PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
resisterò alla tentazione di provare la demo, non ho nessun bisogno di cofnerme o smentite da Legends. Capolavoro annunciato.

:ivan:

Come si utilizza Murphy nella PS3? :morristend:
Fa tutto da solo in quanto a spostamenti,quando deve fare solletico o alzare piattaforme basta premere "o" (il che frammenta un pò il ritmo,a mio parere,potevano fartelo muovere con la leva destra come in Puppeeteer!) e per girare le ruote L1 e R1!

Di solito su PSVITA non prendo mai conversioni disponibili anche su console HD... però questa volta quasi quasi punto lì, il gioco scorre, Murphy alla fine è macchinoso, sì, ma nemmeno tanto quanto pensavo... però è chiaro che con il touch avrebbe una marcia in più.

Tutto questo considerando che non ho WiiU.

resisterò alla tentazione di provare la demo, non ho nessun bisogno di cofnerme o smentite da Legends. Capolavoro annunciato.:ivan:
Ho provato la demo, per me è un gioco da 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif I livelli musicali sono ***. :stema:

Ah, ovviamente confermato il D1 :.bip:

alla fine la mia ragazza l'ha scaricata la demo, da fan sfegatata di Origins l'ha provata ed ha confermato che è esattamente quello che deve essere (riporto quell oche mi ha detto lei che oggi non ero a casa per provarlo): un miglioramento in tutto e per tutto, level deisgn, meccaniche, strutture dei bonus, animazioni, musica (!!!!), comparto artistico (!!!!!!!!).

Aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh 30 agosto vieni a me

Per chi ha scaricato la demo, io ho scaricato la demo su Wii U quindi giustamente mi son beccato quelle robe la con Murphy, su PS3 ci sono pure o è completamente differente? Del tipo solo platform e meno rotture di palle?

Perchè in ogni caso lo prenderei su PS3, però mi servirebbe sapere se pure qua è pieno di robe dove i pg vanno da soli e devo tagliare cordicelle con lo sgorbio

Per chi ha scaricato la demo, io ho scaricato la demo su Wii U quindi giustamente mi son beccato quelle robe la con Murphy, su PS3 ci sono pure o è completamente differente? Del tipo solo platform e meno rotture di palle?
Perchè in ogni caso lo prenderei su PS3, però mi servirebbe sapere se pure qua è pieno di robe dove i pg vanno da soli e devo tagliare cordicelle con lo sgorbio
Purtroppo Murphy c'è anche su PS3... si muove da solo e va in automatico vicino alle corde/nemici/leve e devi premere O per tagliarle/fare il solletico e R1,L1 per ruotare. Credo che opterò per la versione PS Vita con comandi touch

I pg li guidi tu, non vanno in automatico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque Murphy lo devi usare lo stesso: lui si posiziona automaticamente e devi premere cerchio per tagliare le corde, oppure R1/L1 per ruotare le piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo Murphy c'è anche su PS3... si muove da solo e va in automatico vicino alle corde/nemici/leve e devi premere O per tagliarle/fare il solletico e R1,L1 per ruotare. Credo che opterò per la versione PS Vita con comandi touch
Oggesù, un QTE gigante. Pure peggio del previsto :morris82: vabè... lo piglierò comunque qua, su Wii U non posso giocarci con mio fratello e questo mi provoca tristezza (come me l'ha provocata le poche volte che ho giocato Origins da solo)

---------- Post added at 22:27:14 ---------- Previous post was at 22:25:25 ----------

I pg li guidi tu, non vanno in automatico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque Murphy lo devi usare lo stesso: lui si posiziona automaticamente e devi premere cerchio per tagliare le corde, oppure R1/L1 per ruotare le piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aaaaaaaah, ma quindi uso i pg e premo pulsanti a muzzo per far agire Murphy? Avevo capito malissimo :rickds: allora può andare... mi sa che diventerà di un frustrante fuori dal mondo più avanti però. Immagino già sezioni fatte di tempismo e pressione simultanea di TUTTI i tasti sul pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif osceno

Sinceramente controllare Rayman non ha prezzo. Murphy può anche andare a quel paese per quel che mi riguarda. Non ho il wiiu, anche se un giorno lo prenderò, ho la ps3 e penso che la versione migliore tra le due sia quella in cui si controlla Rayman. Ho giocato alla demo senza problemi, prendendo tutto quello che dovevo prendere. Il gioco è fantastico, il livello musicale è davvero ben fatto e anche il secondo livello mi è piaciuto molto. Anche gli altri, comunque. Lo stile però non mi piace troppo, preferivo quello di Origins, non sopporto il modo in cui sono stati fatti i personaggi

Oggesù, un QTE gigante. Pure peggio del previsto :morris82: vabè... lo piglierò comunque qua, su Wii U non posso giocarci con mio fratello e questo mi provoca tristezza (come me l'ha provocata le poche volte che ho giocato Origins da solo) 

---------- Post added at 22:27:14 ---------- Previous post was at 22:25:25 ----------

Aaaaaaaah, ma quindi uso i pg e premo pulsanti a muzzo per far agire Murphy? Avevo capito malissimo :rickds: allora può andare... mi sa che diventerà di un frustrante fuori dal mondo più avanti però. Immagino già sezioni fatte di tempismo e pressione simultanea di TUTTI i tasti sul pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif osceno

Sinceramente controllare Rayman non ha prezzo. Murphy può anche andare a quel paese per quel che mi riguarda. Non ho il wiiu, anche se un giorno lo prenderò, ho la ps3 e penso che la versione migliore tra le due sia quella in cui si controlla Rayman. Ho giocato alla demo senza problemi, prendendo tutto quello che dovevo prendere. Il gioco è fantastico, il livello musicale è davvero ben fatto e anche il secondo livello mi è piaciuto molto. Anche gli altri, comunque. Lo stile però non mi piace troppo, preferivo quello di Origins, non sopporto il modo in cui sono stati fatti i personaggi
Scusate la domanda anche se siamo in sezione PS3... ma quindi nella versione WiiU se utilizzi Murphy con il touch Rayman si muove da solo o ho capito male?

Scusate la domanda anche se siamo in sezione PS3... ma quindi nella versione WiiU se utilizzi Murphy con il touch Rayman si muove da solo o ho capito male?
Esatto. Il che può essere una buona variante, lo ammetto. Però preferisco il platforming, di gran lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' così. Non è malissssssssssssimo, ma non è nemmeno bene. Meglio il contrario, lo sgorbio va da solo e Rayman sotto controllo, ma di gran lunga

---------- Post added at 00:32:13 ---------- Previous post was at 00:30:19 ----------

Esatto. Il che può essere una buona variante, lo ammetto. Però preferisco il platforming, di gran lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La variante non è male, ma già solo rifarla una seconda volta nella demo mi ha appesantito i maroni non di poco. Credo che diventi di un palloso inumano alla lunga, senza contare che essendo il pg controllato dall'IA, se fai un minimo errore questo ti salta candidamente una gabbia magari appesa un centimetro sopra di lui, solo perchè non hai tagliato la corda che la sostiene (!?)

E' così. Non è malissssssssssssimo, ma non è nemmeno bene. Meglio il contrario, lo sgorbio va da solo e Rayman sotto controllo, ma di gran lunga 

---------- Post added at 00:32:13 ---------- Previous post was at 00:30:19 ----------

La variante non è male, ma già solo rifarla una seconda volta nella demo mi ha appesantito i maroni non di poco. Credo che diventi di un palloso inumano alla lunga, senza contare che essendo il pg controllato dall'IA, se fai un minimo errore questo ti salta candidamente una gabbia magari appesa un centimetro sopra di lui, solo perchè non hai tagliato la corda che la sostiene (!?)
cmq Stu vai tranquillo, nel livello con murphy della demo tu guidi Rayman come sempre, Murphy lo utilizzi premendo un paio di pulsanti in concomitanza con l'azione del tuo pg personale, tra l'altro crea anche un buon ritmo la combinazione fra le due cose, non so se mi spiego

Beh sinceramente (parlo per me) se é così come dite allora mille volte meglio la versione ps3 in cui si controlla rayman in quei livelli e quindi c'é il platforming, all'inizio anche io avevo capito male, messa così invece mi piace molto l'idea, anche perché così é come un normalissimo livello ma in aggiunta si deve interagire con murphy all'occorrenza e con 'ritmo'. D1 straconfermato (amazon ita!)

la sfida a tempo è una figata, adesso ti cronometrano pure i centesimi ed è bello vedere le classifiche italiane e mondiali.

Sto morendo per l'attesa.

Il livello musicale è fantastico, non vedo l'ora di giocarne altri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non so come ci siano riusciti, ma hanno preso Origins e l'hanno reso ancora più bello!! :ivan:

Già la demo fa GOTY a se, il gioco completo non oso immaginare che figata indegna sarà :morris82:

"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"

Cmq Murphy é talmente utile che io saltavo in blocco delle sue azioni visto che ci arrivavo lo stesso alle piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perciò non credo dia tutto sto fastidio anzi.

"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"

Cmq Murphy é talmente utile che io saltavo in blocco delle sue azioni visto che ci arrivavo lo stesso alle piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerciò non credo dia tutto sto fastidio anzi.

Beh alla fine Murphy è più un "pretesto" per utilizzare il touch su WiiU ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro