PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Mamma mia è una droga O_O

Non ho altro da dire, sono entrato anche io nel tunnel, è stupendo O_O

Quanto avete fatto alla sfida giornaliera?

Io 0'27'67'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io più o meno come te 27 alto, adesso non ricordo.... E' difficile limare lì..

la sifda estrema di oggi è bellissima, si sale....

è meraviglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

il level design mi pare decisamente migliore di Origins, rigiocando i livelli Back To Origins ho sentito uno stacco netto... poi vabbeh, cura artistica a palate proprio...

ma il vestito di Sam Fisher (me lo sono sognato?) come si sblocca?

i (pochi :() livelli musicali sono incredibili, possono farci un gioco tutto così e avranno i miei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però che cazz, la coop online ci stava da ***... voglio provare il kung foot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

è meraviglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifil level design mi pare decisamente migliore di Origins, rigiocando i livelli Back To Origins ho sentito uno stacco netto... poi vabbeh, cura artistica a palate proprio...

ma il vestito di Sam Fisher (me lo sono sognato?) come si sblocca?

i (pochi :() livelli musicali sono incredibili, possono farci un gioco tutto così e avranno i miei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però che cazz, la coop online ci stava da ***... voglio provare il kung foot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
I costumi di Prince of persia e quello di Sam Fisher dovrebbero essere esclusivi psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso ieri per la Vita, che dire se non fantastico per di più hanno gia detto che rilasceranno i livelli invasion quindi meglio di cosi non poteva andare

Io 25.39, le sfide sono bellissime! Aspetto quelle di oggi!

Ultima modifica:
I costumi di Prince of persia e quello di Sam Fisher dovrebbero essere esclusivi psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPreso ieri per la Vita, che dire se non fantastico per di più hanno gia detto che rilasceranno i livelli invasion quindi meglio di cosi non poteva andare
Non erano uno esclusiva 360 (Sam Fisher) e uno esclusiva PS3 (Edward Kenway)?

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente il level desing è due passi avanti rispetto ad Origins, come dice raver lo stacco si sente decisamente. Sono poi le chicche artisitche che vengono inserite a piene mani che fanno capire la cura immensa che è stata riposta nel titolo. Ogni livello ha la sua storia, la sua meccanica (grazie anche all'intervento di murphy), il suo appeal che lo rende unico, e questo non può che essere un grande pregio.

Anche i boss son curati e pieni di idee belle.

Come quella di strutturare la boss battle contro un wrestler messicano gigante, solo loro potevano avere un idea del genere.

ragazzi, state riscontrando anche voi problemi nell'assegnazione delle coppe delle sfide settimanali e mensili?

attualmente ho vinto 5 coppe oro,4 argento e 2 bronzo, ma le somme su "le mie cosine" non tornano....

Piccola domanda sui trofei, non che mi interessi (per il momento), li ho letti di sfuggita solamente, e ho fatto alcune cose ma non mi ha sbloccato il trofeo credo :morristend:

Il trofeo Ripulito! dice Salva tutti i Teens di un mondo per vincere una coppa di Diamante... io ho fatto Teens nei Guai completo al 100%, perché non me lo ha sbloccato? O_O

Inoltre, il trofeo delle Coppe delle sfide, ho preso la Coppa d'oro per la Sfida di ieri, ma non ha sbloccato l'Argento e la Bronzo, è normale?

EDIT: Ora che ci penso, anche se il dipinto segna 72 su 72, mi sa che vanno contati anche i Teens dei dipinti Invasi (che non ho ancora sbloccato), giusto?

Piccola domanda sui trofei, non che mi interessi (per il momento), li ho letti di sfuggita solamente, e ho fatto alcune cose ma non mi ha sbloccato il trofeo credo :morristend:
Il trofeo Ripulito! dice Salva tutti i Teens di un mondo per vincere una coppa di Diamante... io ho fatto Teens nei Guai completo al 100%, perché non me lo ha sbloccato? O_O

Inoltre, il trofeo delle Coppe delle sfide, ho preso la Coppa d'oro per la Sfida di ieri, ma non ha sbloccato l'Argento e la Bronzo, è normale?

EDIT: Ora che ci penso, anche se il dipinto segna 72 su 72, mi sa che vanno contati anche i Teens dei dipinti Invasi (che non ho ancora sbloccato), giusto?
Hai pensato bene, devi prima sbloccare gli invasi. Sul trofeo delle sfide è così di suo, anche a me è capitato lo stesso, dunque se ad es sblocchi l' oro non ti dà quello dell' argento e bronzo, non è un bug quindi tranq!

Il problema per I trofei è Che non si sa quale sia il massimo livello di miticaggine. Finendo il gioco arrivi al livello 10. Ma non é il massimo. E poi fare su un millione di lum a suon di sfide la Vedo lunga

Il problema per I trofei è Che non si sa quale sia il massimo livello di miticaggine. Finendo il gioco arrivi al livello 10. Ma non é il massimo. E poi fare su un millione di lum a suon di sfide la Vedo lunga
Ci sono anche Lum da comprare su Uplay con i punti sbloccati in-game, non so se possa tornarti utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono anche Lum da comprare su Uplay con i punti sbloccati in-game, non so se possa tornarti utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finendo il gioco e prendendo su uplay arrivi Sui 550 mila... Le sfide giornaliere ( se prendi Oro) danno 15 mila al giorno.sono ( con anche le settimanali ) circa 120 mila a settimana. Serve almeno un alto mese circa

Finendo il gioco e prendendo su uplay arrivi Sui 550 mila... Le sfide giornaliere ( se prendi Oro) danno 15 mila al giorno.sono ( con anche le settimanali ) circa 120 mila a settimana. Serve almeno un alto mese circa
Boh non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Lum giornalieri delle Creaturine li hai calcolati?

Brolo son nella tua stessa situazione.

Ho finito il gioco al 100% e facendo tutto sono a circa 650.000 Lum e livello Miticaggine 10.

Il livello massimo é 11.

I lum aumentano vincendo le coppe nelle sfide e controllando ogni giorno le creaturine che danno un po' di lum gratis.

Ma, ipotizzando che si riesca a prendere oro in ogni sfida giornaliera e settimanale, estrema e normale, se ne avrà per mesi.

Che noia, per quanto mi divertano le sfide, non so se avrò la forza di farle ogni giorno da qui fino a 3 mesi.

Sarebbe bello prendere le coppe diamante, così te la sbrighi più velocemente ma bisogna essere dei fenomeni per prenderle.

Boh non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I Lum giornalieri delle Creaturine li hai calcolati?
Sono 1000 con le creaturine. Nulla di che

Brolo son nella tua stessa situazione.Ho finito il gioco al 100% e facendo tutto sono a circa 650.000 Lum e livello Miticaggine 10.

Il livello massimo é 11.

I lum aumentano vincendo le coppe nelle sfide e controllando ogni giorno le creaturine che danno un po' di lum gratis.

Ma, ipotizzando che si riesca a prendere oro in ogni sfida giornaliera e settimanale, estrema e normale, se ne avrà per mesi.

Che noia, per quanto mi divertano le sfide, non so se avrò la forza di farle ogni giorno da qui fino a 3 mesi.

Sarebbe bello prendere le coppe diamante, così te la sbrighi più velocemente ma bisogna essere dei fenomeni per prenderle.
A me mancano 1000 punti miticaggine circa per il lv 11. Per Ora le sfide giornaliere mi divertono. Tanto rayman lo metto semipre per una partitella anche dopo mesi.

Preso! Ed ora si gode a livelli spaziali :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro