Ragazzi fate come faccio io: presente i soldi che state risparmiando per il diamante che la vostra morosa vuole tanto? Bon, destinateli a Premium Pack del Wii U, Pad Pro, Bayo 2 e Rayman Legends //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Diventate multi consolari, più giochi da giocare e tra questi due che nella realtà sarebbero...tipo due Megan Fox credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Insomma solo vantaggi e non vi rodete più il fegato con sti problemi inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No seriusly, io non mi faccio molti problemi perchè tanto l'avrei presa cmq una Home Nintendo a sto giro da accoppiare sicuramente alla PS4 quando sarebbe uscita, ma mi sa che per tutti coloro che non avevano in mente questo piano presto arriverà la stangata finale se la storia è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Spero per tutti i monoconsolari di no davvero perchè so come ci si sente, anche troppo direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif