Hell
Horror Maniaco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il prezzo di lancio è di 45€-50€ :sasa:Scusate qualcuno di voi sa il prezzo di lancio?Cioè intendo sarà a 69.90 classici o meno?
49.90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifne sei sicuro?Cioè se io il 30 vado dal MW o da GS lo trovo a quel prezzo?
Perchè ora su amazon sta a 45 ma se mi dici che è anche quello il prezzo nei negozi fisici lo compro direttamente li
Il prezzo ufficiale di vendita dovrebbe essere quello, anche Amazon.it lo vede come prezzo originale a 50€, idem altri siti come per esempio il Gamestop, quindi il prezzo ufficiale di vendita dovrebbe essere proprio quello, quindi sempre in teoria al Mediaworld lo dovrebbero vendere a quel prezzo, invece credo che al Gamestop sia sicuro il prezzo di 50€ :sasa:ne sei sicuro?Cioè se io il 30 vado dal MW o da GS lo trovo a quel prezzo?
Perchè ora su amazon sta a 45 ma se mi dici che è anche quello il prezzo nei negozi fisici lo compro direttamente li
Se con i morti lividi hai tirato quei bestemmioni, chissà cosa faresti con Super Meat Boy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon fraintendete: adoro quel livello e penso sia la cosa migliore di tutto il gioco...ma le bestemmie che m'ha fatto tirare non penso me le abbia mai fatte tirare nessuno. Ha garantito l'Inferno a 8 persone quella sera![]()
L'ho preso su PC, evvaiSe con i morti lividi hai tirato quei bestemmioni, chissà cosa faresti con Super Meat Boy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque mo tiro giù la demo e me lo pappo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie,molto gentile.Il prezzo ufficiale di vendita dovrebbe essere quello, anche Amazon.it lo vede come prezzo originale a 50€, idem altri siti come per esempio il Gamestop, quindi il prezzo ufficiale di vendita dovrebbe essere proprio quello, quindi sempre in teoria al Mediaworld lo dovrebbero vendere a quel prezzo, invece credo che al Gamestop sia sicuro il prezzo di 50€ :sasa:Altrimenti comunque prendilo appunto da Amazon.it che comunque conviene di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://nintendoeverything.com/rayman-legends-gets-first-review/The first review of Rayman Legends is in. ONM provided a verdict in its latest issue, and thought quite highly of the new Wii U game.
Rayman Legends was awarded a 92% score. ONM had high praise for the multiplayer features, stating how it’s “more welcoming that New Super Mario Bros U’s, mainly thanks to heroes being able to pass through each other and the absence of a life counter”. That being said, multiplayer can sometimes negatively impact single-player – mainly the Murphy stages.
Legends’ difficulty system was also praised. While ONM felt it was overall easier than Rayman Origins in terms of “core” stages – which last around seven hours – the optional and “invaded” levels can be very tough to complete.
Also worth mentioning, Rayman Legends apparently uses the Wii U controller quite well. The publication stated, “this is what the GamePad is for”.
Players can look forward to a great deal of replay value. As many of you know, 40 stages from Origins are returning. ONM also says the game possesses a very competitive edge attempted to best your own high scores.
In summary:
+ A turnaround of ideas to rival Mario Galaxy
+ Asymmetric Multiplayer finally done rights
- Not quite as good for the lone wolves
Anche se si parla della versione WiiU (che è un po' diversa), è un ottimo voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma che è un ottimo gioco lo si era già intuito dalla demo :stema:
Questo livello è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifdai che mancano 7 miseri giorni HYPE!!!
![]()
quando gli prendi tutti e 29 parte automaticamente il trailer quindi non ti perdi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi sblocca qualcosa prendendo tutti i mocci nella demo? Me ne mancano 3 ma mi.scoccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png comunque molto belle i livelli musicali e a tempo :sisi"
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2