- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,284
comunque mi sa che era riservato per l'E3 il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma le statuette via NFC pare siano features esclusive per il wii U.Ecco, se lo materializzano coi giochini però lo lascio bene dove sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che di spendere tremila euro in statuine che non so dove mettere non ne ho la facoltà
Bene, perchè quel coglione di Ezio in casa mia non ci entrava comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa le statuette via NFC pare siano features esclusive per il wii U.
Dato che sarà un gioco di lancio della nuova console hanno benevolmente introdotto questa chicca in esclusiva.
Le altre console si beccano tutti gli altri contenuti senza che gli utenti si sentano degli stronzi poveracci se non comprano tutte le statuette.![]()
Chicca, solo imperatore con la sua mania per il supporto fisico potrebbe considerare questi dlc superprezzati una chiccaDato che sarà un gioco di lancio della nuova console hanno benevolmente introdotto questa chicca in esclusiva.
Si infatti male che vada ci becchiamo il dlc contenente i livelli dedicati alle varie marionette allo stesso prezzo ma senza statuetta.Chicca, solo imperatore con la sua mania per il supporto fisico potrebbe considerare questi dlc superprezzati una chicca
Comunque ci mettono un nulla a creare una specie di portale del potere come quello di spyro e mungere tutte le piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le statuette di Spyro costano 10 euro a pezzo, 25 il pacco da 3. Il totale è tipo 25/30. Neanche Ubisoft si spingerebbe a tanto (*toccatina*) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSi infatti male che vada ci becchiamo il dlc contenente i livelli dedicati alle varie marionette allo stesso prezzo ma senza statuetta.![]()
http://www.gamekult.com/actu/rayman-legends-premiere-video-wii-u-A101141.htmlnon si vede più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi piace collezionare ma non quando devono tirare in ballo i DLC, in nessun caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifChicca, solo imperatore con la sua mania per il supporto fisico potrebbe considerare questi dlc superprezzati una chicca
Comunque ci mettono un nulla a creare una specie di portale del potere come quello di spyro e mungere tutte le piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che figata :omg2:
Graficamente è ancora più bello.