PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Preso anche io, il PEGI recita PAURA e VIOLENZA, che cazz...? :rickds:
sono le cose che proverai durante i periodi di crisi d'astinenza, quando non potrai giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono le cose che proverai durante i periodi di crisi d'astinenza, quando non potrai giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ben detto Diego, sto gioco è droga pura :stema:

Troppo bello anche il kung foot

Come si sbloccano i livelli Invasi? Fino ad ora ne ho sbloccato solo uno e non so da cosa dipende. Ho tutti i livelli fatti (Mondo 1 e Mondo 2 al quartultimo dipinto, in ordine) al 100% completi e anche quelli di Back to the Origins man mano che li sblocco. Non capisco da cosa dipende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Come si sbloccano i livelli Invasi? Fino ad ora ne ho sbloccato solo uno e non so da cosa dipende. Ho tutti i livelli fatti (Mondo 1 e Mondo 2 al quartultimo dipinto, in ordine) al 100% completi e anche quelli di Back to the Origins man mano che li sblocco. Non capisco da cosa dipende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Li sblocchi andando avanti con i mondi, quando incontri in un livello il tipo di nemico che è presente nel livello invaso sblocchi il livello, o almeno così mi è sembrato.

I livello Back to the Origins non dovrebbero sbloccare nulla.

Ultima modifica da un moderatore:
Li sblocchi andando avanti con i mondi, quando incontri in un livello il tipo di nemico che è presente nel livello invaso sblocchi il livello, o almeno così mi è sembrato.
I livello Back to the Origins non dovrebbero sbloccare nulla.
Ah ecco grazie. Nel caso specifico,

nel mondo Storia Gracchiante che ha come nemico base le ranocchie, nel dipinto Castello sulle Nuvole ho incontrato i 'bracconieri' di Teens nei Guai e a fine livello ho sbloccato Castello sulle Nuvole - Invaso, esatto?

Appena finito il primo mondo. EPICO.

Graficamente è una vera e propria gioia per gli occhi e il level design mi è sembrato, in generale, più dinamico e ispirato rispetto a quello di Origins.

Applausi anche per la mole di collezionabili, assolutamente senza parole. E' già droga :sardjack:

Finito anche il mondo Toad Story e fatto il primo di Fiestas de los Muertos :ivan:

Rayman papero :rickds:

Sfida giornaliera: 20 e 03. coppa di diamante. Diego, questa è tosta eh :game:
io ho la psvita è volevo sapere che sfida avete voi oggi? sulla ps vita c'è quella di fare i 250 metri in discesa libera (non mi ricordo il titolo)

no. qui c'è quella di prendere 150 lum nel minor tempo possibile nello schermo pozzo senza fondo

0:26 nella sfida giornaliera, non riesco a far di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il livello Gioco dell'Omba di Back to the Origins con la veste grafica di Legends :Q___

Questo:

finito il penultimo mondo, quello che ufficialmente chiude e fa partire i titoli di coda.

troppa roba, adesso ho iniziato pure l'ultimissimo (e i primi attacchi epilettici sono partiti) ed ho iniziato il rastrellamento tra il battere gli invasi e il completamento dei livelli Legend ed Origins.

troppa roba.

finito il penultimo mondo, quello che ufficialmente chiude e fa partire i titoli di coda.troppa roba, adesso ho iniziato pure l'ultimissimo (e i primi attacchi epilettici sono partiti) ed ho iniziato il rastrellamento tra il battere gli invasi e il completamento dei livelli Legend ed Origins.

troppa roba.
E' immenso Doc, immenso :ivan:

No vabbè anche i livelli

Stealth

Non l'ho ancora finito, ma io lo dico, CAPOLAVORO, IMMENSO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Giocato il primo livello musicale del gioco "Castle Rock", che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che punteggio avete fatto alle due sfide di oggi? Io mi sono accontentato dei due ori, ai diamanti non ci penso nemmeno :rickds:

291 Lum alla giornaliera e 0'26''14 alla giornaliera extreme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito Toad Story con tutti i trofei ed i Teen (per ora) :ivan:

Devo dire che questo mondo non mi è piaciuto granchè, ma capisco che è tutto basato sulla meccanica del planare sulle correnti d'aria come una sorta di Tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo gioco è fatto dal diavolo (non so se avete visto la videorecensione dell'AVGN su Super Mario Bros 3 :rickds:), eccone la prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visualizza allegato 127762

sfida giornaliera estrema: 23"59!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif altra coppa di diamante!!! ora punto alla top ten che sta a 23"49 :game:

Edit: ho fatto 23"49, ma qualcuno ha fatto 23"48 rubandomi il decimo posto. maledizione

nuovo edit:

Visualizza allegato 127771

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

chissà se resiste

Wow, complimenti...

Io mi impegno ma proprio non riesco.

In più, dato che lo faccio solo per gli ultimi trofei che mi mancano, sono piuttosto demotivato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro