PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Vabbè ma te sei disumano allora.:morristend:
Lo scoglio è il primo stage con le palle di fuoco. Lo stage subito dopo ti fa fare una 50 di lum facili facili.

Sbloccato l'eroe milionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Non è un teen, vediamo come mi trovo ad usarlo.

Lo scoglio è il primo stage con le palle di fuoco. Lo stage subito dopo ti fa fare una 50 di lum facili facili.
Sbloccato l'eroe milionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

E' per caso

Rayman nudo? :morristend:

919 al dojo è qualcosa di disumano davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque grazie al tuo 'fantasma' sono riuscito a fare 10'' e a prendere l'oro per lo meno :rickds:

"Finito" il gioco completando Living Dead Party. Oddio Mondo bastardello si ma con brazz che è l'erede della Terra dei Morti Lividi, livelli così in Legends mi sa che non ce ne sono (c'è la famosa sfida a tempo in 20.000 Lum sotto i Mari ma non è un livello vero e proprio come fu la Terra in Origins). Peccato...ma neanche del tutto che non sono così sicuro di voler ripetere quell'esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora mi lancio nel completamento dei livelli normali e Origins e a sfanculare certi componenti della moderazione che mi bullano su Facebook coi loro tempi chiaramente frutto di un cheat o, peggio, delle loro capacità con i programmi di editing grafico :unsisi:

Credo non cambierà. non ci sono troppi margini di miglioramento in questo caso. Grande Vc3nZ.Si, l'eroe milionario è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai notato siwbuozena? Quello dell'oro? Ha il livello di Miticaggine 11 se non sbaglio. Come cacchio ha fatto in così poco tempo? Non è che se si ricomincia il gioco le coppe restano salvate sui server e la Miticaggine non scende? Perchè è come un grado online alla fine, quindi non penso che prima Vc3nZ sia livello 10 e poi ritorni livello 1, non so se mi spiego, è una roba di server, chissà!

---------- Post added at 17:48:45 ---------- Previous post was at 17:46:59 ----------

"Finito" il gioco completando Living Dead Party. Oddio Mondo bastardello si ma con brazz che è l'erede della Terra dei Morti Lividi, livelli così in Legends mi sa che non ce ne sono (c'è la famosa sfida a tempo in 20.000 Lum sotto i Mari ma non è un livello vero e proprio come fu la Terra in Origins). Peccato...ma neanche del tutto che non sono così sicuro di voler ripetere quell'esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora mi lancio nel completamento dei livelli normali e Origins e a sfanculare certi componenti della moderazione che mi bullano su Facebook coi loro tempi chiaramente frutto di un cheat o, peggio, delle loro capacità con i programmi di editing grafico :unsisi:
Ti voglio bene anche io schiappetta

Ultima modifica da un moderatore:
Hai notato siwbuozena? Quello dell'oro? Ha il livello di Miticaggine 11 se non sbaglio. Come cacchio ha fatto in così poco tempo? Non è che se si ricomincia il gioco le coppe restano salvate sui server e la Miticaggine non scende? Perchè è come un grado online alla fine, quindi non penso che prima Vc3nZ sia livello 10 e poi ritorni livello 1, non so se mi spiego, è una roba di server, chissà! 

---------- Post added at 17:48:45 ---------- Previous post was at 17:46:59 ----------

Ti voglio bene anche io schiappetta

potrebbe essere. oppure fino ad oggi non ha fatto altro che prendere diamanti.

Prova a dare un occhio alle sue statistiche e vedere quante coppe ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Editi: lo stemma di miticaggine non è uguale a quello di darken li accanto? non credo sia livello 11

Ragazzi per caso qui sul forum vi siete già organizzati per fare il trofeo di battere i tempi di 30 amici? :morristend:

Potrebbe essere allora. Sarebbe veramente facile in quel caso.

Per

Battere gli amici basta che batti lo stesso tempo di un tuo amico 30 volte.

Fatemi sapere se funziona quel metodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non lo voto 10 alla fine solo per l'assenza

dei livelli mosquito (li avrei rivoluti alla grande, ampliati in stile legends e con dei mega boss alla fine) e per l'assenza di un vero livellone living dead o similare, anche seil il mondo olipus maximus ha un che di geniale.
Per il resto è un capolavoro generazionale con la C maiuscola. Platform 2d allo stato dell'arte. Prendete Origins, moltiplicatelo per 10 in ogni aspetto, e otterrete Legends. Tanta roba direi

Qualcuno ha provato quel metodo?

A pomeriggio provo io però con un altro account, non voglio rischiare di perdere tutto per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno ha provato quel metodo?
A pomeriggio provo io però con un altro account, non voglio rischiare di perdere tutto per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non lo provo e non credo lo userò anche se funzionasse. Mi mancano 1000 punti alla fin fine e conto di farli in una quindicina di giorni al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Poi se funziona meglio, visto che presterò la play ad un amico e se lo giocherà dall'inizio.

si si funziona io ho preso il trofeo senza nemmeno accorgermi, continuando a battere un amico nella stessa sfida.

si si funziona io ho preso il trofeo senza nemmeno accorgermi, continuando a battere un amico nella stessa sfida.
No. Vc3nZ diceva per il livello di miticaggine. La sua teoria è che facendo nuova partita resti il livello di miticaggine e rifacendo i livelli quelle coppe vadano a sommarsi a quelle guadagnate in precedenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro