Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngIl primo è carino, sperando che qui inseriscano una coop online.
pure io ce l'ho il platino di Rayman Origins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngDoveva essere mio sto topic, io ho il platino di Rayman Origins sono più fanfag di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
non si capisce assai. alcuni su Gaf hanno ipotizzato un mix 2D-3D, ma le immagini non aiutano e in molti sono dubbiosi al riguardo.Ma... è una mia impressione o sembra in 3D? Perchè se hanno accantonato l'UbiArt mi spiacerebbe non poco, l'aspetto è una delle cose che mi piaceva di più in Origins
Riguardo la questione 2D/3DYou're going to like some news that will be out in a few months. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Decidete voi se fidarvi o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifThey're not changing the 2d art - Rayman is not becoming 3d.
mi voglio fidare, anche perchè al di là di tutto gli screen sono grabbati un pò col **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntanto c'è un tipo su Gaf che sembra sapere qualcosa sul gioco(qualcuno gli ha pure dato credito mi sembra).
Riguardo la questione 2D/3D
Decidete voi se fidarvi o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Btw,devo ancora recuperare il primo ma la demo mi era piaciuta,quindi bene dai.
quindi confermato che usano il 2D con alcuni innesti strutturali di 3D e confermato l'online sotto forma di livelli sfida.Further Impressions of Rayman Origins Sequel Detailed
One of our readers, and a reliable industry source, has confirmed that the survey to the Rayman Origins sequel is real, and shared with Gameranx the following description of the video shown to survey participants.
He describes the game as having a "darker, almost watercolour art style." He also added that the game uses more 3D models than the first game, which relied heavily on 2D art.
"It had video showing a darker, almost watercolour art style that's not as saturated as the first game, and it seems to use more 3D models on a 2D plane (they still look kind of 2D, but for example there was a bit where a big-ass dragon came up from the background and it was definitely a polygonal model.)
"It also had another video showing online modes in the form of challenge levels where you compete for scores or times in specific challenges," he said of the game's new challenge modes.
"The two [the video] showed were a simple race and a bit where you were falling down a vertical shaft and had to collect as many Lums as possible before you hit the bottom."
Come platform non è nulla di che, come Rayman anche meno, però è un buon gioco con una grafica deliziosa, spero migliorino in toto questo seguito :sasa://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Madonna, Manu... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngCome platform non è nulla di che, come Rayman anche meno, però è un buon gioco con una grafica deliziosa, spero migliorino in toto questo seguito :sasa:
A me ha lasciato poco e niente.Madonna, Manu... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Fixed!Il primo è un Capolavoro, sperando che qui inseriscano una coop online.
Ma deve solo divertire e basta, non è che deve lasciarti chissà che cosa.A me ha lasciato poco e niente.
Con "lasciare niente" mi riferivo anche al divertimento, ovviamente non mi fa fare introspezioni psicologiche e quesiti sulla vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi il gameplay mi ha spiazzato, troppo veloce, Rayman era diverso, e i livelli divisi in "stanze"... no, non mi è piaciuto molto.Ma deve solo divertire e basta, non è che deve lasciarti chissà che cosa.
ultimamente ne stai affilando una dietro l'altra di perle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngCome platform non è nulla di che, come Rayman anche meno, però è un buon gioco con una grafica deliziosa, spero migliorino in toto questo seguito :sasa: