PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Devo ancora comprare il primo (due console nintendo in due mesi hanno placato la mia sete di platform per il momento). Se si dovesse rivelare vero comunque è un bel megaton, sperando sia il più possibile simile al predecessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

OMMIODDIO :phraengo:

E' fantastico, anche online... e poi la musica sul finale... AAAAAAAAAAAAAAAAA :ivan:

Graficamente è :phraengo: solo che alcune animazioni sono riciclate dal primo Origins per ora, c'è un punto dove Globox piglia na centra e gli scompaiono gli shader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque assolutamente mio

perchè esaltarsi per un giochino patform normalissimo ?! ah giusto mò che esce su WiiU con tanto di multitouch è un giocone :pffs:

D1

Sembra magnifico, devo assolutamente recuperare il primo che ormai costa uno sputo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Io l'ho detto Ubisoft porrà in serie anche questa IP ritenendo che diventi in long-seller come lo è attualmente l'Origins.

Il motore grafico è ormai garanzia di qualità solidità e le idee per il design non manchino.

Ogni capitolo immagino sarà ispirato ad un tema.

Questo giro spero in tanti minigiochi, che andranno a compensare immagino la mancanza dei raving rabbids.

Non ho capito come funzionano i social games? Si scommette e poi si affronta la sfida in time trial?

Capolavoro.

Stupendo sotto ogni aspetto e che figata, si potrà giocare a calcio. :rickds:

Ovviamente sarà mio. :ivan:

Evvai :ivan:

Lo stile grafico è molto cool

Va a finire che lo serializzano come han fatto per AC e noi non possiamo che godere vista la qualità del motore proprietario e la freschezza del design.
I platform non soffrono la serializzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unica cosa terrificante è il sistema a statuette stile skylander spyro, ci proponeranno dlc anche nelle cartolerie e nei negozi di giocattoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro