PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità

comunque mi sa che era riservato per l'E3 il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, se lo materializzano coi giochini però lo lascio bene dove sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che di spendere tremila euro in statuine che non so dove mettere non ne ho la facoltà

mamma mia fantastico ma che bel periodo questo altro che E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, se lo materializzano coi giochini però lo lascio bene dove sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che di spendere tremila euro in statuine che non so dove mettere non ne ho la facoltà
Ma le statuette via NFC pare siano features esclusive per il wii U.

Dato che sarà un gioco di lancio della nuova console hanno benevolmente introdotto questa chicca in esclusiva.

Le altre console si beccano tutti gli altri contenuti senza che gli utenti si sentano degli stronzi poveracci se non comprano tutte le statuette.:rickds:

Ma le statuette via NFC pare siano features esclusive per il wii U.
Dato che sarà un gioco di lancio della nuova console hanno benevolmente introdotto questa chicca in esclusiva.

Le altre console si beccano tutti gli altri contenuti senza che gli utenti si sentano degli stronzi poveracci se non comprano tutte le statuette.:rickds:
Bene, perchè quel coglione di Ezio in casa mia non ci entrava comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho adorato e adoro Rayman Origins,questo sarà senz'altro mio,Rayman in 2D è *** .

Spero però che rivedano un pò Rayman "caratterialmente" ,preferivo il Rayman timoroso e spaventato del primo capitolo su psx al senza cervello dell'ultimo origins,è l'unica cosa che non mi è piaciuta di Origins forse.

Chicca, solo imperatore con la sua mania per il supporto fisico potrebbe considerare questi dlc superprezzati una chicca :rickds:

Comunque ci mettono un nulla a creare una specie di portale del potere come quello di spyro e mungere tutte le piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chicca, solo imperatore con la sua mania per il supporto fisico potrebbe considerare questi dlc superprezzati una chicca :rickds:
Comunque ci mettono un nulla a creare una specie di portale del potere come quello di spyro e mungere tutte le piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si infatti male che vada ci becchiamo il dlc contenente i livelli dedicati alle varie marionette allo stesso prezzo ma senza statuetta.:rickds:

Cmq quello è un fottutissimo trailer di lancio altro chè....tra un po' esce quest'estate dopo l'E3.

Si infatti male che vada ci becchiamo il dlc contenente i livelli dedicati alle varie marionette allo stesso prezzo ma senza statuetta.:rickds:
Le statuette di Spyro costano 10 euro a pezzo, 25 il pacco da 3. Il totale è tipo 25/30. Neanche Ubisoft si spingerebbe a tanto (*toccatina*) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi piace collezionare ma non quando devono tirare in ballo i DLC, in nessun caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro