PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Io credo siano ancora meglio senza il touch. Mi spiego: usando il touch non hai il controllo di rayman.Invece per ps3 tu sposti rayman, e all'occorrenza premi O per attivare murphy.

Alcuni livelli vengono una goduria. Servono riflessi e coordinazione. A me piace molto.
Quoto, se all'inizio i livelli Murphy possono sembrare castrati, dopo un paio di livelli ti rendi conto che sono stupendi, inoltri 'differenziano' l'offerta anche su PS3. Basta provare una sfida Murphy (a proposito, spero che domani la mettano, è da tanto che non ne mettono una) per innamorarsi del flusso provocato dal gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto, se all'inizio i livelli Murphy possono sembrare castrati, dopo un paio di livelli ti rendi conto che sono stupendi, inoltri 'differenziano' l'offerta anche su PS3. Basta provare una sfida Murphy (a proposito, spero che domani la mettano, è da tanto che non ne mettono una) per innamorarsi del flusso provocato dal gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto. danno il meglio nelle sfide online. Fluide e divertenti. Nulla è lasciato al caso.

Mi piacciono molto, ma quelle a metri sono troppo lunghe e rinuncio al diamante velocemente :imfao:

Spero mettano il dungeon di murphy ma per una sfida raccolta lum a tempo.

Ragazzi ma siete sicuri che l'unico modo di arrivare all'11 livello sia quello di giocare le sfide? :wush:
Purtroppo si.

Ad oggi, nessuno conosce un metodo alternativo e dubito che l'abbiano permesso.

L'hanno fatta proprio brutta la carognata, visto e considerato che la percentuale di persone che si farebbero sfide tutti i giorni é bassissima e gli unici interessati sono quelli che vogliono il trofeo della miticaggine, poche storie.

Che poi, per carità, le sfide sarebbero anche piacevoli ma per mesi?!?!?! Affangala...

Oggi le ho fatte così malvolentieri che non ho nemmeno fatto l'oro nella Extreme, all'argento mi sono stufato...

Spero anch'io in DLC con qualche bel livello nuovo che ti aiuti nella scalata alla Miticaggine finale ma dubito ne faranno.

Sarei disposto a rifarmi tutto Legends da capo pur di non andare avanti solo di sfide.

non avrò mai il tempo di raggiugnere il livello 11, tra un po dovrò mollare i ritimi delle sfide prchè lavoraeò di più e mi mancherà il tempo. Poco male, avevo platinato Origins perchè era un platino naturalissimo e piacevole, i platini che ti forzano a fare determinate cose che diversamente non faresti non mi interessano ne influiscono sul valore che il gioco assume per me.

non avrò mai il tempo di raggiugnere il livello 11, tra un po dovrò mollare i ritimi delle sfide prchè lavoraeò di più e mi mancherà il tempo. Poco male, avevo platinato Origins perchè era un platino naturalissimo e piacevole, i platini che ti forzano a fare determinate cose che diversamente non faresti non mi interessano ne influiscono sul valore che il gioco assume per me.
Su questo non c'é dubbio Diego.

Legends é un capolavoro e tale rimane nonostante il platino da mesi e mesi...

Ovviamente prendendo ori il platino diventa lungo. 3 mesi circa... Però per prendere l'oro si deve giocare quanto? 15 minuti al giorno?

Sono d'accordo che mettere questo trofeo è scocciante ma se il gioco piace e continuano a mettere sfide diverse ogni giorno ben venga.

Io probabilmente sbloccherò il platino fra una decina di giorni in modo del tutto naturale. Gioco per divertirmi. Le coppe che riesco le faccio diamante, altre neanche mi ci metto.

Dopo il platino continuerò a giocarci... Quei 10/15 minuti al giorno ci saranno sempre per rayman. Sempre tempo e lavoro permettendo..

Origins che ho fatto su 360, era naturale completarlo al 100%. Qui la difficoltà non sta tanto nei livelli della storia ( alcuni si, ma pochi) ma nelle sfide. La vera difficoltà del gioco è migliorare la propria tecnica nelle sfide e riuscire a prendere le coppe diamante.

E per sbloccare l'ultimo trofeo chiede di prendere circa 25/30 coppe di diamante per fare quei 1700/1600 punti che restano una volta finito il gioco. Insomma, niente di impossibile.

Ho visto trofei/obiettivi ben più insensati.

Ultima modifica da un moderatore:
ok il tedio di dover stare dietro alle sfide online per tanto tempo, ma finchè cercano di variare il più possibile le sfide stesse, va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la demo mi aveva fatto ribrezzo per colpa di murphy(non mi piace come viene gestito su ps3) e dei livelli toad(che tuttora non sopporto), ma per fortuna mi sono convinto a prenderlo su vita(mancano i livelli invasi, ma ci sono le sfide di murphy che sbloccano 2 costumi esclusivi per globox e rayman) ed è un fottuto capolavoro.

Ovviamente prendendo ori il platino diventa lungo. 3 mesi circa... Però per prendere l'oro si deve giocare quanto? 15 minuti al giorno?Sono d'accordo che mettere questo trofeo è scocciante ma se il gioco piace e continuano a mettere sfide diverse ogni giorno ben venga.

Io probabilmente sbloccherò il platino fra una decina di giorni in modo del tutto naturale. Gioco per divertirmi. Le coppe che riesco le faccio diamante, altre neanche mi ci metto.

Dopo il platino continuerò a giocarci... Quei 10/15 minuti al giorno ci saranno sempre per rayman. Sempre tempo e lavoro permettendo..

Origins che ho fatto su 360, era naturale completarlo al 100%. Qui la difficoltà non sta tanto nei livelli della storia ( alcuni si, ma pochi) ma nelle sfide. La vera difficoltà del gioco è migliorare la propria tecnica nelle sfide e riuscire a prendere le coppe diamante.

E per sbloccare l'ultimo trofeo chiede di prendere circa 25/30 coppe di diamante per fare quei 1700/1600 punti che restano una volta finito il gioco. Insomma, niente di impossibile.

Ho visto trofei/obiettivi ben più insensati.
Si ma te non fai testo...

Oltre a divertirti, hai la capacità, la costanza e la voglia di prendere le coppe Diamante tutti i giorni.

Sulla Xbox le persone che vincono le coppe Diamante ad ogni sfida sono sempre le stesse, segno che sono ben pochi quelli che hanno la capacità/voglia di farle.

Per altro, per quanto tu ti diverta, le sfide sono un di più, una modalità secondaria...

Rayman Legends sono i mondi di gioco.

Sono difficili? Facili? Non importa, Rayman Legends é quello e il mondo lo ha premiato per quello, non certo per la sfida giornaliera che resta un modo divertente per allungare la longevità.

Ma quel trofeo é piuttosto demente, io penso sia uno dei peggiori che mi é capitato di incontrare perché se lo vuoi (ovviamente, nessuno ti punta la pistola alla testa) devi fare le sfide tutti i giorni. Per forza!

Che poi, non c'é assolutamente niente di difficile nel fare le sfide, perché per brutta che sia la tua performance, una coppa di Bronzo te la porti a casa ma da qui a salire di livello, con i pochissimi punti che ti danno, ce ne vuole...

Questo ovviamente, non toglie valore intrinseco al gioco che é veramente sublime ma non certo per le sfide.

Ovviamente, é una mia opinione, continuerò a farle ma finiranno per farmi odiare questo meraviglioso videogame, lo so già...

Si ma te non fai testo...Oltre a divertirti, hai la capacità, la costanza e la voglia di prendere le coppe Diamante tutti i giorni.

Sulla Xbox le persone che vincono le coppe Diamante ad ogni sfida sono sempre le stesse, segno che sono ben pochi quelli che hanno la capacità/voglia di farle.

Per altro, per quanto tu ti diverta, le sfide sono un di più, una modalità secondaria...

Rayman Legends sono i mondi di gioco.

Sono difficili? Facili? Non importa, Rayman Legends é quello e il mondo lo ha premiato per quello, non certo per la sfida giornaliera che resta un modo divertente per allungare la longevità.

Ma quel trofeo é piuttosto demente, io penso sia uno dei peggiori che mi é capitato di incontrare perché se lo vuoi (ovviamente, nessuno ti punta la pistola alla testa) devi fare le sfide tutti i giorni. Per forza!

Che poi, non c'é assolutamente niente di difficile nel fare le sfide, perché per brutta che sia la tua performance, una coppa di Bronzo te la porti a casa ma da qui a salire di livello, con i pochissimi punti che ti danno, ce ne vuole...

Questo ovviamente, non toglie valore intrinseco al gioco che é veramente sublime ma non certo per le sfide.

Ovviamente, é una mia opinione, continuerò a farle ma finiranno per farmi odiare questo meraviglioso videogame, lo so già...
Se non hai intenzione di portarlo indietro per qualche promo ma pensi di tenerlo in collezione potresti non fare le sfide tutti i giorni in modo da farti sempre divertire. Allungherai il platino ma non perderai il divertimento.

Il giorno che le sfide mi vengono a noia mollo tutto per un po' e quando avrò voglia riprenderò in mano il gioco.

tanto io un gioco come Leneds me lo rifaccio periodicamente per il gusto estetico dei livelli, poi me lo rifaccio in coop con la mia ragazza, poi du nuovo da solo.... Origins l'ho finito 5 volte forse.

Anche per me il gioco sono i mondi, i livelli della "storia" insomma. Tutto i lresto è un di più piacevole, ma un di più pur sempre

Sfida settimanale diamantata. La estrema con calma, durante la settimana...forse.

Le due giornaliere di oggi non ci provo nemmeno a diamantarle. La salita non ho mai capito dove limare secondi mentre il dojo oggi non riesco a farlo. oggi si va di 2 ori. :game:

Ma per ora solo 3 persone al mondo hanno preso il platino di Legends?! :wush:http://psnprofiles.com/trophies/2098-Rayman-Legends?lang=it#content
Una dovrebbe essere jv ocelot. Lo vedo sempre nella top ten e aveva una svangata di diamanti. dovrebbe averlo preso in questi giorni.

Edit: settimanale estrema diamantata con 1589,95 metri.

le due settimanali quindi con il diamante fatto.

Qualcuno ha consigli per il dojo o la scalata di oggi?

Riedit: ho mandato un messaggio a un tipo che ha fatto come tempo 22 secondi nella giornaliera del dojo chiedendogli come fosse possibile. Guardando il suo fantasmino proprio non mi capacitavo di come fosse possibile.

Sapete la risposta? Mi dice: scusa ma non posso aiutarti in quanto l'ho fatto giocando in due giocatori. uno pensava alla parte destra e uno alla parte sinistra...

Ridicolo...se si può fare anche così il dojo perde di significato.

Una dovrebbe essere jv ocelot. Lo vedo sempre nella top ten e aveva una svangata di diamanti. dovrebbe averlo preso in questi giorni.
Edit: settimanale estrema diamantata con 1589,95 metri.

le due settimanali quindi con il diamante fatto.

Qualcuno ha consigli per il dojo o la scalata di oggi?

Riedit: ho mandato un messaggio a un tipo che ha fatto come tempo 22 secondi nella giornaliera del dojo chiedendogli come fosse possibile. Guardando il suo fantasmino proprio non mi capacitavo di come fosse possibile.

Sapete la risposta? Mi dice: scusa ma non posso aiutarti in quanto l'ho fatto giocando in due giocatori. uno pensava alla parte destra e uno alla parte sinistra...

Ridicolo...se si può fare anche così il dojo perde di significato.
secondo me il dojo lo fanno quasi tutti in due quelli che hanno i diamanti... Altrimenti non è possibile. Già alcuni tuoi risultati del dojo sono inavvicinabili che giochi da solo, pensa due persone come te messe insieme cosa possono fare

secondo me il dojo lo fanno quasi tutti in due quelli che hanno i diamanti... Altrimenti non è possibile. Già alcuni tuoi risultati del dojo sono inavvicinabili che giochi da solo, pensa due persone come te messe insieme cosa possono fare
nei dojo il diamante sono sempre riuscito a prenderlo. certo...ora mi spiego molte cose su certi risultati.

Però in questo modo il record per il diamante diventa più duro da fare.

Ad esempio quello di oggi non credo sia possibile farlo da solo...o se possibile si deve fare tutto al centesimo per riuscire a sperare di arrivare giusti giusti.

Insomma, essendo il record dinamico fa si che in questo modo certe volte il diamante diventi impossibile giocando da soli. vabbè...avessi un secondo pad inviterei qualcuno e prenderei sta coppa di diamante.

Ah ecco spiegati i tempi assurdi (impossibili direi) di certa gente... Si ma non posso invitare tutti i giorni amici per fare ste cazz di sfide (parlando del dojo ovviamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ecco spiegati i tempi assurdi (impossibili direi) di certa gente... Si ma non posso invitare tutti i giorni amici per fare ste cazz di sfide (parlando del dojo ovviamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi infatti ci ho provato 10 minuti e ho lasciato perdere. avevo capito che c'era qualcosa che non andava. Infatti ho scritto al tipo con il tempo assurdo e mi ha svelato l'arcano.

Fortunatamente solamente i dojo si possono fare in 2. Per tutte le altre sfide non si può chiedere aiuto di sorta.

Edit: sticazzi...pure i dungeon di murphy si possono fare in due. semplificano alcuni pezzi delle sfide che da soli effettivamente possono risultare ostici.

nei dojo il diamante sono sempre riuscito a prenderlo. certo...ora mi spiego molte cose su certi risultati.Però in questo modo il record per il diamante diventa più duro da fare.

Ad esempio quello di oggi non credo sia possibile farlo da solo...o se possibile si deve fare tutto al centesimo per riuscire a sperare di arrivare giusti giusti.

Insomma, essendo il record dinamico fa si che in questo modo certe volte il diamante diventi impossibile giocando da soli. vabbè...avessi un secondo pad inviterei qualcuno e prenderei sta coppa di diamante.
Cmq le sfide estreme in due non si possono fare, solo quelle normali. Te lo dico con certezza perchè stavamo entrando in una sfida estrema in due qualche giorno fa e il gioco ha mandato il messaggio che si può fare solo in singolo, disconnettendo automaticamente il secondo giocatore

Accidenti, ma se fanno così tutti, i tempi per il Diamante diventano più stretti.

Non immaginavo questa cosa...

Comunque, penso che nemmeno con un compagno bravo riuscirei a fare 20 di tempo, nel dojo.

Oh bé, mi accontento dei miei 2 ori oggi, presi senza neanche troppa fatica.

Speriamo durino, prima di andare a nanna vedo se mi é rimasta la coppa d'oro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro