PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Ma l'hai preso import? Io come nazionalità ho "italiano" :unsisi:
no no, PAL Ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

semplicemente, non ero online ed aveva associato una nazionalità random al profilo offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena mi sono connesso, ha switchato ad italiano :mah:

no no, PAL Ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsemplicemente, non ero online ed aveva associato una nazionalità random al profilo offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena mi sono connesso, ha switchato ad italiano :mah:
Ah ecco, a posto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quanto è *** questo gioco? :hype:

Arrivato e provato i primi 2 livelli... Stracontentissimo al 110%, per me è già un capolavoro, e se questo è l' andazzo, chissà i livelli avanzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: quello che mi sta colpendo è la cura grafica (*** più di origin ), il level design (cacchio ho fatto 2 livelli ma già vedo roba interessante, *** c'è pure qua) il gameplay (e i comandi) rimasto fedelissimo a origins (che non può che essere un bene) e murphy implementato ottimamente, preciso e bisogna avere 'ritmo' per usarlo a dovere, ah poi *** anche nei contenuti perchè già solo dalla 'galleria' e dai menu si capisce quanta roba c'è da sbloccare e spolpare, insomma *** everywhere :rickds::rickds:.

Chiedo a chi già è più avanti: ma quindi il 'time attack' alla origins non c'è? no perchè rigiocando ad es il primo livello non c'è traccia della 'coppa' che toccandola attiva la sfida a tempo... se non c'è sapete dirmi se è stata sostituita dai cosidetti livelli 'invasato'? questi ultimi quanti sono? tanti o pochini in rapportoi ai liveli 'normali'? e sono giocabili comletamente offline? vi ringrazio in anticipo per le risposte!!

Chiedo a chi già è più avanti: ma quindi il 'time attack' alla origins non c'è? no perchè rigiocando ad es il primo livello non c'è traccia della 'coppa' che toccandola attiva la sfida a tempo... se non c'è sapete dirmi se è stata sostituita dai cosidetti livelli 'invasato'? questi ultimi quanti sono? tanti o pochini in rapportoi ai liveli 'normali'? e sono giocabili comletamente offline? vi ringrazio in anticipo per le risposte!!
Sì è stata sostituita dai livelli invasato. In questi devi salvare tre Teens le minor tempo possibile attraversando un percorso pieno di nemici. Ad esempio come standard se completerai il livello in 40 secondi riuscirai a salvarli tutti e tre, se lo completerai in 50 ne salverai due e se lo farai in 60 ne salverai solo uno. E questi livelli sono molto numerosi, sono praticamente associati a tutti i livelli del gioco (boss battle e livelli musicali esclusi ovviamente). E alcuni sono parecchio parecchio tosti :kep88:

E io lo dico, l'ultimo mondo è qualcosa di assurdo... la difficoltà è sconcertante :morristend:

I livelli invasi si sbloccano dal secondo mondo in poi...

Questo gioco é DELETEREO! Ogni volta che mi attacco ci sto, minimo, un ora...

Ho provato la demo...Origins mi aveva già fatto una buona impressione, ma di questo mi sono letteralmente innamorato O_O sembra davvero un capolavoro, devo averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì è stata sostituita dai livelli invasato. In questi devi salvare tre Teens le minor tempo possibile attraversando un percorso pieno di nemici. Ad esempio come standard se completerai il livello in 40 secondi riuscirai a salvarli tutti e tre, se lo completerai in 50 ne salverai due e se lo farai in 60 ne salverai solo uno. E questi livelli sono molto numerosi, sono praticamente associati a tutti i livelli del gioco (boss battle e livelli musicali esclusi ovviamente). E alcuni sono parecchio parecchio tosti :kep88:
E io lo dico, l'ultimo mondo è qualcosa di assurdo... la difficoltà è sconcertante :morristend:
Ottimo, non avendo visto il time attack classico mi so spaventato, l' unica cosa su cui temevo potessero fare la ca**ata di escludere tale feature.. e invece da come mi dici te, beh è meglio ancora dell' origins avere sti livelli collegati ai livelli base, grazie mille mi hai rassicurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png contentissimo sull' ultimo mondo!!!!!! non vedo l' ora di provare e riprovare fino ai limiti della sopportazione!!!

---------- Post added at 00:34:30 ---------- Previous post was at 00:29:10 ----------

Ho provato la demo...Origins mi aveva già fatto una buona impressione, ma di questo mi sono letteralmente innamorato O_O sembra davvero un capolavoro, devo averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io te lo consiglio non a occhi chiusi, ma bendati proprio.. ho sentito dire che a livello grafico (effeti di illuminazioni e altri dettagli)il gioco è persino migliorato rispetto alla demo.. Poi contenutisticamente è immenso e il level design (che in un platform 2d è tutto) è spaventoso (in senso positivo) e originalissimo (il feeling sel controllo di rayman invece è identico all' origins, il che è un bene per me). certo io sono ancora al primo mono eh, però se il buongiorno si vede dal mattino..

altra domandina per chi magari se lo sta sviscerando in maniera estesa

arriva un momento, come in Origins, nel quale vengono sbloccati altri livelli oltre a quelli visibili all'inizio? nel senso, altri livelli in ciascun mondo, in modo da doverli rivisitare tutti?

altra domandina per chi magari se lo sta sviscerando in maniera estesa
arriva un momento, come in Origins, nel quale vengono sbloccati altri livelli oltre a quelli visibili all'inizio? nel senso, altri livelli in ciascun mondo, in modo da doverli rivisitare tutti?
Per ora ho notato solo le prove a tempo... facendomi due calcoli con i teens non dovrebbe essere così, poi magari mi sbaglio.

Me lo spediscono Lunedì, mi arriva a metà settimana prossima, nel frattempo mi finisco PoP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curiosità, Amazon vi ha spedito il Codice del costume di ACIV per la melanzana? A me ancora no, ma non ha nemmeno spedito il gioco ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bene mi son perso due giorni di gioco causa mare, oggi vado via, ergo: stasera si va forte di Legends, si va avanti nei mondi visto che sono appena all'inizio del secondo.

Curiosità, Amazon vi ha spedito il Codice del costume di ACIV per la melanzana? A me ancora no, ma non ha nemmeno spedito il gioco ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me l'hanno spedito dopo aver spedito anche il gioco, quindi secondo me devi aspettare, tanto non lo puoi usare senza gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto notando una serie di miglioramenti ed una serie di modifiche rispetto all'Origins.

in positivo o in negativo ancora non lo so, devo arrivare a giocare il 100%.

tra l'altro, lo sto divorando, sto a 350/700 Teensies.

ciao ragazzi quanti livelli ha il gioco senza contare quelli trasportati da origins ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro