PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Raga, un info....qualcuno sa se sto gioco avrà il multy online o, come il predecessore, solo offline???

Chi ha giocato Rayman Jungle Run per android? Perdonate l'OT ma lo consiglio a chiunque possa giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' SPLENDIDO e mi ha fatto venire una voglia matta di questo Legends

Chi ha giocato Rayman Jungle Run per android? Perdonate l'OT ma lo consiglio a chiunque possa giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' SPLENDIDO e mi ha fatto venire una voglia matta di questo Legends
Presente, uno tra i migliori giochi per cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà, salvo imprevisti, il secondo D1 della Gen e terzo della mia carriera videoludica, vuol dire tanto (anche grazie al pre-order di Amazon.it comunque) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E grazie a 33€ come non si può andare di D1?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non guardo più i video, al massimo mi rivedo quelli vecchi, quello di Eye of the tiger è impagabile.

l'attesa mi uccide ancor più che The Last of Us, per dire...

non ho capito bene il titolo del topic.. ci sarà anche Rayman Origins compreso in questo Legends?

non ho capito bene il titolo del topic.. ci sarà anche Rayman Origins compreso in questo Legends?
Solo metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a ok, sticazzi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a ok, sticazzi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quel che costa e per quel che è, Rayman Origins resta comunque un must

Davvero bello. Sapete se ps3-vita sara cross buy? Ho prenotato la versione psvita ma se é CB vado di ps3

Letto ora che non lo é,mi tengo la versione vita.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Non la scarico tanto ho parecchio da giocare e ormai manca pochissimo per il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ottimo per la demo, anche se l'ho già provato su Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro