KratosBringer
Funyarinpa!
- Iscritto dal
- 3 Apr 2010
- Reazioni
- 0
Quest'anno potrebbe finire adesso, sono felice così y_y
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh, lo spero, in fondo che fanno creano un motore da zero fra l'altro davvero particolare come fonte degli sprite e animazione degli stessi e poi lo smollano di punto in bianco? Nah, aspetto delle immagini a definizione decente per poterli esaltare o dargli dei ********Intanto c'è un tipo su Gaf che sembra sapere qualcosa sul gioco(qualcuno gli ha pure dato credito mi sembra).
Riguardo la questione 2D/3D
Decidete voi se fidarvi o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Btw,devo ancora recuperare il primo ma la demo mi era piaciuta,quindi bene dai.
Non potrebbe trattarsi di un DLC con ambientazioni fantasy?best thread's title ever (me lo dico da solo)
nelle scan si parla di "legendary worlds filled with castles, vampires, ghosts, greek gods, dragons, etc"![]()
Alle sueultimamente ne stai affilando una dietro l'altra di perle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngdatti alle bocce, vah
no, wait... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
è specificato "sequel" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon potrebbe trattarsi di un DLC con ambientazioni fantasy?
Vabbè spero sia Origins 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Devo ancora giocare il primo, Doc puniscimi, ti prego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
perdono la tua ignoranza videoludica solo perchè mi hai postato Bryci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAlle sue
-cut-
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Perdono la tua ignoranza videoludica perché conosci Bryci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngperdono la tua ignoranza videoludica solo perchè mi hai postato Bryci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Nah, per essere un dlc devono proprio aver grabbato di ***** quelle immagini per far sembrare addirittura lo stile grafico differente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon potrebbe trattarsi di un DLC con ambientazioni fantasy?
Vabbè spero sia Origins 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Devo ancora giocare il primo, Doc puniscimi, ti prego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ecco, prima ero entrato solo per vedere le immagini, non avevo letto le info. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè specificato "sequel" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ti banno quando meno te lo aspetti, don't worry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
In effetti si, lo stile grafico differente smentisce a priori l'ipotesi che sia un DLC, meglio così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNah, per essere un dlc devono proprio aver grabbato di ***** quelle immagini per far sembrare addirittura lo stile grafico differente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unico appunto che faccio a questo sequel è che lo voglio molto, molto più difficile :mah: non che è una passeggiata fino all'ultimo livello per poi diventare un mezzo incubo, o lo fanno impegnativo sempre o lo fanno equilibrato
Alle sue
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Il ragazzo sà come difendersi:D
Il primo ce l'ho limited. Questo aspetto di vederlo in video, perchè pure a me piaceva l'aspetto grafico 2d puro
Più difficile del primo? E che è?L'unico appunto che faccio a questo sequel è che lo voglio molto, molto più difficile non che è una passeggiata fino all'ultimo livello per poi diventare un mezzo incubo, o lo fanno impegnativo sempre o lo fanno equilibrato
Mo se hai avuto problemi a finire il primo a questo punto la colpa non è mia eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era na cazzata da terminare tolto l'ultimo livello e i tesori sfuggenti.Più difficile del primo? E che è?