PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Allora non venire a frignare poi che Rayman non lo puoi giocare perchè esce solo sul cattivissimo Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Che poi nessuno ti obbliga a comprarlo al D1, anzi se si aspetta è meglip no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspetti e nel frattempo escono giochi su giochi. No no no, non potrei mai permettermela.

Rayman uscirà su PS3.

I Want To Believe.

Ragazzi fate come faccio io: presente i soldi che state risparmiando per il diamante che la vostra morosa vuole tanto? Bon, destinateli a Premium Pack del Wii U, Pad Pro, Bayo 2 e Rayman Legends //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Diventate multi consolari, più giochi da giocare e tra questi due che nella realtà sarebbero...tipo due Megan Fox credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Insomma solo vantaggi e non vi rodete più il fegato con sti problemi inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No seriusly, io non mi faccio molti problemi perchè tanto l'avrei presa cmq una Home Nintendo a sto giro da accoppiare sicuramente alla PS4 quando sarebbe uscita, ma mi sa che per tutti coloro che non avevano in mente questo piano presto arriverà la stangata finale se la storia è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Spero per tutti i monoconsolari di no davvero perchè so come ci si sente, anche troppo direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il problema è che non tutti possono diventare multiconsolari...è già tanto se la prossima gen la seguirò come adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Certo che rivedere prima Rayman ( anche se devo ancora recuperare l' uno) ma soprattutto Bayonetta esclusiva, dopo che l' ho aspettato per una vita, un po' mi ha fatto rosicare.

Non sono attaccato alle esclusive Nintendo anche se qualcuna l' ho giocata. Questa potrebbe essere la volta buona che mi piglio una sua Home

Ragazzi fate come faccio io: presente i soldi che state risparmiando per il diamante che la vostra morosa vuole tanto? Bon, destinateli a Premium Pack del Wii U, Pad Pro, Bayo 2 e Rayman Legends //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Diventate multi consolari, più giochi da giocare e tra questi due che nella realtà sarebbero...tipo due Megan Fox credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Insomma solo vantaggi e non vi rodete più il fegato con sti problemi inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No seriusly, io non mi faccio molti problemi perchè tanto l'avrei presa cmq una Home Nintendo a sto giro da accoppiare sicuramente alla PS4 quando sarebbe uscita, ma mi sa che per tutti coloro che non avevano in mente questo piano presto arriverà la stangata finale se la storia è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Spero per tutti i monoconsolari di no davvero perchè so come ci si sente, anche troppo direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io non sono monoconsolaro (per quanto usi praticamente solo la PS3 e pochissimo la 360), ho avuto ed amato SNES e Cubo quindi nulla contro nintendo ANZI, ma non avevo assolutamente in programma una spesa per una nuova console entro fine anno, e l'arrivo della segretaria porca su WiiU non cambierà la mia situazione monetaria... ergo niente LEegends (ahimè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) e niente Bayo 2 (di cui mi interessa relativamente).

io non sono monoconsolaro (per quanto usi praticamente solo la PS3 e pochissimo la 360), ho avuto ed amato SNES e Cubo quindi nulla contro nintendo ANZI, ma non avevo assolutamente in programma una spesa per una nuova console entro fine anno, e l'arrivo della segretaria porca su WiiU non cambierà la mia situazione monetaria... ergo niente LEegends (ahimè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) e niente Bayo 2 (di cui mi interessa relativamente).
Vabbè ma come dicevo puoi comprarla anche dopo, non scappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Certo se poi vedi che puoi anche farne a meno di Legends allora fanculo a Nintendo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè ma come dicevo puoi comprarla anche dopo, non scappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Certo se poi vedi che puoi anche farne a meno di Legends allora fanculo a Nintendo :rickds:
credo che per fare acquisti di uan certa importanza (leggi hardware) aspetto di vedere le mosse Sony e Microsoft (sopratuttto Sony a dire il vero).

Tanto all'inzio 2013 con tutto il ben di *** che esce mi spenderò già abbstanza soldi in giochi mi sa... ed alcuni dovrò pure saltarli. Certo che se Legends era multy scattava prepotentemente nella top 3 dei miei most wanted, ma vabeh

Ehi ma questa é la sezione Nintendo WiiU!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rayman uscirà su Ps3 :stema:
Ma probabilmente non questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:rickds::rickds::rickds:

Mah sta cosa del non potere sostenere un'altra console mi sembra un po un paradosso in confronto alla moda del d1 e uberlimited/collectors, abbonamenti(quanto li odio) e simili:unsisi:. Sia chiaro non voglio generalizzare, ma mi sembra una prattica diffusa, anch'io spesso mi ritrovo senza fondi per la mia passione, ma cerco sempre di tagliare un po' ovunque, raramente prendo limited, nessun gioco al d1 (2 volte è successo, per Tekken 5 e SSBB) eppure riesco sempre a prendere giochi alle 4 console di questa gen(PS3/Wii/PSP/DS senza scordare il retrogaming), tutto perchè senza Sony e Nintendo non vivo, e so già che devro' risparmiare anche per questo WiiU dato che ho già dei fondi per i restyle di 3DS e Vita, boh tutto questo solo per dire che con un po di pazienza si puo ottenere molto di più di quello che ti appiccicano in vetrina:nev:.

---------- Post added at 01:31:05 ---------- Previous post was at 01:30:16 ----------

Rayman uscirà su Ps3 :stema:
Ma probabilmente non questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:rickds:

---------- Post added at 01:31:05 ---------- Previous post was at 01:30:16 ----------

[/color]

beh io ora come ora non posso permettermi un acquisto da 300 euro o giù di lì, visto la mia situazione lavorativa e di vita. Sto bene con le console che ho, e prenderò le collectors solo dei giochi che seguo maggiormente (un paio al massimo). L'unico rimpianto vero è non giocare a rayman legends, detto questo il prossimo anno c'è tanta di quella roba multy e esclusiva sony che uno non sa manco da che parte iniziare.

[/color]

Parole Sante .

Prendere tutto al day one tra console e giochi poi in più si ci mettono le limited... uno stipendio non basta più, bisogna saper aspettare un pò di tempo in particolare per le console, ormai è tradizione che il prezzo tenda a scendere in pochi mesi quindi non dico che si risparmiano 100euro ma almeno 50euro li risparmi rispetto al day one e sono 50euro che si possono ricompensare per qualche altro acquisto, per esempio ho preso la limited edition di splinter cell conviction per pc la scorsa settimana a 19euro a differenza del day one che costava sui 90euro circa, un risparmio di 70euro più o meno...

[/color]

Il tuo discorso ha indubbiamente senso. Ma io al momento mi trovo in una situazione abbastanza scomoda. Ho perso il lavoro (ma per fortuna ho messo da parte il necessario per l' università) Ho molte altre spese oltre ai videogiochi. E' già tanto se posso permettermi di prenderne uno a 40 euro ogni due mesi. Figuriamoci una console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ho arretrati dell' anno scorso da prendere

secondo me invece per chi ha una sola console è meglio concentrarsi sui giochi che escono su di essa : cioè io tra fine anno e soprattutto inizio anni prossimo ho un fottio di roba che non so manco se riuscirò a prendere tutta ma a cui non posso rinunciare per il 70 % di essa , nonostante vadi o di Amazon o di permuta e quindi non superi le 40/45 € a gioco...

quello che cè da tenere conto poi è anche il fatto che non tutti hanno la disponiblità e sono così inclini nel spendere soldi per una console per poi magare giocarci sopra 2/3 giochi : a mio modo di vedere il sistema multi di questa gen. era perfetto , fisrt party e poi che il resto esca dappertutto...

Ultima modifica:
tanto le esclusive stanno scomparendo....questo rayman arriverà sicuramente su ps3:sisi:

Parole Sante .Prendere tutto al day one tra console e giochi poi in più si ci mettono le limited... uno stipendio non basta più, bisogna saper aspettare un pò di tempo in particolare per le console, ormai è tradizione che il prezzo tenda a scendere in pochi mesi quindi non dico che si risparmiano 100euro ma almeno 50euro li risparmi rispetto al day one e sono 50euro che si possono ricompensare per qualche altro acquisto, per esempio ho preso la limited edition di splinter cell conviction per pc la scorsa settimana a 19euro a differenza del day one che costava sui 90euro circa, un risparmio di 70euro più o meno...
Ma infatti. Se piglio la Wii U (ma penso di si. A sto giro voglio nintendizzarmi) aspetterò che cali. Che poi il day-one non conviene mai

ho letto che rayman legends,sara' uno dei primi giochi su wii u,speriamo che esca anche per noi.

secondo me invece per chi ha una sola console è meglio concentrarsi sui giochi che escono su di essa : cioè io tra fine anno e soprattutto inizio anni prossimo ho un fottio di roba che non so manco se riuscirò a prendere tutta ma a cui non posso rinunciare per il 70 % di essa , nonostante vadi o di Amazon o di permuta e quindi non superi le 40/45 € a gioco...
quello che cè da tenere conto poi è anche il fatto che non tutti hanno la disponiblità e sono così inclini nel spendere soldi per una console per poi magare giocarci sopra 2/3 giochi : a mio modo di vedere il sistema multi di questa gen. era perfetto , fisrt party e poi che il resto esca dappertutto...
Beh ovviamente se ti interessano 2 o 3 giochi è inutile prendere una console, motivo per cui non ho mai avuto console MS, Nintendo mi ha sempre preso per i suoi first party, Sony idem specie in questa gen dove è cresciuta molto come fp, ovviamente il mio discorso non era riferito a chi è allergico a mario e soci:asd:, sottolineavo solo che avere 2 piattaforme non è una spesa così folle se si curano gli acquisti, tutto qui;).

Ho letto che uscirà su PsVita anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...per PS3 non sò.

Ho letto che uscirà su PsVita anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...per PS3 non sò.
Per adesso è esclusiva WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per altre piattaforme siano home che siano portatili non è stato annunciato nulla :none:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro