PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
L'ultimo livello dell'ultimo mondo è stupendo :rickds: :rickds: :rickds:

Ce l'ho fatta al quarto tentativo comunque, molto piu' difficile il livello

Dragon Slayer 8bit

secondo me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che buffoni, anche perchè la versione psvita arriva domani negli store quindi la scusa del posticipo era campata in aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per curiosità mi potete spiegare bene di che mancanze si parlano? nel senso i livelli musicali, quelli a 8 bit e quello segreto dovrebbero cmq essere presenti o no? da quanto ho capito mancano le versioni modificate di alcuni livelli

Ultima modifica da un moderatore:
se volete aggiungermi sul psn è arrivato anche a me, così si gioca un po in coop
Ma non si può fare la co-op online, è solo in locale come in Origins :morristend:

belle anche la sfide di oggi, quella estrema è una figata...io la "storia" la sto centellinando davvero, anche perchè ho poco tempo, ma iniziato il terzo mondo e devo dire già splendido, come anche le idee tirate fuori sono simpaticissime e riuscite, così come tutti i collezionabili.

Mi manca solo non poter fare le sfide a tempo su tutti i livelli, ed i mosquitos. Quelli li avrei voluti riporposti in legends, combinazione mosquito più murphy sarebbe stata tanta roba...

le boss fight che ho beccato per ora (due) sono ottime, non difficilissime ma mi son piaciute molto.
Io ti odio però, sei insuperabile in quell dannate sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Orco *****, un intero mondo come erede della Terra?! Vengo :phraengo:
Ne parlo sotto spoiler:

A me ha fatto abbastanza schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La difficoltà è data solo da disturbi grafici e non da un level design che spinge al massimo il gameplay, alla fine basta rifarsi i livelli "normali" musicali per capire i 2-3 punti in cui uno può sbagliare.

Insomma, la difficoltà sta nel non incazzarsi per i disturbi grafici.

La Terra dei morti lividi del primo era proprio un'altra cosa, stile nuovo, livello unico e lungo solo per il boss segreto... un'altra storia.

Ma non si può fare la co-op online, è solo in locale come in Origins :morristend:

Io ti odio però, sei insuperabile in quell dannate sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma dice di invitare gli amici anche per giocare a calcio (non so se ci sia un trofeo

io il calcio non l'ho ancora provato, ho paura di infognarmi troppo eheh...

voi quale personaggino usate? Vi piace la vichinga?

Io uso sempre Rayman classico o Rayman tarzan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ragazzi aggiungetemi che ci confrontiamo con sfide ecc... :game:

Id: simorago10

Io uso sempre Rayman classico o Rayman tarzan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque ragazzi aggiungetemi che ci confrontiamo con sfide ecc... :game:

Id: simorago10
bella domani ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Che buffoni, anche perchè la versione psvita arriva domani negli store quindi la scusa del posticipo era campata in aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per curiosità mi potete spiegare bene di che mancanze si parlano? nel senso i livelli musicali, quelli a 8 bit e quello segreto dovrebbero cmq essere presenti o no? da quanto ho capito mancano le versioni modificate di alcuni livelli
Nessuno che sappia rispondermi? :morristend:

per sentito dire, posso risponderti io :unsisi:

dalla versione Vita dovrebbero mancare:

- i livelli invasi

- i livelli musicali

i livelli invasi mancano sicuro al 100%.

i musicali dovrebbero anche mancare. va ad sè che mancherebbero anche quelli ad 8bit. non ti so dire su quello segreto.

quindi in pratica, comprate la versione home console.

per sentito dire, posso risponderti io :unsisi:
dalla versione Vita dovrebbero mancare:

- i livelli invasi

- i livelli musicali

i livelli invasi mancano sicuro al 100%.

i musicali dovrebbero anche mancare. va ad sè che mancherebbero anche quelli ad 8bit. non ti so dire su quello segreto.

quindi in pratica, comprate la versione home console.
perchè io avevo sentito che mancavano solo i 28 livelli invasione, ma se mancano anche quelli musicali e 8 bit è un gioco castrato e hanno fatto un pessimo lavoro :morris82:

No quelli musicali dovrebbero esserci :morristend:

Mancano i 28 livelli Invasion, infatti su alcune board stanno pensando a una class action per pubblicità ingannevole.

Mancano i 28 livelli Invasion, infatti su alcune board stanno pensando a una class action per pubblicità ingannevole.
Mah guarda penso che la cosa che mi dia più fastidio non sia tanto la mancanza dei 28 livelli ma il fatto che abbiano posticipato il gioco di 5 giorni dicendo che avrebbero aggiunto altri contenuti (balla grande come una casa perchè in 5 giorni è gia tanto se spedisci le copie) per poi trovarci di fronte a un titolo monco.

Che poi avrei preferito che avessero tolto i vecchi livelli di origins e mi avessero messo quelli di invasion, quindi di fatto non è nemmeno un problema di memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Belle le sfide di oggi. Anche quella normale richiede qualche tentativo per l'oro.

La coppa di diamante non provo nemmeno più a prenderla. Ero riuscito nell'impresa con la prima sfida giornaliera e per tutta ricompensa ora nelle statistiche è segnata una coppa d'oro. neanche ci riprovo allora.

Belle le sfide di oggi. Anche quella normale richiede qualche tentativo per l'oro.La coppa di diamante non provo nemmeno più a prenderla. Ero riuscito nell'impresa con la prima sfida giornaliera e per tutta ricompensa ora nelle statistiche è segnata una coppa d'oro. neanche ci riprovo allora.
è sempre durissima battere i tuoi record //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif come hai finito la giornaliera estrema?

quella di ieri intendo... oggi non ho ancora acceso

ieri ho preso tutti i 700 teens, ribadisco la capolavoricità del gioco...le macanze sono giusto una coop online che non ho capito perchè non hanno messo neanche a sto giro e la presenza di "pochi" livelli musicali...

una cosa, ma nel quarto mondo nel livello coi fasci laser solo a me è venuta in mente la scena di Ocean's Twelve dove il francese fa la stessa cosa? l'ost è la stessa in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.youtube.com/watch?v=c2fwfnSd4Pk&list=PLF0D208E693553101

Ultima modifica:
ma dice di invitare gli amici anche per giocare a calcio (non so se ci sia un trofeo
Si ma invitarli per davvero chiamando al telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne parlo sotto spoiler:

A me ha fatto abbastanza schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La difficoltà è data solo da disturbi grafici e non da un level design che spinge al massimo il gameplay, alla fine basta rifarsi i livelli "normali" musicali per capire i 2-3 punti in cui uno può sbagliare.

Insomma, la difficoltà sta nel non incazzarsi per i disturbi grafici.

La Terra dei morti lividi del primo era proprio un'altra cosa, stile nuovo, livello unico e lungo solo per il boss segreto... un'altra storia.
Azz, speriamo in bene allora. Non vedo l'ora di arrivarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si però di solito uso sempre Assassin's Ray :rickds:

Ho giocato due ore, sono gia nel tunnel, droga pura. Addio, lo consumerò come l'Origins.

Ultima modifica:
è sempre durissima battere i tuoi record //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif come hai finito la giornaliera estrema?
quella di ieri intendo... oggi non ho ancora acceso
Coppa Oro ma non ricordo con Che tempo. Dopo controllo. Anche tu non scherzi con I record. :game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro