Gioco stupendo, ci sto giocando su Vita in questi giorni,
MA:
-Aspettare una versione ps4 per 4 costumini in più e la grafica migliorata (migliorata dove che è già allo stato massimo cosi?!?!?!) non ne vale la pena secondo me,
-Da una parte è meglio l'origins, i livelli di murfy mi stanno un po sulle balle, dovevano metterne 5 come extra, sono troppo invasivi,a parere mio.
-Globox mi sta sulle balle,e i suoi costumi extra sono inutili.
-da una parte è ancora meglio l'origins, mi ricordo che c'era il doppio salto se non sbaglio, e ad ogni principessa salvata un abilità in più, qui non esistono.
-i legends ha un glicht sull'occhio di rayman quando sta fermo, chiudendo gli occhi per una frazione di secondo i pixel si spostano, mi da fastidio dopo la cura che ci hanno messo nel gioco in generale.
-perchè cavolo mettere MILLE costumi per i maghetti? ma chi li usa? sono bruttissimi solo a vedersi, mi stanno sulle balle peggio di globox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
-apprezzo moltissimo invece i costumini della guerriera, almeno c'è varietà al posto di usare solo la melanzana.
-non sono mai stato uno da trofei, ma prendere la coppa diamante nelel sfide vuol dire farsi venire la febbre, non è più divertente cosi, diventa assurdo.