settimane la seconda season
Ah..ok..chiedevo perché avevo letto su wiki che il 28 settembre terminava...poco male.

Viste le prime due puntate: molto interessante.

Anchio ho trovato la prima puntata confusionaria: sembrava quasi fosse la decima puntata, dando per scontato che tutti conoscessero quella mole di personaggi...mi sono sentito spaesato...poi dall' episodio successivo sono entrato molto di più nel loop.

Una cosa molto carina è che mi ricorda tantissimo GTA5 come locations e stereotipi di personaggi.

Vista la 2x11...mamma mia cosa hanno tirato su per il season finale :ivan:

Terry, lo sapevo che saresti finito in carcere

Ray, ma che min.chia fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Povero l'amico di Mick, non pensavo sarebbe crepato cosi presto

Il Poliziotto scemo...Abby con la pistola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 1x03. Mi piace. Questa serie mi piace molto.

Solo ragazzi mi sa che mi sono perso qualcosa perché mi sfugge

come Ray e Avi abbiano rintracciato il tipo che avrebbe portato Mickey in chiesa (nella prima puntata) dove Mickey ha ucciso il prete sbagliato....come fanno a sapere che il tipo aveva prelevato Mickey dal carcere e lo abbia portato in chiesa??!
qualcuno se lo ricorda?

PS ma avete riconosciuto che l' infermiera di Ter è la tipa cicciotta che ne Il silenzio degli innocenti viene rapita da Buffalo Bill e cacciata giù nel pozzo? ;p

- - - Aggiornato - - -

Vista la 1x05. Inizia a diventare davvero bello bello! Che gnocca la biondina.

Mi sono accorto solo ora che Avi è Manolo Ribera in Scarface!!!!!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vista l'undicesima puntata.

Minchia che ansia interminabile, gli sceneggiatori si sono proprio divertiti a

distruggere la vita a Ray, visto che gli è capitato praticamente di tutto.
Episodio fantastico e hype allucinante per il season finale, ho già da ora la pelle d'oca.

Vista la 1x06....è ufficiale: sono innamorato di questa serie...Showtime secondo me ha in mano il nuovo Dexter (inteso come prodotto vincente)...il mondo che hanno creato con questa serie è davvero sfaccettato e coinvolgente. Sto anche iniziando ad affezionarmi ai personaggi.

- - - Aggiornato - - -

1x07...da paura..pure James Woods c'è.....

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la 1x10...questa serie è un capolavoro. Quando ci sarà l'ultima puntata della 2 stagione?

Vista la 1x10...questa serie è un capolavoro. Quando ci sarà l'ultima puntata della 2 stagione?
L'ultima puntata è uscita ieri in america //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga, datemi pure del pazzo, ma io il personaggio di Mikey lo adoro!!

Ed è finita anche la seconda stagione...un finale molto bello e dolceamaro

vengono chiuse molte storyline e se ne aprono delle altre

Ray uccide Cookie :sasa:

Ezra se lo è meritato...come anche il pazzo della FBI, ciao ciao Washington

Il pazzo rinchiuso nella macchinaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il capitano e Mickey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bunchy, oramai ti devi solo accettare...

chissà se Avi verrà cazziato da Ray per la morte della biondina....ma soprattutto....

Abbie si attizzerà a bestia quando scoprirà che Ray ha ammazzato Cookie????

Molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci rivediamo alla prossima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finale che meglio di così non poteva essere imho.

Ray che ritorna nella "retta via" e fa quello che doveva fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tante cose lasciate in sospeso per la prossima stagione, finale veramente d'iddio.

Vista la 2x02....adoro questa serie...***, cosa non è Micky...è grezzo, zotico, furbo, saggio, godereccio....lo amo!!!!

Il season finale della seconda stagione ha raddoppiato gli ascolti rispetto a quello dell'anno scorso :ivan::ivan:

Vista la 2x03....ho la sensazione che possa nascere qualcosa fra Ray e quella **** pazzesca della giornalista bionda...vediamo...intanto sto pensando seriamente di mettere questa serie nella categoria Olimpo...non provavo queste sensazioni da quando ho visto Fargo qualche mese fa...

Sottotitoli del dodicesimo ed ultimo episodio disponibili su Subsfactory!

Visto il season finale e ribadisco che questa serie è un capolavoro assoluto. Non ce la faccio ad aspettare la terza season, la voglio immediatamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Appena terminata la 2 stagione. Capolavoro. Assolutamente intrigante, coinvolgente e credibile.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro