Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dafuq? Ma se inizia il 12 Luglio. :morristend:E' iniziata la terza stagione :andrean::andrean::andrean:Se non escono i sub entro sta sera la guardo sub eng :morristend:
Non so cosa dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è sia la puntata che i sub engDafuq? Ma se inizia il 12 Luglio. :morristend:
Showtime ha pubblicato sul proprio canale YouTube la puntata in anteprima, però chiaramente il video risulta disponibile solo negli USA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualche "filantropo" avrà fatto il resto. :kep88:Dafuq? Ma se inizia il 12 Luglio. :morristend:
se non mi ricordo male anche per le altre stagioni comunque i sottotitoli uscivano abbastanza in ritardo, ho il vago ricordo di averla vista in buona parte senza sub sta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifNope.
Vista la prima della terza stagione. Spettacolo.
Sinceramente non lo so, vedremo un po'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma che tu sappia Steve Night avrà qualche ruolo rilevante in questa season? mi aspettavo di vederlo fin dal primo episodio soprattutto dato il modo in cui è finita la seconda season
beh, ni.Mi sembra di ricordare che alla fine della 2 season non rimame nulla in sospeso e si chiudono tutte le storie. Ricordo bene?
Ma non ricordo proprio sta cosa.beh, ni.nel senso che sembrava che Ray stesse iniziando a "drogarsi" della vicinanza di Steve Knight e non mi sembra si sia chiuso quest'aspetto.
O.o spe allora forse sono io che mi so dimenticato un pezzo bello grosso della fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa non ricordo proprio sta cosa.Lo fa pure
arrestare
c'è un super recap a inizio puntataO.o spe allora forse sono io che mi so dimenticato un pezzo bello grosso della fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifin pausa pranzo mi riguardo velocemente gli ultimi due episodi va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
e ma non ho vistoc'è un super recap a inizio puntata