PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
E' un periodo in cui l'hype sta raggiungendo proporzioni spropositate, ormai qua non possiamo far altro che arrenderci e farci travolgere dalla caterva di giochi che ci si stanno riversando addosso! Con Rayman la Ubisoft sembra davvero aver (ri)trovato una serie dalle grandi potenzialità...già il trailer è esaltante di per sè, poi quando è partita la musichetta di Ritorno al Futuro ho trattenuto a stento le lacrime. Hype a mille!!!

ma è confermato che non uscirà solo su WiiU ma anche su PS360?
se ti dicono "contenuti esclusivi PER WiiU" va da sè... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi era tutto vero, mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Do want.

davvero fantastico... sempre più in forma Rayman :morris82:

questa settimana con gli annunci rischio il tracollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

davvero fantastico... sempre più in forma Rayman :morris82:
questa settimana con gli annunci rischio il tracollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tenendo conto di questo, l'E3 quest'anno o sarà una medda per mancanza di materiale o sarà uno di quelli che entrerà nella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D1 :hype:

Madonna, oggi mi fanno morire con tutti questi annunci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Btw, lo stile grafico è ben fatto, ma imho quello di Origins rendeva meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per il resto, tutto stupendo, anche se non ho ben capito come funziona quella cosa col Wii U :nzero:

Ah, dimenticavo...

Per favore, NIENTE CAMEO CON EZIO AUDITORE :rickds:

Solo trailer oggi eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello pure questo comunque azz...

Presente Rayman Origins? Bon, il suo seguito che parrebbe arricchito di tante gustose novità! :hype:
sarebbe il seguito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me sembra ci siano solo minigiochi...:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro