Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Presente, uno tra i migliori giochi per cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChi ha giocato Rayman Jungle Run per android? Perdonate l'OT ma lo consiglio a chiunque possa giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' SPLENDIDO e mi ha fatto venire una voglia matta di questo Legends
E grazie a 33€ come non si può andare di D1?Sarà, salvo imprevisti, il secondo D1 della Gen e terzo della mia carriera videoludica, vuol dire tanto (anche grazie al pre-order di Amazon.it comunque) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
uppppRaga, un info....qualcuno sa se sto gioco avrà il multy online o, come il predecessore, solo offline???
Fortunatamente nessuna Limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsapete se come origins, sarà disponibile una collector?
Solo metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon ho capito bene il titolo del topic.. ci sarà anche Rayman Origins compreso in questo Legends?
a ok, sticazzi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quel che costa e per quel che è, Rayman Origins resta comunque un musta ok, sticazzi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero bello. Sapete se ps3-vita sara cross buy? Ho prenotato la versione psvita ma se é CB vado di ps3Chi ha giocato Rayman Jungle Run per android? Perdonate l'OT ma lo consiglio a chiunque possa giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' SPLENDIDO e mi ha fatto venire una voglia matta di questo Legends
Non ne hanno proprio parlato, quindi non sarà cross-buy da quello che so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDavvero bello. Sapete se ps3-vita sara cross buy? Ho prenotato la versione psvita ma se é CB vado di ps3