PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Devo recuperare l'origins, mi sembra davvero molto bello

L'unica pecca di Rayman Origins è appunto la mancanza di una cooperativa online.
Il resto è perfetto. :stema:
No, la pecca più grossa sta nella difficoltà che non si capisce bene a chi si rivolga. Facilissimo fino a metà, leggermente impegnativo dopo, mostruoso nei tesori sfuggenti e l'ultima missione, dove diventa praticamente un esercizio mnemonico try&error alla Contra (!).

A sto giro fermo restando che compro a scatola chiusa, si decidano: difficile o facile. Ancora meglio una roba equilibrata. Ancor più meglio se permettono di selezionare la difficoltà. Però mi piacerebbe bello tosto, a sto giro magari simile a Origins ma con tentativi limitati tipo crediti. E li c'è da divertirsi non poco

Anche se vabè, già mi partono col pupazzetto di Ezio in mano a un bocia e questo non mi da grosse speranze per un titolo stronzo come lo vorrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma infatti, una selezione della difficoltà preventiva potrebbe essere la soluzione giusta, così se lo possono gustare al meglio sia gli hardcore platformer che i novizi.

In ogni caso origins è un po squilibrato ma neanche così tanto. Nel senso al curva dei livelli l'ho trovata piacevole nel suo innalzarsi verso la fine, certo un po più impegnativo all'inzio no navrebbe fatto schifo ma non mi ha rovinato la piacevolezza dell'esperienza di gioco, anzi neanche scalfita

No, la pecca più grossa sta nella difficoltà che non si capisce bene a chi si rivolga. Facilissimo fino a metà, leggermente impegnativo dopo, mostruoso nei tesori sfuggenti e l'ultima missione, dove diventa praticamente un esercizio mnemonico try&error alla Contra (!).
A sto giro fermo restando che compro a scatola chiusa, si decidano: difficile o facile. Ancora meglio una roba equilibrata. Ancor più meglio se permettono di selezionare la difficoltà. Però mi piacerebbe bello tosto, a sto giro magari simile a Origins ma con tentativi limitati tipo crediti. E li c'è da divertirsi non poco

Anche se vabè, già mi partono col pupazzetto di Ezio in mano a un bocia e questo non mi da grosse speranze per un titolo stronzo come lo vorrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Selezionare la difficoltà?? Sarebbe la cosa più sbagliata secondo me. Al massimo per completare la campagna, si può fare accessibile a tutti, ma per finirlo al 100% ti devi aprire il sedere.

Quoto dai, io non sono per i giochi ultra-difficili però da soddisfazione completare Rayman Origins al 100% e comunque é estremamente difficile ma non raggiunge minimamente i livelli di Donkey Kong Country Returns.

Lì la difficoltà é veramente sgravata...

Comunque dopo aver visto il trailer, hype a 1.000.000, sono troppo contento, Rayman Origins é un capolavoro del genere.

Ma cos'é quella cavolata che si mettono i cuori e i Rabbid e vengono fuori nel gioco?

E' da una vita che sogno di dare pugni ai Rabbid con Rayman! :hype:

Selezionare la difficoltà?? Sarebbe la cosa più sbagliata secondo me. Al massimo per completare la campagna, si può fare accessibile a tutti, ma per finirlo al 100% ti devi aprire il sedere.
Non ho capito, che problema ci sarebbe a rendere la difficoltà selezionabile invece di quella roba schizoide di Origins? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non dirmi "i trofei" che sennò te sbatto la cornetta in faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif completare Origins al 100% non è difficile, è lungo, un try&error pronunciatissimo al massimo.

Inutile dirne, Origins era tutto scemo nella difficoltà, uno sbilanciamento assurdo. Senza nulla togliere alla qualità, una curva di difficoltà così ripida e improvvisa non l'ho mai vista prima. Forse al massimo una volta, non ricordo con che gioco. La difficoltà del primissimo episodio se la sogna per dire (anche se li era l'eccesso opposto, frustrante e con pochissimi crediti). Per fare una sfida bella tosta basterebbe inserire vite limitate tenendo tutto come sta ora per quanto mi riguarda, cosa che dubito faranno. Ma a questo punto vorrei una roba più tosta.

Allora è confermato? Oddio fantastico. Non vedo l'ora di altri trailer O__O Il primo l'ho amato, no seriamente amato, era da una vita che un platform non mi divertiva così tanto. Sono proprio contenta. Oltre al fatto che spero la difficoltà rimanga tale, mi sono divertita a finirlo al 100%, e non era nè troppo facile nè troppo difficile secondo me!

Oddio io l'ho trovato bello ostico fin da subito giocandolo puntando sempre al 100%, sapendo che era l'unico modo per goderselo appieno con Boss e tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Epico, regà.

Gioco stupendo, potenziato un sacco e migliorato tantissimo.

Sicuramente sarà mio.

Epico, regà.Gioco stupendo, potenziato un sacco e migliorato tantissimo.

Sicuramente sarà mio.
splendido... che goduria... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Veramente splendido, quest'anno andrò in bancarotta con tutti questi capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Molto carino il fatto dei livelli a ritmo di musica, peccato che quella musica mi buchi le orecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioco fatto bene e molto divertente, una delle perle di questo E3 da parte di Ubisoft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi è parso di capire che il titolo sia esclusiva WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che spettacolo! Anche questo sarà un acquisto sicuro per me, proprio come è stato Rayman Origins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro