PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Scusa ma io ho notato che i mondi si sbloccano in funzione del numero di omini blu che liberi non ti obbliga a finire un intero mondo per afrrontare l'altro
Allora probabilmente ricordo male :rickds:

Vabbe, la sostanza prima non cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque quelli sono Teens :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok senti ma i mondi sono 5 giusto perchè poi alla fine ho visto che c'è un'altro dipinto dove il totale dei teens è 20, ma cosa sarebbe una modalità che si sblocca a fine storia?

Ok senti ma i mondi sono 5 giusto perchè poi alla fine ho visto che c'è un'altro dipinto dove il totale dei teens è 20, ma cosa sarebbe una modalità che si sblocca a fine storia?
È un mondo speciale diverso dagli altri 5, non normale. Se vuoi proprio sapere cosa contiene:

Un sesto livello musicale più le versioni "8 bit" di tutti e 6 i livelli musicali del gioco.

E dopo circa 3 mesi dal D1, ho finalmente raggiunto il livello 11 di Miticaggine con annesso "platino" (in realtà nulla perché son sul botolo).

Un viaggio altalenante quest'ultimo livello da fare con le sfide online, con tanta frustrazione iniziale fino alla rassegnazione per poi trasformarlo nel piacevole passatempo giornaliero che é.

Ora però, son felice di averlo archiviato: grandissimo platform!

Ragazzi, voi che lo state giocando su PS3, quanti giocatori ci sono di media ogni giorno per le sfide online?

Su Vita nelle ultime settimane sono scesi clamorosamente...

Ragazzi, voi che lo state giocando su PS3, quanti giocatori ci sono di media ogni giorno per le sfide
Su Vita nelle ultime settimane sono scesi clamorosamente...
Ho preso il platino più di una settimana fa su ps3 e di persone almeno sulla giornaliera normale c'erano 2500-3000 mediamente. Sull'estrema meno.

Ho preso il platino più di una settimana fa su ps3 e di persone almeno sulla giornaliera normale c'erano 2500-3000 mediamente. Sull'estrema meno.
Azz... giusto per darti l'idea, su Vita siamo a 1000 scarsi sulla normale e 6/700 sull'estrema.

Solo con le settimanali va un po' meglio.

Mi chiedo se su PS4 avrà server dedicati o se sarà un tutt'uno con la versione PS3.

Ultima modifica da un moderatore:
Se a qualcuno interessa sta a neanche 15 sterline su Zavvi, io l'ho fatto mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cavoli peccato leggere queste cose,io mi sto' divertendo un mondo a giocarci.Se non ricordo male anche rayman origins le vendite non erano state il massimo.....

io lo piglio next gen!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io vorrei sapere qualcosa circa la versione next-gen, perchè se dovesse rivelarsi identica me lo prendo per le vacanze natalizie per giocarci in coop locale.

Possibile che non abbiano sprecato una parola per spiegare l'upgrade?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro