PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Non perdete tempo ricominciando il gioco nella speranza che il livello Miticaggine resti.

Si azzera tutto, ci ho provato, fortunatamente facendomi un backup del mio attuale salvataggio.

Evidentemente i server Ubisoft leggono il salvataggio della console...

Non ci resta che fare quelle maledette sfide che a me personalmente hanno dilaniato le palle, ma non glielo cedo il platino a quelli della Ubisoft.

Ho fatto tutto al 100%, lo esigo...

dovrei andarlo a prendere in questi giorni,posso richiedere qualche vostra amicizia per controllare i tempi ?

dovrei andarlo a prendere in questi giorni,posso richiedere qualche vostra amicizia per controllare i tempi ?
Ho visto la richiesta per quei 3 secondi che mi è andata la connessione.

Quando riuscirò a connettermi accetto la richiesta :game:

Immaginavo non funzionasse. Comunque per guardare chi ha già il livello 11 basta andare in statistiche coppe e vedere la top ten anche li.

Ho visto la richiesta per quei 3 secondi che mi è andata la connessione. Quando riuscirò a connettermi accetto la richiesta :game:

Immaginavo non funzionasse. Comunque per guardare chi ha già il livello 11 basta andare in statistiche coppe e vedere la top ten anche li.
grazie mille

Le sfide di ieri erano piuttosto semplici, 2 diamanti. Vediamo quelle di oggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: ma che cazz, mi ha dato le coppe diamante, eppure mi mancano ancora 1474 punti per salire, come ieri! Se inizia pure a buggarsi lo droppo senza problemi eh :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto in tempo a provare due volte le due sfide di oggi e ora i server ubisoft non sono disponibili.

Internet ce l'ha con me.

Ho fatto a tempo a prendere due ori. ma nella estrema vedo margine di miglioramento. In quella normale non mi va di farla...quelle a metri richiedono troppo tempo

Edit: diamante nella estrema. dopo provo a migliorare il tempo per stare tranquillo che non me lo tolgano.

io mi sto facendo i livelli invasi a tempo, molti dei quali bellissimi e neppure così facili, soprattutto

quello del 4o mondo dove devi ammazzare i mostriciattoli per fare in modo che le porte si sblocchino.

io mi sto facendo i livelli invasi a tempo, molti dei quali bellissimi e neppure così facili, soprattutto
quello del 4o mondo dove devi ammazzare i mostriciattoli per fare in modo che le porte si sblocchino.

Stazione d'infiltrazione - Invaso è il livello più difficile del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però mo mi stanno girando, già ci vogliono 3 mesi per arrivare al livello 11 di Miticaggine, ora sono un paio di giorni che i server fanno merdà e non riesco a fare due partite a fila e perdo il 'ritmo', uff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 21:40:01 ---------- Previous post was at 20:40:01 ----------

Brolo ma come hai fatto a prendere il Diamante nella Extreme? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

In queste sfide non è nemmeno utile il fantasmino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io ho sudato 7 camicie per scendere sotto i 40 (39 e qualcosa) e prendere l'oro, e ho pure paura che me lo toglieranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ragazzi ma siete sicuri che l'unico modo di arrivare all'11 livello sia quello di giocare le sfide? :wush:

Ragazzi ma siete sicuri che l'unico modo di arrivare all'11 livello sia quello di giocare le sfide? :wush:
Detto così sembra bello, dato che le sfide sono bellissime... il brutto è che devi farti un mese di sfide con tutti diamanti o 3 MESI con tutti ori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Stazione d'infiltrazione - Invaso è il livello più difficile del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però mo mi stanno girando, già ci vogliono 3 mesi per arrivare al livello 11 di Miticaggine, ora sono un paio di giorni che i server fanno merdà e non riesco a fare due partite a fila e perdo il 'ritmo', uff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 21:40:01 ---------- Previous post was at 20:40:01 ----------

Brolo ma come hai fatto a prendere il Diamante nella Extreme? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

In queste sfide non è nemmeno utile il fantasmino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io ho sudato 7 camicie per scendere sotto i 40 (39 e qualcosa) e prendere l'oro, e ho pure paura che me lo toglieranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
a me mancano 930 punti miticaggine. L'ho preso il 29 agosto. Quindi in un mesetto il platino si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

a me mancano 930 punti miticaggine. L'ho preso il 29 agosto. Quindi in un mesetto il platino si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
te non fai testo, sei un mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto così sembra bello, dato che le sfide sono bellissime... il brutto è che devi farti un mese di sfide con tutti diamanti o 3 MESI con tutti ori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E se per caso uscissero dei DLC potrebbe cambiare qualcosa?

Anch'io l'ho preso il 29 ma all'inizio non giocavo le sfide... non sapevo fossero obbligatorie per il platino e ho iniziato a giocarle finita la storia praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Mi mancano attualmente 1374 punti. Però oggi si concludono le sfide settimanali (di cui ho un diamante), quindi mi porto a casa un bel bottino di punti dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io l'ho preso il 29 ma all'inizio non giocavo le sfide... non sapevo fossero obbligatorie per il platino e ho iniziato a giocarle finita la storia praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Mi mancano attualmente 1374 punti. Però oggi si concludono le sfide settimanali (di cui ho un diamante), quindi mi porto a casa un bel bottino di punti dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io dico 930 contando i due diamanti delle sfide settimanali e il diamante della giornaliera di oggi.

Anche io prima di finire il gioco non ho fatto le sfide per prendere il diamante. ma appena capiti i trucchi venivano da sè i diamanti.

Serve un po' di pratica. La sfida estrema di oggi era bella tosta comunque, mi ha divertito, Non sono riuscito a scendere sotto i 25"95

L'ho preso qualche giorno fa, convinto dalla demo... ma quanto è bello? Quando ci gioco mi viene quasi da piangere :tragic:; da molto tempo non provavo qualcosa di simile (non ho giocato Origins purtroppo).

Poi in multiplayer diventa divertente in modo assurdo, ho avuto modo di provare in 2 ma non oso immaginare come sarà in 4 :rickds:.

Alle sfide faccio schifo, tipo riesco a malapena a prendere l'argento per ora. Migliorerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tu non fai testo, tu Diamanti tutto, io tengo la media di un povero cristo come noi che in una settimana riesce a prendere massimo un Diamante o due e poi tutti oro :rickds:

Ma tu non fai testo, tu Diamanti tutto, io tengo la media di un povero cristo come noi che in una settimana riesce a prendere massimo un Diamante o due e poi tutti oro :rickds:
Ho letto ora.

Per la extreme devi prendere tutti i lum praticamente fino ai fiori rimbalzanti.

Gli unici che devi evitare sono quelli che escono dal muro a destra.

Detto questo...devi saltare, prendere i primi. Poi aspetti che si formino le due file verticali a sx e dx e le prendi.

ti lasci cadere e corri a sx, salti e prendi i lum che escono dalla parete. vai giù e prendi le altre due file.

Il resto è abbastanza guidato, devi prenderle tutte. Quando ci sono le liane che si aprono premi per un secondo l'elicotterino in modo che si formino i lum, poi fai la schiacciata.

Fare sotto i 27" in questa è difficilotto. ma se segui il fantasmino mio e questi consigli dovresti riuscire a stare sotto i 30".

Si deve ingranare per i diamanti.

Finalmente l'ho cominciato pure io. Che dire, è come giocare ad Origins migliorato in tutto e per tutto, un Origins 2.0. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il nuovo stile grafico mi piace un botto, lo apprezzo quasi quanto quello utilizzato in precedenza, premesso che su Vita rende tantissimo (avendolo preso lì).

Per il momento ho fatto qualche livello (credo una decina) e provato due sfide online.

Questo Rayman mi delizierà per molte ore, non chiedevo di meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anyway, giusto per curiosità, voi che lo avete per PS3 come fate a giocare gli stages di Murphy? Sono ovviamente pensati per il touch screen ed infatti su Vita ci stanno una meraviglia, ma senza l'apposita feature sono godibili abbastanza? :unsisi: Perchè stavo pensando di prendere il gioco anche per la console fissa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente l'ho cominciato pure io. Che dire, è come giocare ad Origins migliorato in tutto e per tutto, un Origins 2.0. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il nuovo stile grafico mi piace un botto, lo apprezzo quasi quanto quello utilizzato in precedenza, premesso che su Vita rende tantissimo (avendolo preso lì).Per il momento ho fatto qualche livello (credo una decina) e provato due sfide online.

Questo Rayman mi delizierà per molte ore, non chiedevo di meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anyway, giusto per curiosità, voi che lo avete per PS3 come fate a giocare gli stages di Murphy? Sono ovviamente pensati per il touch screen ed infatti su Vita ci stanno una meraviglia, ma senza l'apposita feature sono godibili abbastanza? :unsisi: Perchè stavo pensando di prendere il gioco anche per la console fissa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io credo siano ancora meglio senza il touch. Mi spiego: usando il touch non hai il controllo di rayman.

Invece per ps3 tu sposti rayman, e all'occorrenza premi O per attivare murphy.

Alcuni livelli vengono una goduria. Servono riflessi e coordinazione. A me piace molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro