- Nate -
Legend of forum
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 1
Ma l'hai preso import? Io come nazionalità ho "italiano"arrivato :sardjack:ma perchè mi imposta "americano" come nazionalità? :morris82:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma l'hai preso import? Io come nazionalità ho "italiano"arrivato :sardjack:ma perchè mi imposta "americano" come nazionalità? :morris82:
no no, PAL Ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa l'hai preso import? Io come nazionalità ho "italiano"![]()
Ah ecco, a posto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno no, PAL Ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsemplicemente, non ero online ed aveva associato una nazionalità random al profilo offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appena mi sono connesso, ha switchato ad italiano :mah:
Sì è stata sostituita dai livelli invasato. In questi devi salvare tre Teens le minor tempo possibile attraversando un percorso pieno di nemici. Ad esempio come standard se completerai il livello in 40 secondi riuscirai a salvarli tutti e tre, se lo completerai in 50 ne salverai due e se lo farai in 60 ne salverai solo uno. E questi livelli sono molto numerosi, sono praticamente associati a tutti i livelli del gioco (boss battle e livelli musicali esclusi ovviamente). E alcuni sono parecchio parecchio tosti :kep88:Chiedo a chi già è più avanti: ma quindi il 'time attack' alla origins non c'è? no perchè rigiocando ad es il primo livello non c'è traccia della 'coppa' che toccandola attiva la sfida a tempo... se non c'è sapete dirmi se è stata sostituita dai cosidetti livelli 'invasato'? questi ultimi quanti sono? tanti o pochini in rapportoi ai liveli 'normali'? e sono giocabili comletamente offline? vi ringrazio in anticipo per le risposte!!
Ottimo, non avendo visto il time attack classico mi so spaventato, l' unica cosa su cui temevo potessero fare la ca**ata di escludere tale feature.. e invece da come mi dici te, beh è meglio ancora dell' origins avere sti livelli collegati ai livelli base, grazie mille mi hai rassicurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png contentissimo sull' ultimo mondo!!!!!! non vedo l' ora di provare e riprovare fino ai limiti della sopportazione!!!Sì è stata sostituita dai livelli invasato. In questi devi salvare tre Teens le minor tempo possibile attraversando un percorso pieno di nemici. Ad esempio come standard se completerai il livello in 40 secondi riuscirai a salvarli tutti e tre, se lo completerai in 50 ne salverai due e se lo farai in 60 ne salverai solo uno. E questi livelli sono molto numerosi, sono praticamente associati a tutti i livelli del gioco (boss battle e livelli musicali esclusi ovviamente). E alcuni sono parecchio parecchio tosti :kep88:
E io lo dico, l'ultimo mondo è qualcosa di assurdo... la difficoltà è sconcertante :morristend:
Io te lo consiglio non a occhi chiusi, ma bendati proprio.. ho sentito dire che a livello grafico (effeti di illuminazioni e altri dettagli)il gioco è persino migliorato rispetto alla demo.. Poi contenutisticamente è immenso e il level design (che in un platform 2d è tutto) è spaventoso (in senso positivo) e originalissimo (il feeling sel controllo di rayman invece è identico all' origins, il che è un bene per me). certo io sono ancora al primo mono eh, però se il buongiorno si vede dal mattino..Ho provato la demo...Origins mi aveva già fatto una buona impressione, ma di questo mi sono letteralmente innamorato O_O sembra davvero un capolavoro, devo averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
altra domandina per chi magari se lo sta sviscerando in maniera estesa
arriva un momento, come in Origins, nel quale vengono sbloccati altri livelli oltre a quelli visibili all'inizio? nel senso, altri livelli in ciascun mondo, in modo da doverli rivisitare tutti?
A me l'hanno spedito dopo aver spedito anche il gioco, quindi secondo me devi aspettare, tanto non lo puoi usare senza gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCuriosità, Amazon vi ha spedito il Codice del costume di ACIV per la melanzana? A me ancora no, ma non ha nemmeno spedito il gioco ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif