Ufficiale Ray Donovan | Serie cancellata | Film disponibile | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho visto la 1x01. Sembra ambientata in GTA, fantastica!

E' quello che dico anchio. Sembra di essere in gta5!!!! Vedrai piu avanti come ti acchiappera' la storia!!

Ultima modifica da un moderatore:
E' quello che dico anchio. Sembra di essere in gta5!!!! Vedrai piu avanti come ti acchiappera' la storia!!
In due episodi già penso che Mickey > all //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In due episodi già penso che Mickey > all //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti dico solo che ho cambiato il mio avatar per mettere la sua foto......personaggio fantastico....è un grezzo, porco, godereccio, pragmatico, astuto, canaglia, filibustiere, gozzovigliatore...e ha un umorismo che adoro....personaggio allucinante!!!!!

ok, ho iniziato la seconda season e nei primi quattro episodi c'è stato un carico erotico fantastico, imho.

è un po' presto per dirlo dato che sto per mettere a confronto 1 season e qualcosa più vs 8 seasons ma mi sento di dire che Showtime ha sostituito alla grande Dexter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ok, ho iniziato la seconda season e nei primi quattro episodi c'è stato un carico erotico fantastico, imho.è un po' presto per dirlo dato che sto per mettere a confronto 1 season e qualcosa più vs 8 seasons ma mi sento di dire che Showtime ha sostituito alla grande Dexter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pienamente d'accordo con te: con la saga di Ray Donovan credo si possano produrre 7-8 stagioni di successo.

Questo secondo me è favorito dal fatto che, come per Dexter, hanno creato un "mondo" coerente e credibile, pieno di personaggi e di situazioni che si alternano in diversi piani narrativi. Questo permette di non annoiare mai! Si vedono un po ray, un po i fratelli, la famiglia, la polizia, i cattivi, le amanti, i personaggi minori, ecc creando un continuum sempre intrigante e fruibile.

Pienamente d'accordo con te: con la saga di Ray Donovan credo si possano produrre 7-8 stagioni di successo.Questo secondo me è favorito dal fatto che, come per Dexter, hanno creato un "mondo" coerente e credibile, pieno di personaggi e di situazioni che si alternano in diversi piani narrativi. Questo permette di non annoiare mai! Si vedono un po ray, un po i fratelli, la famiglia, la polizia, i cattivi, le amanti, i personaggi minori, ecc creando un continuum sempre intrigante e fruibile.
verissimo.

P.S.: Abby m'ha già rotto il ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Amen, motherfucker!!!

Finita la seconda stagione... ed ora come faccio ad aspettare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Avi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho visto la 2x03

l'attrice è Tori Black giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

2x07 puntata epica e spettacolare

Mamma mia perfetta proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro