Ufficiale Ray Donovan | Serie cancellata | Film disponibile | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
recuperate le ultime puntate

mi è quasi scappata la lacrimuccia sul finale

serie capolavoro a mani bassissime

finita di vedere adesso la nuova puntata

la scena in cui mick finge di ingroppare l'amico di cella :rickds::rickds::rickds:

altra puntata di livello, nonostante sia stata più di preparazione per quello che dovrà accadere in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che puntatona anche questa settima.

Mickey vabbè, favoloso :rickds: m'è piaciuta l'accoppiata Donovan/Cochran anche se non può durare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sta questione del pugile professionista è da inizio stagione che la stanno portando avanti, ma mi pare quasi uno spreco di tempo finora

Che puntatona anche questa settima.

Mickey vabbè, favoloso :rickds: m'è piaciuta l'accoppiata Donovan/Cochran anche se non può durare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sta questione del pugile professionista è da inizio stagione che la stanno portando avanti, ma mi pare quasi uno spreco di tempo finora

concordo con la storyline del pugile, al momento è la più debole, ah no aspetta, c'è anche conor(speriamo muoia male) :pffs:

ERWiIAF.jpg

Daje!

mamma mia quanto godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

hype spasmodico per i sub della puntata 8, a che ora escono di solito? considerando che oggi è ferragosto temo che possano esserci dei ritardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

hype spasmodico per i sub della puntata 8, a che ora escono di solito? considerando che oggi è ferragosto temo che possano esserci dei ritardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Solitamente in serata, ma appunto è ferragosto.

sub ita disponibili su subfactory! gogo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Sottotitoli dell'ottavo episodio disponibili su Subsfactory!

- - - Aggiornato - - -

Ah, abex mi ha preceduto, non avevo letto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Puntatona anche l'ottava ed il promo della prossima fa presagire

grandi casini su tutti i fronti.
Hype.

probabilmente la puntata più debole dell'intera stagione, nonostante ciò rimane comunque un bel vedere e si lascia filare liscia per tutta la sua durata, adesso hype stellare per la prossima :icebad:

L'ottava mi ha annoiato abbastanza a dire il vero

si concentra su le tre storyline più noiose della stagione, il pugile, bunchy e conor

Io amo questa serie, ogni puntata è una goduria. La 7 è stata stupenda, la 8 molto di transizione, hype per le prossime

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sottotitoli del nono episodio disponibili su subfactory!! andate e prendetene tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Da paura la nona puntata, mamma mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mickey sfigatissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Teresa che finalmente si riprende. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Avi mezzo morto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ray praticamente fottutò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

puntata monumentale la 9

avi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro