Ufficiale Ray Donovan | Serie cancellata | Film disponibile | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il finale della nove è illegale.

Quanto è badass

Lena nella scena finale.

Stupenda la 9, puntatone della madonna

Certo che Mickey non ci sa stare tranquillo per più di una puntata :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottima anche la decima puntata, sicuramente la più "calma" fino ad ora (non che sia un male eh).

Nah non direi calma l'inizio stagione si che è stato lento fortuna che da metà si è ripresa alla grande.

Ultima modifica da un moderatore:
Buona la decima, sta questione

del pugile e della sorella
mi sta arrugginendo le balle di noia però.

Buona la decima, sta questione
del pugile e della sorella
mi sta arrugginendo le balle di noia però.
Beh direi che la questione orami è bella che finita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stupenda la 10 comunque, si iniziano a chiudere alcuni cerchi ormai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi ha deluso la undici.

Son tre puntate che ormai dico che stanno preparando le basi per far succedere il finimondo

e invece anche qui un nulla di fatto, anzi sul più bello che sembrava concluso, arriva sto colpo di scena finale che non mi è piaciuto per niente

Mi sembra stiano succedendo troppe cose a caso.

Sono alla 4X06, per il momento stenta a decollare e ci sono dei filler evitabili.

Ma solo adesso ho fatto caso che

il figlio di Ray(fatemi dire che è un cretino quanto la sorella è cozza)si chiama Conor mentre il pedoprete O'Conor, ma il figlio è stato chiamato così in suo "onore"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono alla 4X06, per il momento stenta a decollare e ci sono dei filler evitabili.Ma solo adesso ho fatto caso che

il figlio di Ray(fatemi dire che è un cretino quanto la sorella è cozza)si chiama Conor mentre il pedoprete O'Conor, ma il figlio è stato chiamato così in suo "onore"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Il prete si chiama O'Connor, con due "n".

Sottotitoli del dodicesimo ed ultimo episodio della quarta stagione disponibili su Subsfactory!

La 11 è stata fantastica, hype per il finale adesso.

Aspetterò che lo carichi Netflix domani per godermelo al meglio

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Visto il finale, fantastico. Quarta stagione ottima, dal ritmo certamente più compassato rispetto alla terza ma che in fin dei conti è appunto una stagione di chiusura di tutte le storyline e le conseguenze della terza stagione.

Non a caso non è rimasto nulla in sospeso in vista della quinta stagione, hanno chiuso praticamente tutte le storyline il che mi rende ancora più curioso di vedere con cosa se ne usciranno nella quinta. All'anno prossimo :ivan:

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro