PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Esclusiva Wii U de che oh? E non fate cagare addosso la gente inutilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come scritto nel primo trailer rilasciato tempo fa ci saranno delle features per il paddone ovviamente esclusive per Wii U, poi il gioco se lo beccano tutti al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In ogni caso preferivo lo stile di Origins, questa grafica "computerizzata" mi piace di meno del cartoon usato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

per il resto non ho altro da aggiungere se non fanculo alla grafica e ben venga ad un'altro capolavoro su Rayman e soci!! :hype:

Ma alla grafica hanno solo aggiunto le ombre agli sprites e alcune robe in 3D... a me l'effetto piace ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma alla grafica hanno solo aggiunto le ombre agli sprites e alcune robe in 3D... a me l'effetto piace ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Quello che eh (non sapevo come spiegare quel che vedevo a parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...non ho detto che è una ***** eh, anzi, ma se dovessi scegliere scelgo l'effetto disegno in movimento di Origins che questa "computerizzata" diciamo così, a parole cipry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stupendo niente da aggiungere. Possibilità della coop online?

Mi sembra ovvio che lo compro per Wii U. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Visto il gameplay .. che dire stupendo rayman ritorna ancora alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

su gaf lo danno come esclusiva wiiU,almeno dalle dichiarazioni di ubisoft sembra così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
speriamo prorpio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma dai ubisoft non ci può privare di tale perla. eppoi non si precluderebbe forse molte vendite'

Il boss di Ubisoft alla conferenza Nintendo ha fatto una leccata pazzesca su Wii U, speriamo che come pegno d'amore non usino l'unico gioco che mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Imho comunque Origins girava anche sul tostapane, faranno versioni alternative ma uscirà ovunque anche questo leggend

Stupendo niente da aggiungere. Possibilità della coop online?
Già confermata

Anche a me pare ancora più bella la grafica "computerizzata" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fosse stato esclusiva WiiU l'avrebbero detto oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che esaltazione l'ultima parte del video, sembra

il mondo segreto di rayman origins, anche nella colonna sonora

Ho capito. Aggiungo la cifra per comprare Origins insieme a Lollipop Chainsaw e piglio questo al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho capito. Aggiungo la cifra per comprare Origins insieme a Lollipop Chainsaw e piglio questo al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
dai cohen che origins era dal D1 che lo volevi... fallo tuo appena puoi!

Mi sa che possiamo chiudere guardate alla fine del Trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.youtube.com/watch?v=XzsAeLM9goI
Come sono felice per questa esclusiva, daje Nintendo sei la meglio :hype:

Infatti c'è roba che si può fare solo con roba touch, quindi magari PS Vita si ma su PS3 la roba deve essere dimezzata :rickds:

Nooo...Esclusiva WiiU quindi! :tragic:
Non volevi comprare il Wii U? Eretico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

dai cohen che origins era dal D1 che lo volevi... fallo tuo appena puoi!
I soldi sono una brutta cosa Diego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Legends é esclusiva?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

I soldi sono una brutta cosa Diego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Legends é esclusiva?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ti rendi conto che lo pagai 39€ al lancio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro