PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Per il momento non è stato annunciato nulla :none:E personalmente sperò che rimanga cosi la faccenda :rickds:
Beh, dai... la Collector del primo era molto simpatica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, dai... la Collector del primo era molto simpatica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non tanto per la Collector ma per i soldi, ho il preordine del gioco a 30€ su Amazon.it e mi dispiacerebbe molto doverla disdire per prendere la Collctor's :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Il mutiplayer online sarà presente o si tratterà solo di funzionalità legate al punteggio dei vari livelli?

Il mutiplayer online sarà presente o si tratterà solo di funzionalità legate al punteggio dei vari livelli?
Oltre alla coop, ci saranno anche dei minigame che potrai giocare in multi, ora però non so se il tutto è, di nuovo, solo offline o anche online

Anteprima da Spazio

ASPETTATIVE

- Varietà impressionante dei livelli

- Gameplay divertente e ben calcolato

- Contenutisticamente titanico

- Coloratissimo e ispirato

Rayman Legends sembra lo zenith della serie. Meglio evitare di girarci attorno. Il team di sviluppo ha fatto un lavoro mastodontico, creando un'opera ricchissima di contenuti e curata in modo maniacale. Sappiamo di attirarci le ire di buona parte dei nostri lettori dicendolo, ma forse il ritardo è stato parzialmente un bene, perché ora questa imponente epica dedicata all'uomo melanzana sembra davvero levigata alla perfezione, e tutti i videogiocatori avranno la possibilità di godersela allo stesso modo. Se non l'aveste capito dalle lodi sperticate, è il caso di aspettare l'uscita del gioco a braccia aperte e di abbandonare le arrabbiature da console war. Sarebbe un crimine gravissimo farsi scappare un platform del genere solo per ripicca nei confronti dei piani alti dell'azienda francese.

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/14969/rayman-legends.aspx

C'è anche la videoanteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre

Ancel spera di portare la serie Rayman sulle console next-gen

Michel Ancel, creatore della serie Rayman e regista del prossimo Rayman Legends, ha dichiarato di sperare di riuscire a portare la saga sulle console next-gen. Durante un'intervista rilasciata a Gamezone, Ancel ha dichiarato che il possibile approdo di Rayman su Xbox One e PlayStation 4 renderebbe l'intera esperienza di gioco della serie molto più interessante, soprattutto in riferimento alle componenti social delle console di nuova generazione.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/179539/ancel-spera-di-portare-la-serie-rayman-sulle-console-nextgen.aspx

Hype :ivan:

Magari continuasse anche su next gen, soprattutto se mantiene questa elevata qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io spero in un terzo capitolo più in là, per poi ritirarci fuori un bel rayman in 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto piangendo dall'hype :tragic:

chissà che spettacolo artistico grafico sarà sto gioco..

E' sicuramente un gioco da D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Peccato non poterlo prendere al D1. Ma al primo taglio di prezzo sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype :ivan:
Magari continuasse anche su next gen, soprattutto se mantiene questa elevata qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
magari togliendo la parte social però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Menomale che non sto seguendo le notizie sennò crepavo, visto che non posso neanche andare di D1 :alone:

Fortunatamente i platform calano in fretta di solito :alone:

Mamma mia sono molto tentato a prenderlo al dayone ... vediamo se becco qualche offerta online :morris82:

edit: su amazon la dayone edition sta a 44 euri .. not bad

Ultima modifica da un moderatore:
chi di voi può farlo, vada di day one senza remore, un giooc così deve essere supportato

chi di voi può farlo, vada di day one senza remore, un giooc così deve essere supportato
Sarà, salvo imprevisti, il secondo D1 della Gen e terzo della mia carriera videoludica, vuol dire tanto (anche grazie al pre-order di Amazon.it comunque) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro