Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottima scelta,anche io all'inizio era un po' titubante,poi non ti stacchi piu'......Ordinato su Zavvi. Da quanto tempo non gioco ad un platform vecchio stile con i controfiocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Allora: il DLC in realtà dovrebbe essere una patch ovviamente gratuita che aggiunge i livelli non presenti al D1 nella versione Vita e i livelli così dovrebbero essere uguali alla versione PS3 che infatti ne conta 123 totali tra livelli di Origins, originali ecc. Parliamo perciò di ore di divertimento assicurate anche perchè sei quasi obblitgato a completarlo al 100% altrimenti ti perdi un sacco di feature, te lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(ricopio quello che ho scritto nella sezione ps vita)Sarei intenzionato a comprare anche questo gioco al gamestop oltre a ff x dove ho visto che lo hanno messo a 20€ per chi ha la level 3.. ho visto qualche rece e ne parlano molto bene, inoltre mi son documentato(anche se vorrei qualche chiarimento in proposito) sui livelli. Wikipedia dice che ce ne sono 120 in totale, poi ho letto di un dlc(è gratuito?) che ne aggiunge altri(quanti?) inoltre ho letto che ci sono anche alcune riedizioni dei livelli di rayman origins(lì i livelli erano 40 qui quanti ne hanno messi? inoltre sono inclusi tra i 120 o sono altri ancora?)
Ditemi anche se vale la pena spendere 20€(o meglio ancora se sapete dove trovarlo a meno, oppure se è meglio aspettare un offerta dello store o se addirittura è meglio comprarsi la versione ps3 perché migliore), poiché come ho detto prima devo comprarmi già ff x e 40€ per 2 giochi son tantini(almeno per me)
no fa nulla diamoli sti 40 euri almeno la sera quando sono più stanco ho finalmente 2 giochi da giocare su ps vita(sarò strano ma di sera odio accendere la ps3) che non accendo da un bel po' quando invece su ps3 ho fin troppi arretrati(diamine sarà il almeno il 60% dei giochi che ho xD) e questi 2 mi terranno impegnato per un bel po' di tempoAllora: il DLC in realtà dovrebbe essere una patch ovviamente gratuita che aggiunge i livelli non presenti al D1 nella versione Vita e i livelli così dovrebbero essere uguali alla versione PS3 che infatti ne conta 123 totali tra livelli di Origins, originali ecc. Parliamo perciò di ore di divertimento assicurate anche perchè sei quasi obblitgato a completarlo al 100% altrimenti ti perdi un sacco di feature, te lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La versione Vita non l'ho mai vista ma, apparte una co-op come su home console limitata al solo multi locale e su PS Vita ulteriormente limitata a soli due giocatori, da quel che ho sentito è bella tanto quanto quelle "maggiori" forse anche grazie all'OLED della console e a mio parere un Platform sarebbe un pelo più adatto ad un contesto portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Perciò alla fine per 20€ ti porti a casa un giocazzo della Madonna che bene o male, in questa versione, viene ovunque così. Per un risparmiare ancora di più forse dovresti rivolgerti al solito UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A volte, non sempre, ma a volte same here dudeno fa nulla diamoli sti 40 euri almeno la sera quando sono più stanco ho finalmente 2 giochi da giocare su ps vita(sarò strano ma di sera odio accendere la ps3) che non accendo da un bel po' quando invece su ps3 ho fin troppi arretrati(diamine sarà il almeno il 60% dei giochi che ho xD) e questi 2 mi terranno impegnato per un bel po' di tempo
PS: grazie per avermi risposto
Ed io ho risposto che non ho paura di dire che Rayman Legends può tranquillamente rivaleggiare con qualsiasi vecchio platform di generazioni precedenti. Onestamente non vedo in cosa gli può essere inferiore.Non è un capolavoro perchè non è nè il miglior titolo Ubisoft nè il miglior platform. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mi pare sia migliore di uno dei vecchi Sonic, o di un Super Mario a caso. E' un ottimo titolo, di pregevole fattura, questo si.
Assolutamente d'accordo con te. Niente di meno ha dei vecchi platform più famosi, sinceramente ormai Mario è abusato, almeno Ubi ha riportato magnificamente la melanzana, è la perfezione sotto tutti i punti di vista: grafica eccezionale e art design impressionante, level design vario e perfetto, gameplay spensierato ma rifinito e impegnativo, longevità ottimaOk, riguardo Rayman Legends, moonknight ha scritto questo:
Ed io ho risposto che non ho paura di dire che Rayman Legends può tranquillamente rivaleggiare con qualsiasi vecchio platform di generazioni precedenti. Onestamente non vedo in cosa gli può essere inferiore.
Spero di poter continuare questa discussione in questo topic e capire perché Rayman non può essere comparato a vecchie glorie platform //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I vecchi Sonic e i vecchi Mario sono pietre miliari del genere platform, e già accostarli a quest'ultimi fa capire la spaccaculosità del titolo Ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk, riguardo Rayman Legends, moonknight ha scritto questo:
Ed io ho risposto che non ho paura di dire che Rayman Legends può tranquillamente rivaleggiare con qualsiasi vecchio platform di generazioni precedenti. Onestamente non vedo in cosa gli può essere inferiore.
Spero di poter continuare questa discussione in questo topic e capire perché Rayman non può essere comparato a vecchie glorie platform //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho giocato tutti i mario su wii e donkey kong country returns, e legends è al pari di donkey se non superiore per varietà stilistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI vecchi Sonic e i vecchi Mario sono pietre miliari del genere platform, e già accostarli a quest'ultimi fa capire la spaccaculosità del titolo Ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' senz'altro il miglior titolo Ubisoft della gen e senz'altro il miglior platform su PS360, su Wii ci stanno i Mario e i DK e lì la cosa diventa più complessa, e non avendoli giocati non metto bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda, mi vanto (non per farmi bello sia chiaro, ma per dare un mio CV sul genere platform) di aver giocato tutti i Super Mario per Nintendo e Super Nintendo (compresi i Yoshi's Island), tutti i titoli Donkey Kong per Super Nintendo (anche l'eccellente Returns per Wii, sebbene ne abbia criticato l'esclusione dei nemici classici "coccodrillosi") e gli attuali Super Mario Bros. Con Rayman Legends non solo ho ritrovato la bellezza di un tempo, ma anche una nuova "originalità" nel concepire i livelli e farti divertire (i livelli musicali sono di una particolarità allucinante, e il Living Dead Party a 8-bit è quel tocco di classe che la classe anni 80-90 non può non gradire).I vecchi Sonic e i vecchi Mario sono pietre miliari del genere platform, e già accostarli a quest'ultimi fa capire la spaccaculosità del titolo Ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' senz'altro il miglior titolo Ubisoft della gen e senz'altro il miglior platform su PS360, su Wii ci stanno i Mario e i DK e lì la cosa diventa più complessa, e non avendoli giocati non metto bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo no. Supporta il remote play e qualche dettaglio col touch pad del DS4, ma manca la possibilità di controllare Murphy con il touch screen di vita.Ragazzi ma con la versione ps4 posso usare la ps vita per le interazioni che ci sono su wii u?
Eh mi sa che allora lo prendo su ps3 se cambia così poco :/Purtroppo no. Supporta il remote play e qualche dettaglio col touch pad del DS4, ma manca la possibilità di controllare Murphy con il touch screen di vita.
Te lo consiglio su PS3. A livello grafico i cambiamenti sono praticamente nulli (1080 a 60 Frame per secondo fissi su entrambe). Si potrebbe pensare di prenderlo su PS4 per le caratteristiche proprie della console (tasto share) oltre ai dettagli che ti ho detto (altra cosa è che i caricamenti sono praticamente assenti), ma direi che non giustificano una spesa di €20 in più (cifra a caso, è per dire. Se non sbaglio questa settimana per PS4 è pure scontato sullo store).Eh mi sa che allora lo prendo su ps3 se cambia così poco :/
Considera che sullo store ps3 si trova a 7 euro e qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTe lo consiglio su PS3. A livello grafico i cambiamenti sono praticamente nulli (1080 a 60 Frame per secondo fissi su entrambe). Si potrebbe pensare di prenderlo su PS4 per le caratteristiche proprie della console (tasto share) oltre ai dettagli che ti ho detto (altra cosa è che i caricamenti sono praticamente assenti), ma direi che non giustificano una spesa di €20 in più (cifra a caso, è per dire. Se non sbaglio questa settimana per PS4 è pure scontato sullo store).
Ah ecco, su quello Ps4 se non ricordo male è a €29,99 (scontato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConsidera che sullo store ps3 si trova a 7 euro e qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif