Ufficiale Ray Donovan | Serie cancellata | Film disponibile | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Un colpo al cuore.

Certo che aspettare la settima stagione per parlare 

della sorella di Ray
dà un po' la sensazione di mancanza di idee e le storyline di Bunch e Terry rafforzano quell'idea. È stata comunque una stagione piuttosto fiacca la sette, con quell'ultima puntata che non sembrava proprio un season finale

Ultima modifica da un moderatore:
Sì concordo, settima stagione davvero fiacca ma ormai stanno girando un po' in tondo da un paio di stagioni senza mai andare al dunque con gran parte dei personaggi. Still, una chiusura se la merita, fosse anche con una mini-season da 3-4 episodi per chiudere il cerchio.

Speriamo Netflix si faccia avanti

Devo ancora cominciare la settima stagione, ma cancellare una serie così lasciandola aperta, è da stronzi, con tutte le peggio serie che vengono rinnovate poi.

Ma come l'hanno cancellata :facepalm:

Se non mettono un finale non recupero la sesta stagione

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Ieri e oggi mi sono visto tutta la settima stagione.

A parte l'inizio lento e le storyline di terry e bunch noiose e pesantissime, è stata una continua escalation, peccato per le forzature, e andare a ripescare ORA

tutta la storia di Bridget e della rapina per cui hanno incastrato Mickey

mi sembra un po' fuori luogo, scommetto che se rivedessi le prime stagioni noterei altro che forzature, ma incongruenze pure :asd:

Comunque piaciuta, datemi un finale vero ora.

Ieri e oggi mi sono visto tutta la settima stagione.

A parte l'inizio lento e le storyline di terry e bunch noiose e pesantissime, è stata una continua escalation, peccato per le forzature, e andare a ripescare ORA

tutta la storia di Bridget e della rapina per cui hanno incastrato Mickey

mi sembra un po' fuori luogo, scommetto che se rivedessi le prime stagioni noterei altro che forzature, ma incongruenze pure :asd:

Comunque piaciuta, datemi un finale vero ora.
Per me questa settima stagione significa come rovinare una bella serie. La sto trovando sottotono e noiosa rispetto alle altre stagioni. Secondo me doveva finire con la quinta dove ha toccato l'apice o al massimo la sesta. 

Finita la settima stagione. 

Goodbye Smithy. Uno dei personaggi meno riusciti. La sua morte ha alzato il livello della stagione.  Ci vuole per forza un'ottava stagione, non può finire così. 

Ho goduto per quella scena :rickds:

Un colpo al cuore.

Certo che aspettare la settima stagione per parlare 

della sorella di Ray
dà un po' la sensazione di mancanza di idee e le storyline di Bunch e Terry rafforzano quell'idea. È stata comunque una stagione piuttosto fiacca la sette, con quell'ultima puntata che non sembrava proprio un season finale

Della sua morte viene menzionata subito nei primi episodi della prima. Potevano aspettare ancora un po' :rickds:

Appena annunciato il film su Ray Donovan!!!

Godo, finalmente daranno una chiusura degna ad una grande serie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bene così, ci voleva

Ottimo, non vedo l'ora :predicatore:
Spero in una degna conclusione

Ieri è uscito il film e nessuno ha detto niente :granma: :granma: :granma:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro