Ciao a tutti. Volevo chiedere a chi ha provato il gioco se merita di essere acquistato , vista anche la pochezza di titoli disponibili al momento per PS4 . Altra cosa , sbaglio o è rivolto ad un pubblico un pelo giovine??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, il gioco non è rivolto ad un pubblico giovane, al limite è rivolto o possibile da giocare anche per essi, ma il gioco è semplicemente "colorato", quindi c'è differenza, gli Skylanders per esempio sono rivolti ad un pubblico giovane, questo invece non è un rivolto ad un target specifico ma a tutti i target, lo possono giocare i bambini come gli "hardcore" e quest'ultima avere una soddisfazione immensa nel giocarlo, anche perché fare il 100% non è semplicissimo, anche se neanche difficilissimo, però... :sasa:Ciao a tutti. Volevo chiedere a chi ha provato il gioco se merita di essere acquistato , vista anche la pochezza di titoli disponibili al momento per PS4 . Altra cosa , sbaglio o è rivolto ad un pubblico un pelo giovine??
salve ragazzi...io non riesco a trovare il secondo teen nella missione i venti dello straniamento nella sezione storia gracidante...sapete dirmi come trovarlo?e poi come mai anche se ho completato tutta la storia teen nei guai con tutte le coppe e tutti i teen non mi da la coppa diamante?
grazie mille aspetto una vostra risposta
Il gioco in se è non è multilingua, almeno se parliamo della versione fisica :sasa:Vorrei recuperare la versione PS3. C'è la comcreta possibilità che lo acquisti su uno store estero, quindi qualcuno potrebbe dirmi se il gioco è multilingua?
ho capito grazieIl gioco in se è non è multilingua, almeno se parliamo della versione fisica :sasa:Ma comunque la lingua serve poco, in tutto il gioco ci saranno si e no 2 scritte inutili, anche in Giapponese il gioco sarebbe tranquillamente giocabile![]()
Purtroppo nel suo genere ormai solo alcuni indie gli si avvicinano strutturalmente, ma molto lontanamente, Rayman è l'unico platform tripla A. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffinito qualche mese fa , gioco stupendo . Qualche consiglio su un gioco simile?
Se non l'hai già giocato rayman origins, altrimenti come platform mi è piaciuto molto puppeteer.finito qualche mese fa , gioco stupendo . Qualche consiglio su un gioco simile?
Sì, il mondo Back to Origins contiene tutti i livelli di Origins riproposti in un ordine diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa in Rayman Legends certi livelli non sono presi da Origins?Ricordo un portale con gli stessi scenari
E allora,a meno che per collezionismo,che serve comprare Origins se si possiede gia Legends:morristend:?Sì, il mondo Back to Origins contiene tutti i livelli di Origins riproposti in un ordine diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In pratica... a niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cambia solo che in Legends non ci sono i fantastici livelli a scorrimento laterale della caccia al tesoro, ma nient'altro di perdi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE allora,a meno che per collezionismo,che serve comprare Origins se si possiede gia Legends:morristend:?Che poi per quanto adori questo Rayman ho odiato profondamente Pupeteer,l'altro giorno mi lamentavo di Ni No Kuni e entrambi i titoli hanno lo stesso difetto:troppi discorsi ,du balle
Bé, in realtà, legends contiene i livelli di origins, anche se tra i due giochi ci sono lievi differenze a livello di gameplay che rendono diversa l'esperienza e mancano alcuni livelli di orgins comeIn pratica... a niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cambia solo che in Legends non ci sono i fantastici livelli a scorrimento laterale della caccia al tesoro, ma nient'altro di perdi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPurtroppo Puppeteer ha molti (troppi) dialoghi e poco gameplay, eprò stilisticamente è ottimo, comunque Rayman lo supera enormemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' vero, me l'ero dimenticato, però quello era solo un livello, seppur bello e impegnativo durava poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBé, in realtà, legends contiene i livelli di origins, anche se tra i due giochi ci sono lievi differenze a livello di gameplay che rendono diversa l'esperienza e mancano alcuni livelli di orgins comeche sono meritevoli.La terra dei morti lividi
Vedrai che non ti delude, per me è il platform della gen. ;pOrdinato su Zavvi. Da quanto tempo non gioco ad un platform vecchio stile con i controfiocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
eh magari per natale mi regalo una wii u //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, si l'avevo giocato e non mi era piaciuto , i livelli di legends sono di un altro pianeta .Purtroppo nel suo genere ormai solo alcuni indie gli si avvicinano strutturalmente, ma molto lontanamente, Rayman è l'unico platform tripla A. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Se ti piace il genere dei classici platform 2D allora l'unica "soluzione" è comprare una Wii che oggi si trova a basso costo e prenderti Suepr Mario Bros. Wii e Donkey Kong Country Returns.
A proposito, hai già giocato Rayman Origins?
gia sto provando però non mi sembra gran che.Se non l'hai già giocato rayman origins, altrimenti come platform mi è piaciuto molto puppeteer.