PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Ciao a tutti. Volevo chiedere a chi ha provato il gioco se merita di essere acquistato , vista anche la pochezza di titoli disponibili al momento per PS4 . Altra cosa , sbaglio o è rivolto ad un pubblico un pelo giovine??

Ciao a tutti. Volevo chiedere a chi ha provato il gioco se merita di essere acquistato , vista anche la pochezza di titoli disponibili al momento per PS4 . Altra cosa , sbaglio o è rivolto ad un pubblico un pelo giovine??
No, il gioco non è rivolto ad un pubblico giovane, al limite è rivolto o possibile da giocare anche per essi, ma il gioco è semplicemente "colorato", quindi c'è differenza, gli Skylanders per esempio sono rivolti ad un pubblico giovane, questo invece non è un rivolto ad un target specifico ma a tutti i target, lo possono giocare i bambini come gli "hardcore" e quest'ultima avere una soddisfazione immensa nel giocarlo, anche perché fare il 100% non è semplicissimo, anche se neanche difficilissimo, però... :sasa:

Poi si, il gioco è consigliato in quanto è un capolavoro, uno dei migliori platform degli ultimi anni, uno dei migliori giochi del 2013 ecc..., il gioco è non semplicemente consigliato, ma se ti piace il genere, allora è semplicemente più che imprescindibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
salve ragazzi...io non riesco a trovare il secondo teen nella missione i venti dello straniamento nella sezione storia gracidante...sapete dirmi come trovarlo?

e poi come mai anche se ho completato tutta la storia teen nei guai con tutte le coppe e tutti i teen non mi da la coppa diamante?

grazie mille aspetto una vostra risposta

salve ragazzi...io non riesco a trovare il secondo teen nella missione i venti dello straniamento nella sezione storia gracidante...sapete dirmi come trovarlo?e poi come mai anche se ho completato tutta la storia teen nei guai con tutte le coppe e tutti i teen non mi da la coppa diamante?

grazie mille aspetto una vostra risposta

La Coppa Diamante non te la da perché ancora non hai fatto tutti i livelli, in quanto più avanti verranno sbloccati nuovi livelli in tutti i vari mondi, fatti anche quelli avrai la Coppa Diamante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il teen vedi qui:

Vorrei recuperare la versione PS3. C'è la comcreta possibilità che lo acquisti su uno store estero, quindi qualcuno potrebbe dirmi se il gioco è multilingua?

Vorrei recuperare la versione PS3. C'è la comcreta possibilità che lo acquisti su uno store estero, quindi qualcuno potrebbe dirmi se il gioco è multilingua?
Il gioco in se è non è multilingua, almeno se parliamo della versione fisica :sasa:

Ma comunque la lingua serve poco, in tutto il gioco ci saranno si e no 2 scritte inutili, anche in Giapponese il gioco sarebbe tranquillamente giocabile :rickds:

Il gioco in se è non è multilingua, almeno se parliamo della versione fisica :sasa:Ma comunque la lingua serve poco, in tutto il gioco ci saranno si e no 2 scritte inutili, anche in Giapponese il gioco sarebbe tranquillamente giocabile :rickds:
ho capito grazie

finito qualche mese fa , gioco stupendo . Qualche consiglio su un gioco simile?
Purtroppo nel suo genere ormai solo alcuni indie gli si avvicinano strutturalmente, ma molto lontanamente, Rayman è l'unico platform tripla A. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Se ti piace il genere dei classici platform 2D allora l'unica "soluzione" è comprare una Wii che oggi si trova a basso costo e prenderti Suepr Mario Bros. Wii e Donkey Kong Country Returns.

A proposito, hai già giocato Rayman Origins?

Ma in Rayman Legends certi livelli non sono presi da Origins?Ricordo un portale con gli stessi scenari

Ma in Rayman Legends certi livelli non sono presi da Origins?Ricordo un portale con gli stessi scenari
Sì, il mondo Back to Origins contiene tutti i livelli di Origins riproposti in un ordine diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, il mondo Back to Origins contiene tutti i livelli di Origins riproposti in un ordine diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E allora,a meno che per collezionismo,che serve comprare Origins se si possiede gia Legends:morristend:?

Che poi per quanto adori questo Rayman ho odiato profondamente Pupeteer,l'altro giorno mi lamentavo di Ni No Kuni e entrambi i titoli hanno lo stesso difetto:troppi discorsi ,du balle

E allora,a meno che per collezionismo,che serve comprare Origins se si possiede gia Legends:morristend:?Che poi per quanto adori questo Rayman ho odiato profondamente Pupeteer,l'altro giorno mi lamentavo di Ni No Kuni e entrambi i titoli hanno lo stesso difetto:troppi discorsi ,du balle
In pratica... a niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cambia solo che in Legends non ci sono i fantastici livelli a scorrimento laterale della caccia al tesoro, ma nient'altro di perdi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo Puppeteer ha molti (troppi) dialoghi e poco gameplay, eprò stilisticamente è ottimo, comunque Rayman lo supera enormemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In pratica... a niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cambia solo che in Legends non ci sono i fantastici livelli a scorrimento laterale della caccia al tesoro, ma nient'altro di perdi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPurtroppo Puppeteer ha molti (troppi) dialoghi e poco gameplay, eprò stilisticamente è ottimo, comunque Rayman lo supera enormemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bé, in realtà, legends contiene i livelli di origins, anche se tra i due giochi ci sono lievi differenze a livello di gameplay che rendono diversa l'esperienza e mancano alcuni livelli di orgins come

La terra dei morti lividi
che sono meritevoli.

Bé, in realtà, legends contiene i livelli di origins, anche se tra i due giochi ci sono lievi differenze a livello di gameplay che rendono diversa l'esperienza e mancano alcuni livelli di orgins come
La terra dei morti lividi
che sono meritevoli.
E' vero, me l'ero dimenticato, però quello era solo un livello, seppur bello e impegnativo durava poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ordinato su Zavvi. Da quanto tempo non gioco ad un platform vecchio stile con i controfiocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ordinato su Zavvi. Da quanto tempo non gioco ad un platform vecchio stile con i controfiocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Vedrai che non ti delude, per me è il platform della gen. ;p

Purtroppo nel suo genere ormai solo alcuni indie gli si avvicinano strutturalmente, ma molto lontanamente, Rayman è l'unico platform tripla A. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Se ti piace il genere dei classici platform 2D allora l'unica "soluzione" è comprare una Wii che oggi si trova a basso costo e prenderti Suepr Mario Bros. Wii e Donkey Kong Country Returns.

A proposito, hai già giocato Rayman Origins?
eh magari per natale mi regalo una wii u //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, si l'avevo giocato e non mi era piaciuto , i livelli di legends sono di un altro pianeta .

Se non l'hai già giocato rayman origins, altrimenti come platform mi è piaciuto molto puppeteer.
gia sto provando però non mi sembra gran che.

Comunque Back to the Origins non contiene tutti i livelli dell'Origins, ma 'solo' una 40ina... ce ne sarebbero una 30ina inediti per chi non ha mai giocato l'origins, tra cui la terra dei morti lividi che da sola varrebbe il prezzo del biglietto (tanto lo buttano dietro ormai).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro