Switch Rayman Legends: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il touch c'è in modalità handheld :ahsisi:
Insomma 25 euro li vale?

Se dovesse scocciarmi è comunque valido per le promo GS, troverei il modo di liberarmene :asd:
25 euro penso sia un buon prezzo. In fondo comprende anche la maggior parte dei livelli del precedente capitolo :asd:

Perdonate il necropost ma lo sto giocando solo ora e sto rimanendo, estasiato, è stupendo. Pure i livelli con Murphy in portatile, che all'inizio pensavo sarebbero stati solo un boccone da digerire per completismo, sono molto divertenti e frenetici. 

Lo preferisco di gran lunga a Tropical Freeze per scomodare sua maestà. Il feeling con Rayman è tutta un'altra cosa rispetto alla pesantezza del gorilla e con i checkpoint frequentissimi toglie anche la pur minima frustrazione. 

I livelli musicali poi.  :bruniii:

Apollonio ha detto:
Perdonate il necropost ma lo sto giocando solo ora e sto rimanendo, estasiato, è stupendo. Pure i livelli con Murphy in portatile, che all'inizio pensavo sarebbero stati solo un boccone da digerire per completismo, sono molto divertenti e frenetici. 

Lo preferisco di gran lunga a Tropical Freeze per scomodare sua maestà. Il feeling con Rayman è tutta un'altra cosa rispetto alla pesantezza del gorilla e con i checkpoint frequentissimi toglie anche la pur minima frustrazione. 

I livelli musicali poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io penso di prenderlo approfittando dell'offerta. Ce l'ho già su PS4, ma la possibilità di giocarlo portatile rappresenta un valore aggiunto non da poco.

Molto bello, ma onestamente, vuoi per la somiglianza/tempistica, vuoi per una minima parvenza di contesto e boss, ho sempre preferito il precedente Origins, nonostante la scomodità orripilante del telecomando wii messo in orizzontale. Però i livelli musicali di Legends (fatti sulla concorrenza) sono sublimi ed era divertente migliorare la posizione italiana online nonostante l'inarrivabilità di certi mostri. :asd:

PS: le aggiunte touch mi son sempre parse poca roba, nonostante i pareri entusiasti, non averle non mi è mai pesato, anzi,  anche se i quadri che scorrono in automatico non sono tra le mie meccaniche preferite, ha più senso per me controllare Rayman piuttosto che spostare muri, cavare occhi o spingere il suo amico panzone.

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho preso anche io alla fine ho ceduto anche se nn meritavano un cent :asd:  

però sto giocando altro al momento...i primi livelli mi hanno lasciato freddino

i livelli musicali invece sono roba op

Ho iniziato questo

me lo persi su WiiU

ora c'è pure roba in più...

un bel platformino mi ci voleva. certo, ha il suo stile di gioco, marmellatoso...

Bon, prende corpo. Mi piace

Mi piace soprattutto che favorisca la rigiocabilità dei livelli, scopo completamento, con check point generosi e  conservazione dei rescue intermedi.

Pey j ha detto:
Bon, prende corpo. Mi piace

Mi piace soprattutto che favorisca la rigiocabilità dei livelli, scopo completamento, con check point generosi e  conservazione dei rescue intermedi.
È stupendo pad alla mano, ti invoglia a scandagliare i livelli, non è frustrante, visivamente è accattivante. Ha tutto  :sisi:

sì, naturalmente il fatto che sia stato portato su tutte le piattaforme può portare a sminuirne il valore (e pensare che doveva essere esclusiva Wii U... :sad2:  ), ma rimane tuttora un gioco validissimo. troppo divertenti, poi, i livelli musicali. :nev:  

Già platinato ai tempi su console Sony ora lo sto rigiocando su Switch col piccolo.

E' davvero un gran bel gioco sotto tutti gli aspetti.

sì, naturalmente il fatto che sia stato portato su tutte le piattaforme può portare a sminuirne il valore (e pensare che doveva essere esclusiva Wii U... :sad2:  ), ma rimane tuttora un gioco validissimo. troppo divertenti, poi, i livelli musicali. :nev:  
Ho fatto solo un castello Rock finora, ma... magh-nifico :asd:

Ero partito dicendomi: lo faccio facilmente al 100%

Andando avanti, questa convinzione vacilla :asd:

Per via dei livelli sfida, che a volte son davvero tosti da fare ottenendo una coppa d'oro. Soprattutto obbligano a una quantità di ripetizioni che fa soffrire anche un anziano come me. ALtre volte, invece, becchi tutto al primo tentativo.

Comunque niente da obiettare, gran bel gioco in assoluto.

Ieri ho fatto un livello sottomarino in penombra... una meraviglia.

Ero partito dicendomi: lo faccio facilmente al 100%

Andando avanti, questa convinzione vacilla :asd:

Per via dei livelli sfida, che a volte son davvero tosti da fare ottenendo una coppa d'oro. Soprattutto obbligano a una quantità di ripetizioni che fa soffrire anche un anziano come me. ALtre volte, invece, becchi tutto al primo tentativo.

Comunque niente da obiettare, gran bel gioco in assoluto.

Ieri ho fatto un livello sottomarino in penombra... una meraviglia.
Lo avevi saltato su WiiU quindi?

Visti i titoli!

Rimane un sacco di roba da fare. Ci starò su un altro po' anche se non credo di puntare al 100% perché servono ripetizioni a raffica dappertutto :asd:

Soddisfattissimo. Gran bel gioco

Visti i titoli!

Rimane un sacco di roba da fare. Ci starò su un altro po' anche se non credo di puntare al 100% perché servono ripetizioni a raffica dappertutto :asd:

Soddisfattissimo. Gran bel gioco
Quanto occupa la versione digitale? 

Lo so che è un gioco vecchio ma alla fine ho ceduto a rayman :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro