PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
ma si puo giocare online???
ci sono delle sfide rilasciate da ubisoft (di giorno in giorno) in pratica una mappa in cui devi cercare di ottenere un punteggio alto in poco tempo (prendere più lum possibili ecc) e competere con i punteggi di altri giocatori di tutto il mondo

Io e mio fratello ci siamo sfidati al giochino del calcio. Mo vendo tutto quello che ho e compro Legends

Io e mio fratello ci siamo sfidati al giochino del calcio. Mo vendo tutto quello che ho e compro Legends
Qualcosa mi dici che venderai KiD a giudicare dai tuoi commenti lì :rickds:

Comunque carino si il giochino, sappi che anche le sfide online sono una droga, le sto facendo anche io che non gioco mai online di solito, perché puoi provarle quante volte vuoi e migliorarne sempre il punteggio!

Comunque rispetto all'origins contenutisticamente é più imponente, grafica migliore, level design anche, poi oh sarò io ma di platform 2d di sti livelli io su ps3 non ne vedo all'ordine del giorno. Mi ha colpito in positivo quel gran gioiello (incompreso ahimé) di black knight sword...

BKS è ***. Quella è un'opera Suda 100%.

Btw abbiamo anche provato un paio di livelli, e si, sembra davvero una spanna sopra a Origins come cura nei vari aspetti. Certe cose come il nuovo colpo in basso non le capisco ma vabè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque il pezzo davvero forte è quel gioco del calcio. In 6 DEVE essere il panico

Qualcosa mi dici che venderai KiD a giudicare dai tuoi commenti lì :rickds:Comunque carino si il giochino, sappi che anche le sfide online sono una droga, le sto facendo anche io che non gioco mai online di solito, perché puoi provarle quante volte vuoi e migliorarne sempre il punteggio!

Comunque rispetto all'origins contenutisticamente é più imponente, grafica migliore, level design anche, poi oh sarò io ma di platform 2d di sti livelli io su ps3 non ne vedo all'ordine del giorno. Mi ha colpito in positivo quel gran gioiello (incompreso ahimé) di black knight sword...
Domani sfida diretta ;-) intanto hai un 19,85 da battere nella sfida settimanale estrema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma le sfide giornaliere rimangono? Nel senso che io che ci giocherò mercoledi avrò anche tutte quelle gia uscite o solo da li in poi?

BKS è ***. Quella è un'opera Suda 100%.
Btw abbiamo anche provato un paio di livelli, e si, sembra davvero una spanna sopra a Origins come cura nei vari aspetti. Certe cose come il nuovo colpo in basso non le capisco ma vabè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque il pezzo davvero forte è quel gioco del calcio. In 6 DEVE essere il panico
Beh quel BKS c'ha stile, c'é poco da fare, vederci affibiato 6 da spazio.. Però l'ho scaricato e amato alla grande.. Comunque torno OT, si il colpo basso pure io lo preferivo prima, però vabbé son piccolezze estetiche quindi stica.. :rickds: c'é chi dice che l'ultimo mondo é a livelli di diff. Sconcertanti, e per me é un bene, per il resto come hai detto si vede ina cura maggiore in alcune cose rispetto a origins, io devo ancora sbloccare i livelli invasati, che imho sono uno degli higlihting del gioco, al pari delle godurie dei livelli musicali.. Artisticamente sfido chiunque a metter bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e anche le musiche finora.. Mi son parse azzeccatissime e molto carine

---------- Post added at 22:34:58 ---------- Previous post was at 22:33:04 ----------

Domani sfida diretta ;-) intanto hai un 19,85 da battere nella sfida settimanale estrema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ci sarò, al max tardo una mezzoretta ma ci sarò xD

Devo ancora sbloccarla! Ma quando la sblocco vedrò se gliela faccio xD

Ma le sfide giornaliere rimangono? Nel senso che io che ci giocherò mercoledi avrò anche tutte quelle gia uscite o solo da li in poi?
Da quello che ho capito NON rimangono.

sono andato un po avanti nel secondo mondo, Toad Story, è un escalation di level design e di trovate deliziose, Legends mi sta stupendo davvero, non pensavo che evolvlessero così la formula da origins.

Diego non hai visto niente. I primi due mondi sono l'antipasto (gustosissimo).

Io sono all'ultimo mondo, aspetta di arrivare al quarto e godrai come non mai...

E il quinto ha delle trovate GENIALI.

E pure il terzo non scherza...

No davvero, questo Legends é veramente una bomba.

Origins era stupendo ma questo, mamma mia, senza contare che abbiamo metà dell'Origins dentro al gioco.

Se attacco, sono finito, mi scoppio minimo due ore...

Ho il cervello flashato da giorni.

Diego non hai visto niente. I primi due mondi sono l'antipasto (gustosissimo).Io sono all'ultimo mondo, aspetta di arrivare al quarto e godrai come non mai...

E il quinto ha delle trovate GENIALI.

E pure il terzo non scherza...

No davvero, questo Legends é veramente una bomba.

Origins era stupendo ma questo, mamma mia, senza contare che abbiamo metà dell'Origins dentro al gioco.

Se attacco, sono finito, mi scoppio minimo due ore...

Ho il cervello flashato da giorni.
lascia perdere, stasera ho dovuto staccarmi a forza dalla sfide settimanale altrimenti iniziavo a vedere la tv muoversi a destra.....

non vedo l'ora di arrivare ai mondi che dici tu, diciamo che li sto cenetellinando pr godrrmeli al massimo...

è una fortuna che esistano ancora dei giochi del genere

Appena finito. M Mancano due o tre teens e Gli origins. Ho fatto anche tutti I livelli dell' ultimissimo mondo.spettacolo

P.s:chi ha creato il mondo invaso finale di 20000 lum sotto il mare soon indeciso se definirlo un genio o un sadico. Credo sia l'unico livello di tutto il gioco Che non rifarò Mai più Ora che sono riuscito a scendere sotto I 40 secondi. Qualcuno lo ha fatto e condivide questo mio stresso sentimento di odio nei confronti di questo livello?

Cmq I livelli invaso e quelli musicali ( finali) potrebbero fare un gioco da soli. Sono fantastici.

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finito. M Mancano due o tre teens e Gli origins. Ho fatto anche tutti I livelli dell' ultimissimo mondo.spettacoloP.s:chi ha creato il mondo invaso finale di 20000 lum sotto il mare soon indeciso se definirlo un genio o un sadico. Credo sia l'unico livello di tutto il gioco Che non rifarò Mai più Ora che sono riuscito a scendere sotto I 40 secondi. Qualcuno lo ha fatto e condivide questo mio stresso sentimento di odio nei confronti di questo livello?

Cmq I livelli invaso e quelli musicali ( finali) potrebbero fare un gioco da soli. Sono fantastici.
Quanti sono i livelli musicali in tutto?

Appena finito. M Mancano due o tre teens e Gli origins. Ho fatto anche tutti I livelli dell' ultimissimo mondo.spettacoloP.s:chi ha creato il mondo invaso finale di 20000 lum sotto il mare soon indeciso se definirlo un genio o un sadico. Credo sia l'unico livello di tutto il gioco Che non rifarò Mai più Ora che sono riuscito a scendere sotto I 40 secondi. Qualcuno lo ha fatto e condivide questo mio stresso sentimento di odio nei confronti di questo livello?

Ci ho perso più di un ora solo in quel livello.