PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Quest'anno potrebbe finire adesso, sono felice così y_y

Intanto c'è un tipo su Gaf che sembra sapere qualcosa sul gioco(qualcuno gli ha pure dato credito mi sembra).

Riguardo la questione 2D/3D

Decidete voi se fidarvi o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw,devo ancora recuperare il primo ma la demo mi era piaciuta,quindi bene dai.
Boh, lo spero, in fondo che fanno creano un motore da zero fra l'altro davvero particolare come fonte degli sprite e animazione degli stessi e poi lo smollano di punto in bianco? Nah, aspetto delle immagini a definizione decente per poterli esaltare o dargli dei ********

il primo non l'avevo preso al d1, questa volta non farò lo stesso errore...

gioco superbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

anche io spero vivamente rimangano ancorati al 2d... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

best thread's title ever (me lo dico da solo) :ivan:
nelle scan si parla di "legendary worlds filled with castles, vampires, ghosts, greek gods, dragons, etc" :ivan:
Non potrebbe trattarsi di un DLC con ambientazioni fantasy? :phraengo:

Vabbè spero sia Origins 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Devo ancora giocare il primo, Doc puniscimi, ti prego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ultimamente ne stai affilando una dietro l'altra di perle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngdatti alle bocce, vah

no, wait... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Alle sue

brycicandycanedildo.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Devo ancora giocare il primo, Doc puniscimi, ti prego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
è specificato "sequel" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ti banno quando meno te lo aspetti, don't worry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Alle sue
-cut-

perdono la tua ignoranza videoludica solo perchè mi hai postato Bryci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

perdono la tua ignoranza videoludica solo perchè mi hai postato Bryci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Perdono la tua ignoranza videoludica perché conosci Bryci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sai che sarebbe bello un VG su Bryci? :rickds:

Nah, per essere un dlc devono proprio aver grabbato di ***** quelle immagini per far sembrare addirittura lo stile grafico differente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico appunto che faccio a questo sequel è che lo voglio molto, molto più difficile :mah: non che è una passeggiata fino all'ultimo livello per poi diventare un mezzo incubo, o lo fanno impegnativo sempre o lo fanno equilibrato

Devo ancora prendere il primo:sad:

Uccidetermi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

anche io spero che limtino il 3d a pochissimi elementi, l'art del primo era deliziosa e non vorrei che si perdesse quel feeling particolare

è specificato "sequel" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ti banno quando meno te lo aspetti, don't worry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ecco, prima ero entrato solo per vedere le immagini, non avevo letto le info. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype per 'sto sequel, ho appena ordinato l'Origins!

Nah, per essere un dlc devono proprio aver grabbato di ***** quelle immagini per far sembrare addirittura lo stile grafico differente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unico appunto che faccio a questo sequel è che lo voglio molto, molto più difficile :mah: non che è una passeggiata fino all'ultimo livello per poi diventare un mezzo incubo, o lo fanno impegnativo sempre o lo fanno equilibrato
In effetti si, lo stile grafico differente smentisce a priori l'ipotesi che sia un DLC, meglio così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo la Collector's Edition presa al D1 di Origins (poi platinato) non posso che dire D1 CONFERMATO anche per questo.

Alle sue
brycicandycanedildo.jpg

Il ragazzo sà come difendersi:D

Il primo ce l'ho limited. Questo aspetto di vederlo in video, perchè pure a me piaceva l'aspetto grafico 2d puro

---------- Post added at 20:49:18 ---------- Previous post was at 20:47:53 ----------

Il ragazzo sà come difendersi:D

Il primo ce l'ho limited. Questo aspetto di vederlo in video, perchè pure a me piaceva l'aspetto grafico 2d puro

L'unico appunto che faccio a questo sequel è che lo voglio molto, molto più difficile non che è una passeggiata fino all'ultimo livello per poi diventare un mezzo incubo, o lo fanno impegnativo sempre o lo fanno equilibrato
Più difficile del primo? E che è?

Il primo è ancora nel cellophane e Doc non può farmi niente perché se sono in questa situazione con una decina di arretrati è colpa sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il primo neanche l'ho potuto comprare, pur essendomi spolpato la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ormai aspetto sto secondo capitolo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più difficile del primo? E che è?
Mo se hai avuto problemi a finire il primo a questo punto la colpa non è mia eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era na cazzata da terminare tolto l'ultimo livello e i tesori sfuggenti.

Fatene altri 100 di questi rayman cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ovviamente dayone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro