Solid_Snake
Master of forum
- Iscritto dal
- 26 Apr 2012
- Reazioni
- 14
Devo recuperare l'origins, mi sembra davvero molto bello
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre più GOTChttp://www.vg247.com/2012/04/27/ubisoft-confirms-rayman-legends-development/
Confermato ufficialmente da Ubisoft,sempre con Ancel al timone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma và, sei troppo pessimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifGiochini inutili multiplayer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No, la pecca più grossa sta nella difficoltà che non si capisce bene a chi si rivolga. Facilissimo fino a metà, leggermente impegnativo dopo, mostruoso nei tesori sfuggenti e l'ultima missione, dove diventa praticamente un esercizio mnemonico try&error alla Contra (!).L'unica pecca di Rayman Origins è appunto la mancanza di una cooperativa online.
Il resto è perfetto. :stema:
Selezionare la difficoltà?? Sarebbe la cosa più sbagliata secondo me. Al massimo per completare la campagna, si può fare accessibile a tutti, ma per finirlo al 100% ti devi aprire il sedere.No, la pecca più grossa sta nella difficoltà che non si capisce bene a chi si rivolga. Facilissimo fino a metà, leggermente impegnativo dopo, mostruoso nei tesori sfuggenti e l'ultima missione, dove diventa praticamente un esercizio mnemonico try&error alla Contra (!).
A sto giro fermo restando che compro a scatola chiusa, si decidano: difficile o facile. Ancora meglio una roba equilibrata. Ancor più meglio se permettono di selezionare la difficoltà. Però mi piacerebbe bello tosto, a sto giro magari simile a Origins ma con tentativi limitati tipo crediti. E li c'è da divertirsi non poco
Anche se vabè, già mi partono col pupazzetto di Ezio in mano a un bocia e questo non mi da grosse speranze per un titolo stronzo come lo vorrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho capito, che problema ci sarebbe a rendere la difficoltà selezionabile invece di quella roba schizoide di Origins? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non dirmi "i trofei" che sennò te sbatto la cornetta in faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif completare Origins al 100% non è difficile, è lungo, un try&error pronunciatissimo al massimo.Selezionare la difficoltà?? Sarebbe la cosa più sbagliata secondo me. Al massimo per completare la campagna, si può fare accessibile a tutti, ma per finirlo al 100% ti devi aprire il sedere.
Oddio io l'ho trovato bello ostico fin da subito giocandolo puntando sempre al 100%, sapendo che era l'unico modo per goderselo appieno con Boss e tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo, la pecca più grossa sta nella difficoltà che non si capisce bene a chi si rivolga. Facilissimo fino a metà, leggermente impegnativo dopo, mostruoso nei tesori sfuggenti e l'ultima missione, dove diventa praticamente un esercizio mnemonico try&error alla Contra (!).
A sto giro fermo restando che compro a scatola chiusa, si decidano: difficile o facile. Ancora meglio una roba equilibrata. Ancor più meglio se permettono di selezionare la difficoltà. Però mi piacerebbe bello tosto, a sto giro magari simile a Origins ma con tentativi limitati tipo crediti. E li c'è da divertirsi non poco
Anche se vabè, già mi partono col pupazzetto di Ezio in mano a un bocia e questo non mi da grosse speranze per un titolo stronzo come lo vorrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
splendido... che goduria... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngEpico, regà.Gioco stupendo, potenziato un sacco e migliorato tantissimo.
Sicuramente sarà mio.