PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Sarebbe ingiusto si, ma considerato quanto "male" é stato accolto tra gli utenti PS360 credo che la Ubisoft abbia deciso di puntare sulla sicurezza dei giocatori Nintendo che hanno sempre amato i platform.Opinione mia, poi magari dico una scemenza... :rickds:
ma se sono quelli che dicono avere un design scolastico e quindi non va bene :rickds:

Ma perchè, ha venduto poco l'origins?
non conosco i dati di vendita ma mi pare che quando uscì si disse che causa il taglio di prezzo che avvenne quasi subito vendette bene... io ci spero ancora che arrivi su PS3:sisi:

Ma perchè, ha venduto poco l'origins?
non proprio fallimentare, ma se l'hanno messo a 20 euro dopo poche settimane d'uscita qualche motivo ci deve essere... almeno questo è il ragionamento che ho fatto io

non conosco i dati di vendita ma mi pare che quando uscì si disse che causa il taglio di prezzo che avvenne quasi subito vendette bene... io ci spero ancora che arrivi su PS3:sisi:
Ovunque si ligge di vendite deludenti, ho appena fatto una ricerca.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mamma mia, l'ultimo trailer è qualcosa di fantastico! Speriamo arrivi su ps3.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ovunque si ligge di vendite deludenti, ho appena fatto una ricerca.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
peccato :tragic:, a questo punto possiamo solo incrociare le dita.

e allora è molto difficile che arrivi pure su PS3. Ma si sa, i bimbiminkia non prendono capolavori del genere perché non si spara e non è in prima persona.

Un vero peccato. Però se il wii U floppa una parte di me gode come una belva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :dajeee::reggie::reggie::reg2::reg2:

Sarebbe anche poco leale da parte di Ubisoft nei confronti dei possessori di WiiU farlo partire come esclusiva per poi farlo uscire dappertutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine Ubisoft sarà comunque poco leale qualsiasi scelta faccia :rickds:
Ubisoft medda [cit.] sempre e comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma mia l'ultimo video è stupendo!

Dopo aver giocato la versione origins su Ps Vita, spero arrivi lì anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok pure al Nintendo Direct nello spazio dedicato a Rayman non si è mai accennato all'esclusività... c'è speranza anche per i sonari :morris82:

Ok pure al Nintendo Direct nello spazio dedicato a Rayman non si è mai accennato all'esclusività... c'è speranza anche per i sonari :morris82:
A me invece è sembrato più palese:morris82:. Piuttosto vedo probabile un suo futuro annuncio su le altre console col touchscreen, ossia 3DS e Vita, con quel gameplay sulle HD uscirebbe castrato:unsisi:.

Spero che sia un'esclusiva temporanea, sembra veramente un giocone al pari dell'Origins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

almeno questo datecelo anche a noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

l'ultimo video è incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

almeno questo datecelo anche a noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
l'ultimo video è incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
dopo il passaggio di bayo al paddone, non mi aspetto niente di ottimsitico riguardo a Legends

dopo il passaggio di bayo al paddone, non mi aspetto niente di ottimsitico riguardo a Legends
quell'accoppiata è una bella botta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma su Rayman io sono ancora speranzoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Giuro che se quel ******** di Reggie si prende pure Rayman Legends io.. io .. ecco.. oh! ::grrr:

Ragazzi fate come faccio io: presente i soldi che state risparmiando per il diamante che la vostra morosa vuole tanto? Bon, destinateli a Premium Pack del Wii U, Pad Pro, Bayo 2 e Rayman Legends //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Diventate multi consolari, più giochi da giocare e tra questi due che nella realtà sarebbero...tipo due Megan Fox credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Insomma solo vantaggi e non vi rodete più il fegato con sti problemi inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No seriusly, io non mi faccio molti problemi perchè tanto l'avrei presa cmq una Home Nintendo a sto giro da accoppiare sicuramente alla PS4 quando sarebbe uscita, ma mi sa che per tutti coloro che non avevano in mente questo piano presto arriverà la stangata finale se la storia è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Spero per tutti i monoconsolari di no davvero perchè so come ci si sente, anche troppo direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi fate come faccio io: presente i soldi che state risparmiando per il diamante che la vostra morosa vuole tanto? Bon, destinateli a Premium Pack del Wii U, Pad Pro, Bayo 2 e Rayman Legends //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Diventate multi consolari, più giochi da giocare e tra questi due che nella realtà sarebbero...tipo due Megan Fox credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Insomma solo vantaggi e non vi rodete più il fegato con sti problemi inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No seriusly, io non mi faccio molti problemi perchè tanto l'avrei presa cmq una Home Nintendo a sto giro da accoppiare sicuramente alla PS4 quando sarebbe uscita, ma mi sa che per tutti coloro che non avevano in mente questo piano presto arriverà la stangata finale se la storia è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Spero per tutti i monoconsolari di no davvero perchè so come ci si sente, anche troppo direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I soldi che risparmio non sono per la morosa, me per le uberlimited che usciranno in Primavera :ivan:

Quindi wiiU può andare benissimo in quel posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I soldi che risparmio non sono per la morosa, me per le uberlimited che usciranno in Primavera :ivan:
Quindi wiiU può andare benissimo in quel posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora non venire a frignare poi che Rayman non lo puoi giocare perchè esce solo sul cattivissimo Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Che poi nessuno ti obbliga a comprarlo al D1, anzi se si aspetta è meglip no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro