Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il momento non è stato annunciato nulla :none:Si sa qualcosa di una eventuale edizione da collezione come nel primo?
Beh, dai... la Collector del primo era molto simpatica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer il momento non è stato annunciato nulla :none:E personalmente sperò che rimanga cosi la faccenda![]()
Non tanto per la Collector ma per i soldi, ho il preordine del gioco a 30€ su Amazon.it e mi dispiacerebbe molto doverla disdire per prendere la Collctor'sBeh, dai... la Collector del primo era molto simpatica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oltre alla coop, ci saranno anche dei minigame che potrai giocare in multi, ora però non so se il tutto è, di nuovo, solo offline o anche onlineIl mutiplayer online sarà presente o si tratterà solo di funzionalità legate al punteggio dei vari livelli?
magari togliendo la parte social però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifHype
Magari continuasse anche su next gen, soprattutto se mantiene questa elevata qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarà, salvo imprevisti, il secondo D1 della Gen e terzo della mia carriera videoludica, vuol dire tanto (anche grazie al pre-order di Amazon.it comunque) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifchi di voi può farlo, vada di day one senza remore, un giooc così deve essere supportato